Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: StarkLabs    06/02/2018    0 recensioni
Avete mai pensato che magari il lupo di capucetto rosso aveva mangiato la nonna perchè era malata?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono e la storia è inventata tranne per le parti che prendono spunto dal video.
Consiglio la visione di questo video prima di leggere. La parte che riguarda la storia va da 0.23 a 0.28 e dopo la visione di questa particolare scena io sono morta e risorta più e più volte. 
Così mi è venuta l'ispirazione, le immagini continuavano a girarmi in testa ma soprattutto una domanda mi tormentava " Perchè diamine Jude ha messo la mano davanti alla bocca?? Perchèèèèèè?? " e ovviamente ho iniziato a farmi film mentali sulle possibili motivazioni e insomma non potevo non scrivere nulla perchè altrimenti mi sarebbe esplosa la testa. E' la mia prima ff su di loro per cui non so se i personaggi sono ic o se mi è venuta bene ( se così non fosse lanciatemi pure i pomodori) l'unica cosa che so è che ci ho messo il cuore, seriamente io amo loro due in una maniera incondizionata li stra shippo e tutto il mio amore si è riversato in queste poche righe. Che dire buona lettura.


https://www.youtube.com/watch?v=I0Ith-Mk49A

" Perchè ti sei coperto? "
" Come scusa? "
" Prima...perchè hai messo la mano davanti alla bocca? "
Sguardo interrogativo...
" Oh andiamo Jude non fare il finto tonto. Vediamo se ti chiarisco le idee. Sul set, pochi secondi dopo aver finito di girare una scena eravamo quindi ancora nei panni di Sherlok e Watson tu eri seduto, io mi sono avvicinato a te chinandomi per baciarti con fare scherzoso e tu hai messo la mano tra le nostre labbra. Non sei stato al gioco Jude perchè? "
Sorride uno di quei sorrisi che spaccano l'anima...
" Hai idea di quante persone potrebbero vedere quella scena e se girasse su internet? Sono stati chiari nessun bacio tra Holmes e Watson! "
" Ma dai chi vuoi che lo carichi su internet non stavamo nemmeno girando! "
Sguardo severo...
" Avevamo appena finito Robert. Avevamo ancora adosso gli abiti di scena chiunque potrebbe fraintendere. Rischiamo di fare infuriare qualcuno e la cancellazione del film. E' questo che vuoi? "
No non è questo che voglio.
" Come sei saggio Judesie. Allora baciami adesso."
" No! "
" Eddai Jude. Facciamo felici Holmes e Watson. "
" Non giocarti quella carta Rob con me non funziona. Ma si può sapere perchè ci tieni tanto!? "
Manca poco...
" Perchè sono stanco dei desideri repressi di quei due, degli sguardi chiaramente ambigui, tutto quel vorrei toccarti ma non posso farlo! Cavolo Jude non dirmi che non la senti anche tu la tensione che aleggia fra loro che diamine! Non possiamo nemmeno improvvisare in alcune scene io vorrei...vorrei solo..."
Sguardo incuriosito.
" Vorresti? Cosa vorresti fare Robert sentiamo, sono curioso. "
Risata. Meraviglioso suono.
" Non ridere adesso dai. Quello che ho fatto prima Jude ecco cosa vorrei fare a volte, mi viene d'istinto ma devo trattenermi. Poco fa si era creata l'occasione, eravamo fuori scena e stavamo scherzando. Era una piccola rivincita dei nostri personaggi. "
Deluso...?
" Ok basta è chiaro non devi ripetermelo mille volte. Ho capito. "
" Allora fallo b..."
" Se lo ridici un altra volta ti arriva una testata! "
Ironia...Vero?
"Si può sapere che ti frega Jude sei un attore non dovresti avere problemi e poi hai gia baciato altri uomini e qui siamo soli non ci sono telecamere! "
" Per l'amor del...ROBERT! Io non voglio baciare te capito! Dovrei essere obbligato e l'unico che può obbligarmi è il copione, deve esserci scritto su quel FOTTUTO copione.! "
Fottuto?
" Hai detto..."
" Si Robert l'ho detto! Ora se proprio ci tieni che Holmes e Watson vivano per sempre felici e contenti perchè non vai da Guy e..."
" Guy non..."
" Ohhh sai che intendo. Vai da chi vuoi, lamentati con chi ti pare, rivolgiti al servizio clienti dell' ottocento ma... MA per cortesia porta le tue lamentele lontane dalle mie orecchie. "
Devastato...Il suo sguardo o il mio cuore o entrambi?
" Mi dispiace. Pensavo che tra di noi potessimo scherzare come d'altronde abbiamo sempre fatto. Se c'è qualcosa che non va e me ne vuoi parlare io voglio che tra noi sia tutto apposto ok? Jude!? Mi ascolti? "
Sorriso amaro. Sguardo spento. Voce rotta.
" Per te è tutto un gioco vero? Uno stupido scherzo. Baciare i tuoi colleghi si forse solo quelli che ti stanno più simpatici anche alle convention tanto, tanto tutti sanno che sei sposato e quelli sono baci innocenti al massimo d'affetto. Non è vero Rob? Sempre e solo un gioco. "
" Farò finta di non notare il tono acido che hai appena usato solo perchè sei TU. Ed io cosa dovrei dire eh? Io non voglio bacire te Robert, io non voglio baciarti! "
" Non farmi il verso! "
" E tu smettila di alzare la voce! Dillo chiaramente di che non vuoi..."
" SMETTILA! Mi stai esasperando io non, n-non ce la faccio più  ok...vuoi sapere la verità ? "
" Jude calma senti se non vuoi..."
" ZITTO. Ora devi tacere Robert. Non ho voluto baciarti perchè altrimenti dopo sarebbe diventato tutto reale, per te era uno scherzo per me NO. E' stato un istinto di protezione mettere la mano fra noi, dovevo proteggermi Robert perchè dal momento che le nostre labbra si sarebbero incontrate tutto quello che provo per te sarebbe diventato appunto..."
Sospiro rassegnato.
" Reale. "
Respiro affannato, il mio. Non capisco dove vuole arrivare o si? Devo fermarlo.
" Jude basta ho capito, non devi darmi altre spiegazioni. Scusa se sono stato così insistente. "
Un rumore forte rimbomba  nelle mie orecchie come se qualcosa si fosse rotto, i nostri cuori.
                                                                             
                                                                             *
Se questo fosse un libro sarei sicuramente il cattivo senza cuore, insensibile ed egoista ma a volte anche i cattivi hanno le loro ragioni. Avete mai pensato che magari il lupo di capucetto rosso si è mangiato la nonna perchè era malata? Lo so pessimo esempio ma era per farvi capire il mio punto di vista, le mie motivazioni e...No non starò qui a spiegarvi le mie ragioni sono stanco di essere giudicato, per una volta vorrei essere capito. Non ho lasciato il tempo a Jude di terminare il suo discorso, se non lo avessi fatto lui sarebbe andato avanti rivelandomi i suoi sentimenti ed io non potevo permetterlo. Potevo almeno ascoltarlo ma...non ho voluto farlo. Perchè? Ditemelo voi.


NOTE

Rieccomi qui inanzitutto per ringraziarvi tutti: Chi legge, chi recensisce, segue, preferisce o ricorda ovviamente io non so se questa storia avrà successo se piacerà, se verrà snobbata o messa al rogo ma ci tengo a ringraziare anticipatamente tutte le persone che passeranno di qui. Grazie per aver dedicato una parte del vostro tempo a questa storia e a leggere queste ultime righe, direte ma quanto parla questa? Sono nuova in questo fandom ma ho già letto alcune cose partendo dalle storie più vecchie perchè sì io sono fatta così, vado al contrario XD sono consapevole del potenziale delle scrittrici che ci sono o c'erano qui e delle storie che mi hanno fatta emozionare, quindi spero di fare emozionare voi almeno un pochino.
Ultima cosa poi giuro che mi dileguo e vi lascio in pace sono DISPERAAATAA per averla fatta finire così 'sigh' avevo pensato a un lieto fine ma poi quando sono arrivata all'ultima parte mi sono detta: " Così è decisamente più reale!" e anche se triste mi sembrava bello farla finire così. Comunque in un certo senso un mezzo lieto fine velato c'è quindi dai non sono stata troppo cattiva. Invece sì nd Rob e Jude. Ah Robert ci ha lasciato con una domanda se volete rispondergli/mi cosa ne pensate sarei felice di sapere i vostri pareri anche perchè io una idea me la sono fatta e volevo scriverla ma poi ho pensato ma no dai lasciamola così e vediamo che succede. Chiedo umilmente perdono per questo sproloquio ora mi dileguo sul serio! Baci.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs