Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: quizasvivamosefp    06/02/2018    1 recensioni
Blaine si sporse per sussurrare all’orecchio di Kurt.
“Più tardi… ho una sorpresa per te”
“Blaine!” disse Kurt, abbassando la voce e guardandosi intorno per assicurarsi che nessuno lo sentisse.
“Non c’è bisogno di pubblicizzare i nostri piani post-matrimonio…”
“Oh.. no … Kurt… non è quel tipo di sorpresa… sto parlando del mio regalo di nozze per te”.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'With a cherry on top'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lo voglio”

Le parole dell’officiante vennero perse da entrambi gli uomini ; il sangue pulsava nelle loro orecchie molto forte, attutendo ed ammutolendo tutto il mondo attorno a loro, quando iniziarono a scambiarsi gli anelli.

“Lo voglio”  gli fece eco Blaine, che quasi annaspava, le dita tremanti , mentre faceva scivolare la fede bianca, al dito di Kurt… suo marito.

Poi Kurt lo afferrò e tirò a se per baciarlo, un bacio che fece venire le gambe molli a Blaine; cosa che Kurt capì, così le sue grandi e forti mani lo strinsero e lo sostennero e poi l’intera sala esplose in un forte applauso, di evviva e perfino si apprezzamenti e fischi.

E poi tutto finì.

I due ragazzi si allontanarono, interrompendo il bacio, gli occhi spalancati ed euforici, dei sorrisi sul viso che avrebbero fatto invidia al sole.

E potevano respirare di nuovo.

Blaine si sporse per sussurrare all’orecchio di Kurt.

“Più tardi… ho una sorpresa per te” 

“Blaine!” disse Kurt, abbassando la voce e guardandosi intorno per assicurarsi che nessuno lo sentisse.

“Non c’è bisogno di pubblicizzare i nostri piani post-matrimonio…”

“Oh... no … Kurt… non è quel tipo di sorpresa… sto parlando del mio regalo di nozze per te”.

“Oh… bene…”disse Kurt sorridendo imbarazzato.

“Ma prima….” Blaine offrì la mano a Kurt , “ andiamo a festeggiare con le nostre famiglie e gli amici”

E condusse Kurt nel salone principale della sala dove c’era il palco e a band già pronta ed impaziente di suonare , e dei tavoli meticolosamente preparasti accanto ai quali gli ospiti stavano cercando i loro posti.

Quando la band suonò una più che familiare canzone, scelta espressamente dagli sposi “ As long as you’re mine” da Wicked , Blaine e Kurt scesero in pista, prendendosi per mano, per poter condividere il loro primo ballo da sposati.

Fu un ballo lento, rassicurante  e calmo; danzavano e volteggiavano stretti l’un l’altro senza nessuna preoccupazione al mondo.

Erano solo loro due; e questo era quello che importava in quel momento,

La canzone finì e gli altri si unirono a loro in pista.

Kurt si separò di Blaine, sparendo subito tra la folla, ma Blaine fu distratto e trascinato dalle braccia della madre in un ballo, che accettò con molto entusiasmo.

Dopo alcune canzoni, la musica si fermò all’improvviso, le luci si abbassarono e si accese un riflettore.

Gli ospiti lasciarono la pista da ballo , lasciando li Blaine da solo, leggermente disorientato; e , prima che potesse capire cosa stesse succedendo , apparve Kurt, sotto la luce del riflettore, vestito da capo a piedi con uno smoking di lustrini dorato e blu.

Sembrava un audace principe , un vero e proprio principe della Disney, affascinante ed appariscente , eppure la giacca che indossava aveva più il taglio di un giubbotto in pelle piuttosto che qualcosa di più… informale.

La musica ricominciò e poi un intero gruppo di ballerini si sistemò dietro Kurt… Blaine riconobbe qualcuno di loro come amico di Kurt della Nyada… vestiti anche loro in modo favoloso; e poi iniziarono a ballare un numero molto allegro ed attentamente coreografato, che ricordava un flash mob.

Kurt era microfonato e, per la sorpresa di Blaine, cominciò a cantare , gli fissi su Blaine, a squarciagola l’intro di “You’re the one that I want” da Grease.

Kurt ballò con una delle ragazze che subito si armonizzò con lui, anche se Kurt continuò a cantare la parte di Sandy.

Il resto del gruppo li accompagnò e, a circa metà canzone, Kurt fece volteggiare via la ragazza, fingendo di aver sbagliato, ed afferrò poi la mano di Blaine per trascinarlo nel ballo.

Fu ridicolo, assolutamente assurdo.

Fu incredibilmente … adorabile.

Fu tutto quello che Blaine non sapeva di aver bisogno fino a quando Kurt non glielo aveva fatto fare.

Blaine ne aveva amato ogni secondo.

Era così innamorato di Kurt; amava ogni piccola cosa di lui e tutto questo spettacolo , questa sorpresa per il matrimonio era solo un’altra cosa da aggiungere alla lista in continua crescita.

Blaine guardò Kurt muoversi, facendo del suo meglio per seguirlo, fin quando non fu completamente immerso nella canzone e nel ballo ; poi cantarono a voce alta l’ultimo coro insieme.

“….You’re the one that I want” ( sei l’unico che voglio ) 

Dalla sala gli ospiti applaudirono e perfino la band si unì loro nell’applaudire Kurt ed il gruppo di ballerini.

“Questo era il mio regalo di nozze per te…” disse Kurt, stringendo ancora Blaine , il petto che si alzava ed abbassava mentre cercava di riprendere fiato dopo l’esibizione.

“Com’è stata la sorpresa?”

“Hai organizzato tutto alle mie spalle… ed io che pensavo che stessi litigando col fioraio o assaggiando torte tutte quelle volte che sei uscito senza di me…  voglio dire… come ci sei riuscito…? Devi sempre rubare la scena a tutti vero Kurt?” lo prese in giro Blaine, “ scherzo… l’ho amato… la mia sorpresa impallidisce contro la tua ed ora sono piuttosto imbarazzato a mostrartela”.

“Oh no... non esserlo... ti prometto che non rimarrò deluso… so che qualsiasi cosa tu abbia preparato mi lascerà senza fiato” insistette Kurt.

“Ok… devi venire con me… è qui fuori… ma prima…” Blaine tirò fuori dal taschino del suo smoking, il fazzolettino di seta e Kurt lo guardò con diffidenza, un sopracciglio sollevato.

“Devo bendarti” 

“Ma non è quel tipo di sorpresa” disse Kurt.

Blaine cominciò a ridacchiare, chinando e scuotendo la testa .

Rialzò lo sguardo , ruotando gli occhi quando vide il sorrisetto furbesco sul viso di Kurt.

Si avviarono verso la porta, ma prima che Kurt potesse vedere l’esterno, Blaine lo fermò.

“Voltati così posso legarti questo”

“E va bene… legamelo! La mia vita è ufficialmente nelle tue mani… solo non portarmi sull’orlo di una scogliera e dirmi di camminare”  scherzò Kurt, sentendo la stoffa leggera coprirgli le palpebre.

Blaine strinse forte il nodo del fazzoletto.

“Non preoccuparti… che io sappia non ci sono scogliere qui a New York, e non ti porterò nemmeno sopra un ponte… se lo facessi… con chi passerei la luna di miele a Parigi?”  disse impassibile Blaine e Kurt rise.

“Touché… ah… fare l’amore nella Città dell’Amore… nessun uomo potrebbe accontentarti come me… “ disse Kurt.

“Non risponderei nemmeno a qualcun altro”

Blaine aprì la porta e condusse Kurt sul retro del locale, stringendo con dolcezza il suo braccio per guidarlo attraverso il lussureggiante giardino, fin quasi in strada, poi si fermò, bloccando Kurt.

“Puoi toglierti la benda” disse Blaine.

Kurt si affrettò a sciogliere il nodo e a sfilarsi il fazzolettino dal viso e quello che vide gli serrò la gola per l’emozione e sentì il suo stomaco fare le capriole.

“Oh mio dio, “ gemette Kurt portando immediatamente una mano sulla bocca, “Blaine… non… hai davvero…? Come ci sei riuscito? È un camioncino dei gelati… un camioncino dei gelati proprio come quello che guidavi tanti anni fa quando ci siamo incontrati per la prima volta”.

“Mmhm…” mormorò Blaine, apparendo particolarmente fiero di se stesso, “ l’ho affittato per tutta la giornata… è stato più facile di quanto pensassi…ma sai… ho delle conoscenze e tutto il resto… quindi… lo vuoi un gelato?”

“Ho mai detto di no ad un gelato?”

“Beh… allora è un arrivo una bella coppetta gelato”.

Blaine salì sul furgoncino e poi fece capolino dal finestrone.

“Ed ho anche qualche altra sorpresa per te… dammi solo qualche minuto per preparare tutto”, poi si mise al lavoro , scavando nelle vaschette e sistemando tutte le decorazioni.

Kurt riuscì a sentirne il profumo ancora prima di vederlo e non pensava fosse possibile emozionarsi ancora di più , così iniziò a piangere.

“La farcitura di burro di arachidi” disse Kurt, nonostante il groppo in gola, iniziando  a singhiozzare un po’ più forte.

Tirò su col naso un paio di volte e si asciugò gli occhi col fazzolettino , prima di prendere un profondo e calmante respiro per ricomporsi.

Blaine finì di preparare il gelato e lo allungò a Kurt.

“Ed una ciliegia extra” disse con un sorrisetto sul volto.

“È meraviglioso… quasi perfetto…ma c’è solo un problema… ce n’è un po’ troppo per una sola persona”.

“Lo so… forse l’ho fatto apposta…” tirò fuori un altro cucchiaino di plastica dalla tasca posteriore dei pantaloni, come se avesse appena fatto un trucco di magia, “ andiamo a sederci laggiù, ti va?”

Blaine indicò il patio nel retro del locale dove c’erano alcuni tavolini rotondi in metallo con delle sedie.

“Dobbiamo mangiarlo prima che si sciolga”

“Certo” disse Kurt e sicuri di quello che volevano, praticamente si precipitarono verso uno dei tavoli ridacchiando quando Kurt si lasciò cadere su una delle sedie tirando Blaine sul suo grembo.

Il loro dolce “celebrativo” venne interrotto solo dai loro appiccicaticci baci tra le generose cucchiaiate del peccaminoso, dolce e freddo gelato.

Kurt imboccava Blaine, poi Blaine imboccava Kurt che leccava il cucchiaio in modo provocante per poi osare leccare le labbra di Blaine , che sapevano di burro di arachidi , la lingua che si avventurava di tanto in tanto nella bocca di Blaine.

Stretti completamente l’uno all’altro, al sicuro nella loro impenetrabile bolla di promesse, affetto e dedizione, gli sposi finirono il loro gelato, mentre la musica risuonava, attutita dalle mura dell’edificio; solo il suono dei bassi si riusciva a distinguere.

Le stelle iniziarono ad apparire, spuntando una ad una e brillando in cielo, che si scuriva rapidamente e sembrava che cadesse come un velo sui due innamorati, facendo calare il sipario su questa perfetta giornata di Agosto.


NOTE

E con questa finisce ( SIGH!) la serie "With a cherry on top"... alla prossima storia ....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: quizasvivamosefp