Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BebaTaylor   Capitolo: 2
Chemical Rush è la storia di otto persone, di due gruppi musicali rivali, di crescita, del baratro in cui si può cadere da un momento all'altro. Di amore, amicizia, sfide continue.
C'è Miranda, leader del suo gruppo, amante dei gatti con i nomi di dolci; c'è Adam, il suo migliore amico, con un segreto che ritiene inconfessabile e la mania di accoppiare gli amici. C'è Jeremy, passione viscerale per la musica e i complessi sul suo corpo, che continua a sbagliare e non sa cosa fare per recuperare.
C'è Brian, roadie, fisico statuario, capelli lunghi e un sorriso che fa svenire qualsiasi ragazza che abbia davanti, con una famiglia ingombrante, che cerca di riportarlo "sulla retta via".
E poi ci sono Antony, Richard e Kevin, compagni di scuola di Miranda, Adam e Jeremy, schiacciati dal peso delle responsabilità che la fama comporta.
C'è anche Dorothea, la vipera del liceo, che venderebbe la madre pur di calcare i palchi più importanti di tutto il mondo, che quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerlo, soprattutto se c'è di mezza Miranda.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor