Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CHAOSevangeline   Capitolo: 9
{ Viktuuri | Androids!AU }
2098, New Petersburg.
La tecnologia ha fatto passi da gigante grazie alla famiglia Nikiforov, che da decadi ha introdotto nella vita delle persone gli androidi, creature artificiali pressoché indistinguibili dall'essere umano.
Viktor, rampollo della famiglia, non ne ha mai subito il fascino almeno fino a quando non ha conosciuto Yuri, divenuto poi il suo androide personale.
Eppure Viktor si sorprende ancora di quanto questi artifici dell'uomo possano essere simili a lui.
----
[Dal testo.]
« So che ora ti sembrerà impossibile, ma andrà meglio, Viktor », tentò di rassicurarlo Yuri. « Troverai un altro scopo. Lo troveremo insieme. »
Ogni tanto Viktor si scordava di parlare con una macchina. Anzi, se lo scordava sempre e non dava nemmeno più peso alla natura di Yuri.
« Il tuo qual è, Yuri? »
« Beh… occuparmi di te, principalmente. »
« Nient’altro? Un sogno nel cassetto? »
Yuri schiuse le labbra. Sembrava che quella domanda, per qualche motivo, lo avesse messo in difficoltà.
« Io… non saprei », sussurrò.
A quel punto Viktor non resistette e scoppiò in una risata, intenerito.
« Viktor…? »
« Oh, scusami Yuri », si riscosse dopo essersi calmato. « Stavo solo pensando che mi sorprendo sempre per quanto siete in grado di assomigliarci. »
Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: CHAOSevangeline