Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    08/02/2018    0 recensioni
Sappiamo e conosciamo le storie dei figli dei personaggi della favole, ma... qualli sono le loro?
Binacaneve, la Regina Cattiva, il Cappelario Matto, Capucetto rosso e tutti gli altri com'era ai tempi della scuola?
forse è proprio in questo perido, quando anche loro hanno affrontato il giorno della Promessa che i loro destini sono stati stabiliti, ma come? e sopratutto chi erano prima di quel giorno?
nota: i nomi dei personaggi o sono tratti dal cartone o me gli sono inventata di sana pianta.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Nonna si mise a sfogliare l'album di famiglia, non sapeva perchè lo stava facendo o forse si. Era il giorno della promessa di Rough, un po' sperava che non arrivase mai, lei sapeva che un destino già scritto era qualcosa che nessuno meritava... tanto meno dopo quello accaduto ai genitori di Rough. Suo figlio si era innamorato di una delle dodici principesse danzanti e in segreto l'aveva sposata... la donna morì di parto mentre l'uomo scomparve semplicemente dal nulla, La Nonna sospetava che in realtà qualcuno l'avesse fatto sparire probabilmente perché a conoscenza della verità. La verità però era un'altra se non si seguiva il proprio destino non succedeva niente, il puff era tutta una bugia, ma chi avrebbe mai creduto ad una vecchieta? Nessuno, La Nonna sperava soltanto che un giorno ci fosse stato un eroe abbastanza coraggioso da sfidare il destino. Nel fratempo alla Ever After High gli studenti del secondo anno erano in fila per firmare il libro dei destini; Rough si sentiva lo stomaco contorcesi e non smetteva mai di cercare Baddy con lo sguardo anche se ancora non riusciva a capire cosa provava per il lupo... poi il suo sguardo si posso su Evie regale e fiera nel costume di famiglia, dal ballo di primavera dell'anno precedente la ragazza era molto cambiataera diventata... più cattiva, ma perché? Arrivo il suo turno e chiudendo gli occhi firmo il libro e sinceramente si aspettava qualcosa di diverso e invece era esatamente tutto come prima, ma allo stesso tempo tutto era diverso. Evie firmo decisa il libro presto il male avrebbe invaso tutto il regno; lo specchio aveva finalmente trovato un tramite e Evie avrebbe fatto di tutto per vendicare la morte di sua sorella maggiore, si presto lei avrebbe vinto... lei e nessun'altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally