Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: francy0796    08/02/2018    0 recensioni
“DANNAZIONE!” imprecò, guardandosi subito attorno, notando la minuscola fessura che faceva entrare luce in quel buco sotterraneo. Corse da un lato all’altro, studiando ogni angolo di quel posto e pensando al modo migliore per scappare.
“Se non ti fermi immediatamente rischi di farmi venire il mal di testa” si voltò di scatto per guardare nel buio della stanza, aggrottando la fronte per riuscire a vedere meglio “E sprechi solo energie inutilmente” disse ancora, costringendolo ad avvicinarsi, constatando che si trattava di una donna dal suono della voce.
NON DICO ALTRO. SE SIETE CURIOSI VENITE A LEGGERE :)
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela Montenegro, Seeley Booth, Temperance Brennan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 

Se avesse dovuto descrivere quel posto a qualcuno, avrebbe potuto dire polvere. Polvere sulle strade, sulle macchine, sui vestiti e sul suo letto. Era ovunque ed era così fastidiosa. Avrebbe dato qualsiasi cosa per poter assaporare l’aria di casa, vestiti profumati e una vasca da bagno. Lo desiderava con tutto se stesso. Come desiderava abbracciare i suoi cari e dire loro di stare bene.

“Svegliati!!” una voce prepotente, con un inglese imperfetto, anticipò l’uomo che lo prese su di forza, puntandogli una pistola alla testa, facendolo alzare dal retro del Pick-up e lo fece cadere a terra con violenza, ridendo divertito.

“Bastardo” borbottò il giovane, sputando la sabbia che aveva ingerito.

“Forza alzati!!” lo tirò su con prepotenza e gli indicò la via dove camminare. In silenzio giunsero davanti ad una botola che dava sotto al terreno, sotto a quelle poche abitazioni presenti e notò il grosso lucchetto posto da fuori.

“Ne hai portato un altro?” queste l’unica cosa che riuscì a comprendere da quello che i suoi rapitori stavano dicendo.

“Ranger” sentì dalla voce di quello, suscitando una risata all’altro e facendogli indicare la botola.

“Muoviti” lo spinse ancora e poi, prima che potesse capire qualcosa, si ritrovò scaraventato in un sotterraneo buio e pieno di polvere. Si voltò di scatto, cercando di risalire, ma la botola era stata già chiusa e il rumore del grosso chiavistello indicò che avevano già sigillato l’entrata.

“DANNAZIONE!” imprecò, guardandosi subito attorno, notando la minuscola fessura che faceva entrare luce in quel buco sotterraneo. Corse da un lato all’altro, studiando ogni angolo di quel posto e pensando al modo migliore per scappare.

“Se non ti fermi immediatamente rischi di farmi venire il mal di testa” si voltò di scatto per guardare nel buio della stanza, aggrottando la fronte per riuscire a vedere meglio “E sprechi solo energie inutilmente” disse ancora, costringendolo ad avvicinarsi, constatando che si trattava di una donna dal suono della voce.

“Sei un soldato?”

“No”

“Che ci fai qui?”

“Potrei farti la stessa domanda”

“Io sono un Ranger, certe cose capitano” spiegò.

“Anche se non dovrebbero succedere? Perché sei stato catturato da solo? Dov’è la tua squadra?”

“Cos’è un interrogatorio?”

“No…”

“Allora non dire niente sulla mia squadra” l’avvertì.

“Quanto siamo suscettibili” quella voce gli stava dando sui nervi, alzò le mani, rimanendo seduta nel suo angolo, senza mostrarsi minimamente a lui.

“Sei americana?”

“Si”

“Che ci fai qui?”

“Tu che dici?”

“Devi fare per forza così?” chiese esasperato “Non puoi semplicemente rispondere?”

“Sono stata rapita, meglio?”

“Si” annuì lui, volendosi sedere vicino a lei, colpendo per sbaglio il suo fianco e facendola sobbalzare e gemere per il dolore “Che hai?” la guardò preoccupato, riuscendo ad intravedere la sua figura nella penombra.

“Non è niente” rispose, raddrizzandosi e controllando il suo fianco destro.

“Non mi sembra niente” si avvicinò con una mano.

“Non toccare se non vuoi diventare impotente!” lo fulminò, facendogli ritrarre la mano intimorito da quella donna.

“Volevo solo aiutare”

“Come? Sei un medico per caso?”

“No…ma…ho delle basi di primo soccorso e…”

“Io sono medico, posso farcela da sola, grazie”

“Che caratterino” commentò con sbuffi di ogni genere.

“Non volevo essere scortese” lo guardò seria e con sguardo penetrante “Solo…mi sono appena disinfettata e ricucita la ferita, vorrei evitare di riaprirla per una stupidaggine”

“Queste sarebbero delle scuse?” ridacchiò lui “Come hai fatto a ricucire la ferita?”

“Ti ho detto che sono un medico”

“Che medico sei esattamente?”

“Antropologa Forense” rispose lei.

“Antropologa?” la guardò male “Quella dei cadaveri?”

“In realtà, io mi occupo di ossa” lo corresse.

“Ossa” scosse la testa “Quindi non sei un vero medico”

“Ne so sicuramente più di te”

“Certo” annuì sconvolto da quella scoperta.

“Le ossa rivelano molto più di quello che la gente crede”

“Sicuramente”

“E’ sarcasmo?” lo guardò male.

“Vuoi mettere? La pelle, il cuore e gli organi? Che ci fai con le ossa?”

“Non puoi capire” rispose, iniziando a scrivere su quello che era un piccolo taccuino in pelle, impolverato, con quella che sembrava una piccolissima matita. Il giovane capì che era il momento di rimanere in silenzio e riorganizzare le idee.

“Lo sai che la tua struttura ossea facciale è molto simile a quella di un noto patriota americano? John Wilkes Booth” quell’affermazione gli fece quasi uscire gli occhi dalle orbite per la sorpresa “Ma…come hai detto, le ossa non possono niente rispetto a carne e organi”

“Wow…Bones!!” i due si guardarono sopresi.


ANGOLO AUTRICE:
​Eccomi qui. Ho deciso di fare questa pazie ed inizare a scrivere questa storia su due personaggi che ho sempre amato, soprattutto quello di Bones. Avevo un po' di nostalgia di questa Serie TV e ho voluto fare un omaggio a tutti coloro che hanno lavorato sul set di Bones. 
​Ringrazio tutti coloro che decideranno di dedicare il loro tempo alla lettura di questa mia ff e se volte, lasciate pure qualche commento, sono ben accetti XD. Comunque, grazie ancora...vi do appuntamento alla pubblicazione del prossimo capitolo.
​Baci.
​Francy. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: francy0796