Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LB Shadow   Capitolo: 1
[GERITA HUMAN!AU] [Other pairings/characters] TERZO E QUARTO CAPITOLO, "GENNAIO" e "FEBBRAIO", DA REVISIONARE
*
I miracoli di solito avvengono da soli, contrariamente alla credenza per cui siamo noi a trovarli dopo lunghe ricerche. Dopo aver perso ogni speranza, ecco che si manifestano gli eventi straordinari, come l’alba dopo le tenebre, l’arcobaleno dopo la tempesta. Silenziosi. All’inizio non te ne accorgi neppure, finché non guardi verso il cielo. Sono là. Lucenti nell’azzurro, essi ti sorridono e capisci che le cose miglioreranno.
Questo miracolo era un’eccezione: inaspettato, rumoroso, non richiesto, sbucò tutto d’un tratto nella vita di Ludwig. L’esistenza del giovane uomo non richiedeva cambiamenti, o forse ne aveva bisogno e non lo sapeva, l’ingranaggio collaudato delle sue giornate sul punto di collassare fino a quando non era arrivato lui.
Un piccolo raggio di Sole caduto dal cielo come fanno gli angeli caduti per sbaglio sulla Terra.
(Presenti piccole apparizioni di altri personaggi anche originali) (il carattere/comportamenti di suddetti non è da attribuire a persone reali, al massimo può esserne stata tratta una molto libera e personale ispirazione)
Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Nekotalia, Nord Italia/Feliciano Vargas, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: LB Shadow