Serie TV > Penny Dreadful
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    10/02/2018    2 recensioni
La drabble è ambientata in un momento qualsiasi tra le ultime due puntate della terza stagione, quando Vanessa è “prigioniera” del Conte. Ovviamente Vanessa pensa a Ethan… neanche lo devo specificare xD. E soffre per luì, per il loro amore, non certo per quello tra lei e Dracula u.u. Soffre, ma sa che ne vale la pena, se pensare a lui comporta una punizione, è disposta a subirne le conseguenze. Questo è il senso.
Buona lettura, un bacio.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Sweet (Dracula), Ethan Chandler, Vanessa Ives
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore
 
L’empio veleno nutre i tuoi organi, si tesse con il tuo sangue e con la tua anima.
Sedotta dalle Tenebre, venerata dalla Notte… amata da Satana.
Nei tuoi occhi spenti, brillano pallidi ricordi di una Luna Piena… artigli che fendono l’aria, battiti di cuore che pulsano nelle arterie, che ti mozzano il respiro.
“A cosa pensi, mia Regina?”
Nelle sue iridi è coagulato il Male puro.
“All’Oblio”.
Scova la verità nella tua bugia.
Stringe con forza i polsi e si avventa sul tuo collo: i suoi canini nella tua carne.
Chiudi gli occhi e soffri per te, per lui… per voi.
Tu sai che l’amore è solo e soprattutto dolore.
 

 
autore: Queila // S.Elric
fandom usato: Penny Dreadful
rating: Giallo
genere/i: Sentimentale, Introspettivo accenni Angst
avvertimento/i: Missing Moment
n. turno: 6
eventuale Jolly: ------
note:
La drabble è ambientata in un momento qualsiasi tra le ultime due puntate della terza stagione, quando Vanessa è “prigioniera” del Conte. Ovviamente Vanessa pensa a Ethan… neanche lo devo specificare xD. E soffre per luì, per il loro amore, non certo per quello tra lei e Dracula u.u. Soffre, ma sa che ne vale la pena, se pensare a lui comporta una punizione, è disposta a subirne le conseguenze. Questo è il senso. Le parole con la lettera maiuscola fanno riferimento al male, al diavolo e sono volutamente inserita come nomi propri.
Buona lettura, un bacio.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Penny Dreadful / Vai alla pagina dell'autore: Queila