Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    10/02/2018    0 recensioni
Ho sempre odiato il mio nome, Bianca, simbolo di purezza io che di purezza non ho nulla..
Mi hai fatto amare il mio nome, per poi odiarlo ancora di più, tu che fra tutti mi hai abbandonato, in tutti i modi in cui si possa abbandonare qualcuno, ti ho odiato per questo, ho odiato te e il tuo cuore, gelido e freddo come il ghiaccio.. Mi hai resa uguale a te, tu che nel cuore hai il gelo..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui che ha il gelo nel cuore
 
Nda: Ciao a tutti eccomi con un nuovo capitolo,narrato da Bianca gli eventi narrati si svolgono dalla fine del secondo capitolo, ovvero da quando Seth vede Bianca entare in un Bar, il capitolo inizia da lì, detto questo vi auguro buona lettura!
Capitolo 3

Pov Bianca

Imbarazzo, questo è quello che ho provato appena ho messo piede nel bar e mi sono trovata gli occhi di tutti addosso, come se fossi un fantasma, ma ho sete e tanta voglia di dimenticare chi sono..
Mi avvicino al bancone, il barman è carino, alto e muscoloso, ma non è il mio tipo, e ora come ora voglio solo stare da sola, ordino e il mio drink e lo bevo tutto in un solo sorso.. Ne ordino un altro e lo svuoto come il primo, faccio per ordinare il terzo ma una voce alle mie spalle fa:


Mi volto e lo vedo, stupendo questo è la prima parola che penso,stronzo è la seconda...

< Come scusa?!>

Lui mi guarda, fa un sorriso e si siede accanto a me rimanendo in silenzio. Passano diversi minuti dove io continuo a fissarlo di nascosto, è bello, molto.. Ha i capelli biondo chiari e gli occhi grigi, particolari e alto e ha un fisico slanciato, si è decisamente il mio tipo ma è uno stronzo di sicuro chiamarmi principessina senza sapere nulla di me, cosa ne sà lui di quello che ho passato del male che ho ricevuto, cosa?!..





Lo fisso sbalordita ma che cazzo si crede di essere è?

Ok è una piccola bugia ma non lo ammetterei manco morta!!

< Ma se mi hai fatto una radiografia completa principessina>


sorride beffardo, odio quel nomignolo e odio lui


Mi alzo dallo sgabello dove ero seduta, pago e vado via di corsa, che rabbia.. E che figura di merda che ho fatto, ho urlato davanti a tutti per colpa di un coglione che pensa di conoscermi..
Mi fermo di colpo e cerco di calmarmi,sento dei passi non lontani da me e riprendo a camminare, siamo in inverno e anche se sono le cinque di pomeriggio è già buio, accellero il passo quando noto che sono da sola in mezzo al nulla, ma sento una mano afferrarmi per il polso mi volto e mi si gela il sangue, è lui il ragazzo di prima, che vuole questo ora?
Gli chiedo esasperata 

Lui si avvicina a me io indietreggio fino a che non rimango schiacciata tra lui che mi blocca con le mani appoggiate al muro  e la parete alle mie spalle, e noto il tattuaggio che ha sull'avambraccio, è una scritta:
"Destroy myself" [Distruggimi].. Sposto il mio sguardo dal baccio al suo viso lui si avvicina ancora di più al mio orecchio e mi sussurra:

< Non è ovvio.. Voglio te e ti avrò>

Fine capitolo 3

NdA: Eccomi qui ad aggiornare che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si, detto questo vi ringrazio davvero di cuore per aver letto il capitolo! Un bacio a presto! Vi lascio con le foto dei protagonisti:
 Seth

 Bianca
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937