Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MalandrinaLunastorta    11/02/2018    2 recensioni
Breve riflessione sui sentimenti che ci legano a lui/lei, alla persona che detestiamo più di chiunque altra.
E sì, la detestiamo perché in fondo non possiamo veramente detestarla, ma solo amarla.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Detestarti.


Mi piaci.
Sono parole strane, mi piaci.
Tu piaci a me.
Ma perché non dovresti piacermi?
Sono tante le persone che mi piacciono, per una loro peculiarità, o per l'aspetto, o per il rapporto che ho con loro.
Ma tu non mi piaci e basta.
Anzi, forse non mi piaci proprio.
Perché ti detesto.
Detesto il modo in cui mi guardi e mi fai illudere che per te valga qualcosa, ma il secondo dopo distogli lo sguardo e mi ignori.
Detesto la pena che mi trasmetti quando attorno a te c'è lei, che ti ha ferito il cuore in un modo che non ti aspettavi.
Detesto i tuoi capelli folti, che tagli a mò di pulcino, perciò dovresti sembrare buffo ma per me non lo sei, anzi.
Detesto le tue parole rotolanti, con quell'accento tutto tuo che è un misto di terre, come te, e fa sorridere chi ti circonda, come me.
Detesto la tua gentilezza, perché sei troppo gentile e ancor più non posso detestarti veramente, perché sei troppo gentile.
Detesto la tua positività che è come una boccata d'aria fresca quando mi parli e mi fai vedere il mondo con i tuoi occhi.
Detesto tante cose di te, e detesto sopra tutto te, bellissimo, fantastico, dolcissimo uccellino dal piumato giallo.

Spazio autrice:
​Sì, non è una vera fanfic, ma l'ho scritta di getto pensando a lui, al mio canarino (soprannome del ragazzo che mi piace).
​Ero curiosa di sapere se altri si riscontrassero nei miei pensieri e sentimenti.
​Nobody?

Remus
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaLunastorta