Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    12/02/2018    2 recensioni
Rammento ancora le parole che mi rivolgesti a Pontelagolungo.
Parole rabbiose e che, se in quel momento il mio chiodo fisso non fosse stato quello di accaparrarmi le simpatie del Governatore della città del lago, ti avrei fatto ben volentieri ingoiare, sperando che ti soffocassero.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrò guerra!

Non hai alcun diritto… alcun diritto a entrare in quella montagna!
Rammento ancora le parole che mi rivolgesti a Pontelagolungo.
Parole rabbiose e che, se in quel momento il mio chiodo fisso non fosse stato quello di accaparrarmi le simpatie del Governatore della città del lago, ti avrei fatto ben volentieri ingoiare, sperando che ti soffocassero.
Adesso hai idea di quello che ho passato?!
Adesso capisci cosa significa perdere la propria casa, i propri ricordi, veder bruciare la propria gente, per colpa di una bestia che è solita prendersi qualcosa che non le appartiene?!
Se non avevo io il diritto di entrare a Erebor, allora chi ce l’aveva?
Comunque è vero, hai ragione: avevo promesso dell’oro alla gente di Pontelagolungo, ma penso che, presentarsi dinanzi al mio regno con un’armata di elfi al seguito, non sia il modo migliore per chiedermelo.
Tu mi stai attaccando.
“Quest’armata attaccherà questa montagna se non troviamo un accomodamento.”
Tu mi stai minacciando.
E sai cosa ti dico? Non solo non ti darò una sola moneta d’oro, ma in più entrerò in guerra sia con te che con quegli esseri spregevoli che ti porti dietro.
Avrò guerra!

L’Antro di Lucri:

Come promesso, ecco qua l’altra fanfiction xD.
Chi mi conosce bene, sa che Bard rientra in quella lunga lista di personaggi che mi stanno altamente sulle palle.
Per comprenderne il motivo, è sufficiente leggere quello che ho scritto qui sopra XD.
Comunque anche in questo caso non voglio offendere nessuno, e lo scopo della fanfiction non è quello di insultare il personaggio.
Alla prossima :D

Lucri


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield