Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    12/02/2018    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiro si svegliò quando sentì i raggi del sole accarezzargli il viso e sorrise vedendo Kaori che dormiva ancora beatamente. Le accarezzò la schiena nuda e le posò un bacio sul collo che la fece svegliare.
- Buongiorno - lo salutò Kaori girandosi verso di lui e stropicciandosi un occhio.
- Buongiorno - ricambiò lui baciandola sulle labbra.
- Quindi... L'abbiamo fatto - disse lei ancora un po' sconvolta.
- Sì e non riesco a credere che sia stato così... Così... - Hiro non riusciva a trovare le parola adatte per descrivere ciò che aveva provato.
- Magico? Indimenticabile? - tirò a indovinare Kaori.
- Entrambi - rispose lui. - Ma quindi stiamo insieme?
- Direi di sì! - ridacchiò lei dandogli un altro bacio. - Prima o poi ti presenterò ai miei nonni. Sono certa che ti adoreranno.
- Sarà un vero piacere - sorrise lui.
Rimasero abbracciati nel letto ancora per un po', poi si vestirono e andarono in cucina, dove trovarono Sophie e Tadashi. Quest'ultimo poi li stava fissando con un ghigno divertito.
- Che c'è? - chiese Hiro confuso.
- Oh nulla - rispose il fratello con finta indifferenza. - Volevo solo sapere se vi siete divertiti.
A quelle parole Hiro e Kaori divennero color cremisi.
- N-Non so di cosa parli! - rispose il minore leggermente infastidito.
- Secondo te non ci siamo chiesti come mai Kaori non è tornata a casa e che cos'erano tutti quei rumori che venivano dalla tua stanza?! - disse Tadashi scoppiando a ridere. - Vi conviene sputare il rospo, anche perché quei succhiotti che avete sul collo non lasciano alcun dubbio!
I due ragazzi avrebbero voluto sprofondare per l'imbarazzo. In quel momento arrivarono anche Rea e Kyle.
- Buongiorno ragazzi - li salutò Rea. - Che si dice di bello?
- Ciao mamma, vuoi sapere cos'hanno fatto questi due stanotte? - ridacchiò Tadashi indicando Hiro e Kaori.
- Non osare dirglielo! - minacciò il minore.
Ma Tadashi lo disse lo stesso: - Il tuo piccolo Hiro stanotte è finalmente diventato un uomo!
La donna inizialmente guardò Tadashi confusa, ma quando ebbe capito cosa intendeva buttò le braccia al collo del minore: - HIRO, COME SONO FELICE!!
Il ragazzo si coprì con le mani il viso, che era diventato sempre più rosso.
- Dai, non ti devi vergognare - gli disse la madre accarezzandogli il viso. - Sai quante volte ti ho visto nudo quand'eri piccolo?
- MAMMA!! - urlò Hiro sull'orlo dell'imbarazzo, mentre Tadashi rideva come un idiota.
- Rea, ti ricordi come piangeva Tadashi quando aveva pochi mesi? - chiese a un certo punto Kyle alla moglie. - Era peggio del verso di un falco quando gli si taglia una zampa! Non ci faceva mai dormire e tu lo chiamavi sempre Lupacchiotto!
Tadashi sgranò gli occhi, mentre Hiro rideva sotto i baffi.
- E adesso che mi dici Lupacchiotto? - lo prese in giro il minore.
- Questa me la paghi! - esclamò Tadashi con un ghigno.
Iniziò a inseguirlo per tutta casa con l'intenzione di fargliela pagare.
"Bambinoni!" pensò Sophie scuotendo la testa.

Erano passati un sacco di mesi da quell'avventura e Hiro e Tadashi avevano deciso si trasferirsi. A entrambi era dispiaciuto lasciare la casa in cui erano cresciuti, anche perché significava non vedersi più tutti i giorni, ma sentivano il bisogno di essere più indipendenti, così Tadashi aveva comprato una casa in cui era andato a vivere con la sua famiglia, mentre Hiro era andato a vivere da Kaori. Rea e Kyle invece erano rimasti a vivere con Cass per non lasciarla sola e avevano instaurato un bellissimo rapporto con i nipoti.
Quel giorno era il quinto compleanno dei gemelli e alla festa erano stati invitati anche Ezra e il gruppo dei nerd. Stavolta per la festa avevano scelto un agriturismo e i bambini non rimasero fermi un attimo, presi dalla voglia di giocare con ogni animale che fosse lì. Il momento più bello della festa arrivò a mezzanotte, quando ci furono i fuochi d'artificio. Tutti quanti osservavano incantati quello spettacolo di luci e colori. Hiro circondò la vita di Kaori e le diede un bacio, e pensò a come la sua vita fosse diventata incredibile: se qualche anno prima non fosse andato al parco e non avesse incontrato Sophie probabilmente non avrebbe mai vissuto tutte quelle avventure! Poi spostò lo sguardo verso i genitori e vide che erano piuttosto assenti, cosa che non era sfuggita nemmeno a Tadashi, così entrambi li presero da parte.
- Mamma papà, che avete? - chiese Hiro.
- Niente figliolo - rispose Kyle
- Non fate finta di niente, siete parecchio strani ultimamente. Volete dirci che succede? - continuò Tadashi.
Rea sospirò e si decise a parlare: - Ragazzi, è bellissimo avervi ritrovati e essere qui con voi ora, ma... Ci siamo persi la vostra infanzia!
- Non c'eravamo per i vostri primi giorni di scuola, per il matrimonio di Tadashi e nemmeno per la nascita di Claire e Riley! - aggiunse Kyle. - Vi abbiamo lasciato che eravate bambini e vi ritroviamo che siete diventati uomini e purtroppo non potremo mai recuperare il tempo perso!
- Non dite così! Sarà anche vero che vi siete persi un sacco di cose, ma ora siete qui con noi ed è questa la cosa più importante! - ribatté Hiro.
- Già e poi Claire e Riley sono ancora piccoli e vi adorano, sono sicuro che non vi perderete nulla della loro vita. Non è mai troppo tardi, ce lo avete insegnato voi! - aggiunse Tadashi.
Rea e Kyle sorrisero orgogliosi dei loro figli e li abbracciarono fortemente. Poi improvvisamente Claire e Riley corsero verso i nonni e cominciarono a tirarli per le braccia.
- Nonna nonno, venite a spingerci sull'altalena! - dissero insistenti.
- Va bene, va bene! - risposero loro divertiti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby