Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    13/02/2018    1 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19





“Evan… sveglia!!”
“Ma è già mattina?”
“Si… è ora di alzarsi. Dobbiamo fare due chiacchiere.”
Evan apre finalmente gli occhi, se li stropiccia e sbadiglia.

“Tony? Posso aiutarti a sederti sulla sedia a rotelle?”
“Certamente! Ci laviamo la faccia e facciamo colazione, ok?”
Evan, alla parola ‘colazione’ sembra svegliarsi completamente, saltella accanto a Tony entusiasta della proposta.
“Evviva!! Facciamo colazione finalmenteeee!!!”
Tony ride sonoramente osservando l’improvvisa energia del bambino.


“Tieni… una bella tazza di latte al cioccolato.”
“Grazie Tony! È la cosa che preferisco più di tutto!! Adoro la cioccolata!!”
Tony allunga la tazza fumante al bambino che velocemente si siede al tavolo della cucina pronto per gustarsi la bevanda.
“Sai, anch’io da bambino facevo colazione con latte e cioccolato… la mia mamma la preparava solo per me ed era buonissima!”
“E adesso non bevi più la cioccolata?”
Tony ridacchia mentre beve il suo caffè “Ormai sono cresciuto, non bevo più la cioccolata…”
“La tua mamma non te la prepara più?”
Tony improvvisamente cambia espressione, il suo viso si fa cupo e triste.
“Vedi, Evan… io non ho più la mamma…”
“Come mai? Il tuo papà ti ha portato via da lei come ha fatto il mio?”
“No. La mia mamma è in cielo. Era molto malata, l’ho persa quando avevo otto anni.”
“Ti manca molto, vero?”
Tony sorride malinconico “Si. Mi manca tanto. Comunque, a proposito di mamme…”
Appoggiano sul tavolo le loro tazze vuote ed Evan si siede davanti a Tony per parlare.
“Ieri ti ho promesso che avrei fatto di tutto per riportarti da tua madre, ricordi?”
“Certo!”
“Ascolta. Mi servono informazioni sulla tua mamma, così la posso rintracciare. Mi hai detto che hai una sua foto, vero?”
Evan pensa attentamente a quelle parole, si alza di scatto dalla sua sedia e corre nella sua stanza.
Pochi istanti dopo torna da Tony di corsa con una foto tra le mani.

“È un pò vecchia questa foto però…”
“ Non ti preoccupare… conosco un modo per invecchiare le persone delle fotografie al computer… me l’ha insegnato un’amica… hai un computer in casa?”
“Certo!! Papà teneva un computer sotto il suo letto! Te lo posso dare… però…”
“Però cosa?”
Evan si rattrista, parla bisbigliando fissando il pavimento.
“Sul computer di papà ci sono delle foto tue… sai… faceva ricerche per poterti fare del male…”
“Evan, non preoccuparti per me. È passato ormai e il tuo papà non c’è più oer farci del male, tranquillo!”






La porta d’ingresso si apre di scatto, i passi rimbombano lenti sul pavimento.

Tony ed Evan si guardano spaventati, restano zitti e immobili senza emettere il minimo suono.
Una voce famigliare rompe il silenzio.

“Tony? Sei qui?”

Tony resta a bocca aperta. 
‘Come diavolo avrà fatto a trovarmi qui?’ pensa stupito mentre osserva la figura davanti a se sospirare sollevata.
“Uff… sei qui! E stai bene! Mi hai fatto morire…”
“Cosa ci fai qui?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92