Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _doubled_    13/02/2018    1 recensioni
Raccolta di flashfic sui personaggi di "Ed ero contentissimo" (una nostra storia originale).
Saranno missing moments, slice of life, what if, ed altri racconti, che parleranno dell'amore malato tra Simone ed Andrea, due ragazzi che si amano troppo, dipendenti l'uno dall'altro, e che non si farebbero mai del male a vicenda, almeno non volontariamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sì, sto bene


DE PISIS'S POV

Tirai fuori il portafoglio per pagare l'aperitivo che avevo preso col mio ragazzo, Gabriele, ma sentii qualcosa scivolare per terra; istintivamente mi chinai per raccogliere quel pezzetto di carta, e, quando fu nella mia mano, capii di che cosa si trattasse: una piccola fotografia che ritraeva me ed il mio ex-ragazzo nel giorno in cui ci eravamo fidanzati. In quel momento, mi estraniai da tutto ciò che mi circondava e cominciai a ricordare.
Io ed Andrea eravamo la coppia più bella del mondo, non sarebbe mai esistito un altro amore del genere ed io non sarei mai più riuscito ad amare qualcun altro come amavo lui, però quell'incidente aereo me lo aveva portato via troppo presto; quel giorno io ero morto insieme a lui, ancora non capivo come potessi riuscire ad andare avanti, e la sola spiegazione che trovavo era che stavo resistendo soltanto perché Andrea non avrebbe mai voluto che mettessi fine alla mia vita; l'unica cosa che mi aveva fatto sentire veramente vivo era stata l'amore di Andrea, e, adesso, non c'era più. Ogni giorno aspettavo ancora che lui tornasse a casa, ma non lo faceva mai, e quel dolore che provavo mi ricordava quanto la nostra relazione fosse stata bella ed importante per me. Avrei portato con me quella fotografia per sempre, per non dimenticarlo mai ed averlo accanto a me in ogni momento, così da non sentirmi solo; quell'immagine mi permetteva di ritornare a quel periodo, quando noi eravamo entrambi vivi e felici, così da aiutarmi a superare il dolore straziante della sua perdita.
Anche in quell'istante, in cui mi era caduta la fotografia, l'avevo guardata ed avevo raggiunto Andrea in quel luogo, fermando il tempo a quella sera.
«Simo? Amore, tutto okay?» chiese Gabriele, preoccupato, poggiando una mano sulla mia spalla e facendo sparire l'immagine di Andrea dalla mia testa.
Non potevo ferire il mio ragazzo dicendogli ciò che provavo realmente, quindi mi rialzai e lo rassicurai: «Sì, sto bene».

NdA
Ciao a tutti! Ecco la seconda flashfic, speriamo che vi piaccia! Questa è ispirata a "Photograph" di Ed Sheeran. Fateci sapere cosa ne pensate, accettiamo anche le critiche! Grazie a tutti per aver letto!
Un bacio,
Sofia e Luna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _doubled_