Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    13/02/2018    0 recensioni
Raccolta di brevissime oneshot (max 700 parole) slegate tra loro che avranno per protagonisti diversi.
[1: Hunk vuole finire il suo progetto, ma Lance non sembra pensarla allo stesso modo
4: Una piccola Pidge fa un regalo al fratello maggiore
5: Lance si è beccato una terribile malattia, ma Keith ci crede poco
8: Sheith preKerberos al crepuscolo
9: Momenti di affetto familiare passato (SPOILER S5)
10: Lotor è degno della fiducia di Allura? (SPOILER S5)]
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT8
Prompt: Lontananza
Nostalgia

Stringe i comandi del leone rosso e abbassa lo sguardo.
È contento che non ci sia nessuno con lui, nell’abitacolo di Red, probabilmente l’espressione che sta facendo in quel momento porterebbe solo a domande scomode.
Chiude gli occhi e cerca di ritrovare la calma.
Si sfila il casco e lo getta a terra, poi si porta le mani al volto.
 
Nessuno sa quanto è successo quando lo vedono finalmente entrare nella sala di comando del Castello dei Leoni. La sua espressione sembra quella di sempre, un sorriso, una battutina infilata qua e là, ed è sempre lo stesso Lance di sempre.
Almeno in apparenza.
Lui non si sente lo stesso Lance di sempre da troppo tempo.
Gli manca la sua famiglia.
Gli manca parlare con loro. Gli manca l’affetto di sua madre, poterle dare un bacio e sentire il suo caldo abbraccio stringerlo.
Sul ponte di comando, vicino a Shiro e a Coran, non può fare a meno di domandarsi come mai si trova lì in quel momento, e quando finalmente riuscirà a tornare a casa.
È quasi sorpreso quando sente il braccio di Shiro sulla sua spalla, stringersi in un gesto affettuoso che raramente il paladino gli riserva.
-Tutto ok Lance?- domanda il ragazzo, mentre Coran si allontana da loro, per andare a interessarsi di qualcosa fuori dal loro raggio visivo, probabilmente rimproverare qualcosa a Pidge e Hunk che parlottano tra loro poco più avanti.
Lance annuisce, mascherando ancora una volta le sue reali emozioni.
-Sai che puoi parlare con me, vero?- chiede il paladino nero.
Lance abbassa lo sguardo, titubante.
Non sa se potersi fidare di Shiro, ma una parte di lui vorrebbe farlo. Vorrebbe buttarglisi contro e iniziare a urlare che gli manca tutto della terra, dalla sua famiglia, alle piccole cose, come la pioggia e la possibilità di farsi una nuotata in una piscina con il giusto punto di gravità.
Apre la bocca come per dirgli qualcosa, ma poi si blocca, decidendo di fargli un sorriso ed evitare il discorso. Non si sente pronto a condividere quelle informazioni con Shiro.
-Non è niente.- liquida il discorso come se niente fosse. Non vuole far preoccupare Shiro soprattutto in un momento come quello, in cui il suo leone non vuole ubbidirgli.
Il ragazzo gli lancia uno di quegli sguardi che riescono a comunicare qualsiasi cosa, facendogli intendere che crederà a quanto gli ha appena detto, ma che in realtà non ci crede per nulla.
Lance trattiene una risata a quell’espressione, mentre lo guarda allontanarsi per andare a parlare con Allura e Keith.
Nonostante non riesca ancora ad aprirsi completamente, nei momenti in cui la lontananza dalla sua famiglia si fa insopportabile, Lance sa che può contare sui suoi amici. Anche senza confidargli tutti i suoi problemi, loro riescono a capire che cosa c’è che non va, e in qualche modo, farlo sentire apprezzato, e, in qualche modo, amato.
-Non so cosa sia accaduto, ma Keith, sicuramente la colpa è tua.- urla agitando un dito davanti la faccia del paladino, avvicinandosi al terzetto, dando un’opinione sicuramente non richiesta, iniziando dopo pochi istanti, l’ennesimo litigio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator