Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DANI1993    14/02/2018    0 recensioni
Mi prese ansia. Io che di solito non avevo mai ansia prima di un esame. Era un qualcosa di nuovo. Avevo la brutta sensazione che quelle prove sarebbero state ben più terribili di quelle finora affrontate. Ero preparata… o almeno era quello che credevo.
“ Ecco qui” sentii sussurrare dal mio maestro, e il battito del mio cuore accelerò.
Alzò lo sguardo e io silenziosamente lo pregai di avere pietà.
“ La magia da contatto” chiese, enigmatico.
Riflettei un attimo, ma lui mi ordinò:” Veloce Bellatrix. Rispondimi all’instante quando ti faccio una domanda!”
“ Un attimo” avrei voluto rispondergli. Ma non osai farlo. Riflettei ancora un qualche secondo, poi mi arrivò alla mente la risposta. Ma lui non fu felice del mio tentennamento.
“ Allora” chiuse il libro e si alzò dalla poltrona. “ Hai studiato?” domandò. Non seppi se dargli la risposta o se l’avesse già saputa leggendomi nella mente. Forse no, poiché ripetè la domanda per la seconda volta: “ Hai studiato Bellatrix?”
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Horace Lumacorno, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange, Tom O. Riddle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( N.B : L’INTERA STORIA E’ L’ ANTICIPAZIONE DEL “MAESTRO DELLE ARTI OSCURE ” IN ACCORDO CON  CIRCE, AUTRICE DELL’OMONIMA STORIA)
 

Prologo



 
 
“ La Divinazione è un orribile marchingegno creato apposta per rovinare la mia reputazione”
Questo è ciò che pensa Tom Marvolo Riddle della materia. Ma come è arrivato a dire e pensare ciò?
Durante un precorso della materia, al penultimo giorno del suo secondo anno, assiste su una sfera autonoma ( senza aver bisogno di usare l’Occhio Interiore, per poterla osservare)  a tre visioni sul suo futuro, tutte ambientate dopo Hogwarts e in un tetro castello in stile gotico, sperduto in una qualche località dell’Inghilterra.
In una di queste tre visioni ( l’ultima), ambientata in un’aula di pozioni dello stesso castello, si vede, lui adulto, in un momento di debolezza. Ha infatti i muscoli del collo tirati e la pelle sudata.
Questa sua immagine, di lui debole, non piacerà al suo prototipo giovane. Lui che si considera perfetto, come perfetto è il suo corpo. La storia del Maestro delle Arti Oscure, come il suo personaggio, si appresta, quindi, ad essere avvincente e anche piuttosto tormentata. Bellatrix nel frattempo comincerà anch'essa a divenire piano piano, sempre più simile alla strega oscura più potente che abbiamo conosciuto. Anche se l'Arte della Magia Nera, che il suo maestro ha ormai quasi deciso di insegnarle, sarà rinviata a periodi più maturi.  
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DANI1993