Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    14/02/2018    0 recensioni
Ciao a tutti sono Lunaby.
Questa storia è una crossover con tantissimi anime :)
Se accadesse che il destino venga alterato con solo l'amore, cosa accadrebbe se fosse scoperto da delle divinità?
Lo affrontano Lisa Elison (Meimi) e Kaito Kuroba.
Loro hanno tre segreti: una doppia vita da ladri, una promessa d'amore e un potere magico.
Yugi Mutou e Yami, dopo aver conosciuto Kaito, giura che si vendicherà per come lui abbia deciso di tradire la sua amicizia.
Yuno, conosce Key, una divinità dell' occidente
Il Dio della morte e del tempo dell' oriente, organizza un piano per poter eliminare Kaito e Lisa (Meimi) sfruttando Yuno senza sapere che Key la controlla. perciò punterà a Yugi?
Intanto Melody viene accusata di omicidio su Sinfony, e tutti sono ignari che la colpevole è Lullaby che, andando da Akako Koizumi( una strega), ha rovinato la vita a Melody, e con esso stipulato un contratto con Ade.
La pietra Pandora è svanita.
KaitoKid la cerca senza sapere che lui è la chiave, assieme a Lisa, per trovarla e vendicare suo padre.
Rossana Kurata, figlia adottata, ha un rivale, Akito hayama.
Yugi e Atem come affronteranno la loro vendetta se kaito è protteto dagli Dei?
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Atto~ 00~
Prima infanzia. - Preparativi per la difesa contro la minaccia per la morte.)
personaggi coinvolti: Miemi, Kaito, Toichi, Yugi, Yami, Terence, Akito, Rossana, Lory,.

Tre persone sono disperate per i loro figli caduti in un incidente. 
I medici sono chiari: le probabilità di salvarsi sono nulle. 
Una voce: un uomo dagli occhi rossi pronuncia.« Avete sfidato me, non morirete, ma vi dimenticherete.»

Kaito si risveglia sul letto di un ospedale, ma sa di certo che prima non c'è stato, e allora perché è là?Sua madre e suo padre lo guardano con preoccupazione dopo che hanno visto lo schianto e sopratutto la scena eroica del bambino nel salvare un...

Kaito si risveglia sul letto di un ospedale, ma sa di certo che prima non c'è stato, e allora perché è là?
Sua madre e suo padre lo guardano con preoccupazione dopo che hanno visto lo schianto e sopratutto la scena eroica del bambino nel salvare una bambina che è stata investita da un auto. 
La madre, abbraccia il figlio mentre suo padre gli sorride in modo fiero, tuttavia,  il bimbo ha subito, a causa dello shock, un vuoto di memoria. « Voi chi siete? » chiede avendo solo quattro anni. 
« Come, non riconosci la tua mamma Kai-Chan? » domanda la madre a sguardo perplesso.
Il piccolo ci riflette su chi sia lei cercando di ricordare qualcosa del suo passato, ma non ci riesce, come se gli ultimi anni trascorsi fossero stati cancellati. « No, tu sei la mia mamma? » 
Suo padre si indica. « E di me? TI ricordi? » Il suo cuore pare preoccupatissimo e lo si comprende dai suoi occhi blu.
« No, tu sei mio papà? » Chiede il bimbo curioso ad occhi inespressivi.
Si sente molto strano, con una strana energia elettrica scorrergli nel corpo.

La madre, intanto, scoppia in lacrime difronte al piccolo.
Lo abbraccia forte, però lui rimane gelido senza provare emozioni; a dire il vero non comprende la situazi
one perchè lui si sente bene.

 
Suo padre, non versa lacrime ma è disperato anche lui, ed abbraccia la moglie sussurrando. « Non preoccuparti, tutto si risolverà. »
vuole crederci ma immagina che ci vorrà molto tempo.

Escono dalla stanza per parlare al dottore.
Intanto, Kaito guarda un attimo un oggetto.
- Mmh, che noia, non ci sono giochi qui? -
Si guarda un attimo le mani per poi vedere che hanno un barlume di colore ai suoi lati.

- Mmh, che noia, non ci sono giochi qui? - si guarda un attimo le mani per poi vedere che hanno un barlume di colore ai suoi lati

Fa un gesto di mano e senza pensarci usa la magia quella vera, non un trucco magico, ed inizia a divertirsi. « Wow! » 
Muovendo le mani riesce a controllare ciò che guarda attraverso i suoi occhi zefiro che sono pieni di fascino su ciò che vede.

Il suo è un sorriso leggerissimo, frizzante, ed intanto, muove con il pensiero ciò che gli va attraverso la fantasia colorando il luogo di meraviglia.
Questo segreto decide di non dirlo a nessuno, nemmeno dopo aver eseguito diversi test celebrali che indicano che ha solo subito uno shock emotivo nell' incidente, e che ha una perdita della memoria che non si sa se è momentanea o permanente; i medici sostengono che sia momentanea.

La madre del piccolo, dopo aver saputo la notizia raggiunge nella sala d'attesa una donna e le dà una spinta  « Sei contenta eh?! Mio figlio per colpa tua non ha più i ricordi della sua infanzia! »

La donna colpita, è una signora di media altezza dai capelli rossi ed occhi blu cielo esattamente come sua figlia. « Non me ne importa niente! È mia figlia che mi ha scordata! E la colpa è di tuo figlio! »

In verità nessuno dei due bambini ha la colpa perchè la figlia di lei era in mezzo alla strada, e Kaito l'ha solo salvata dall' impatto anche se è rimasto coinvolto con lei senza riuscire a salvarla.

La madre di Kaito non l'ascolta, sa il perchè lui abbia agito così, ed è stato per amicizia; se fosse stato fatto ad un' altra persona probabilmente non se la sarebbe così presa, ma dato che la madre della piccola è una sua rivale di furti, non ci ha più visto. « Come ti permetti lurida ladra! Avrei dovuto farti più male, non una semplice slogatura!
Mio figlio ha salvato la tua stupida bambina. »
L'altra madre afferma. « Non offendere la mia Meimi! Tu sei una ladra e anche un' assassina, quindi sta zitta! »
« Per lavoro lo facevo! » Rispetto alla madre della piccola, lei ha lavorato per una organizzazione delinquente sotto nome di " Phantom Lady "
« Io per aiutare! Guarda che persona immonda sei! »
« Ti rendi conto con che famiglia ti metti contro?! »
« E ti rendi conto che io non ho paura di una gatta morta come te. »
« Prova a ripeterlo, ti taglio le mani strega! »
« Ma sta zitta mummia. »

I due mariti delle due sono stretti amici e si dispiacciano che loro litighino in quel modo.

Toichi prende per la spalla sua moglie. « Che ne dici se vi date una tregua? »

 

Il marito della madre di Meimi annuisce. « Esatto, quei due non potranno più rivedersi, Meimi resterà a  S'Tail, mentre Kaito  a Beika. »

Le due donne si guardano in cagnesco: una dagli occhi violacei, mentre l'altra blu. « Che non si vedano mai più! » Affermano le due donne.

I mariti dopo che le hanno calmate, in privato parlano tra loro. « Ascolta, qualcuno mi ha rubato la pietra che ho rubato al museo, sospetto che mio figlio l'abbia usata e che l'abbia data aduna bambina che sembrava tua figlia. »
Il padre della ragazza chiede. « Pensi che possano avere tracce di immortalità? »
Toichi non lo sa. « Per ora Kaito pare umano, non mostra niente di strano, forse quella leggenda è falsa. » e lo spera però in compenso è anche grato che suo figlio è salvo.
Il padre di Meimi sospira. « Non lo so, ma ci terremo in contatto, va bene? »
L'uomo annuisce. « Contaci, vedrò di non far aizzare mia moglie contro di voi.
 Sai è molto potente la nostra famiglia, non vorrei darvi problemi; fortuna che gestisco io tutto il patrimonio. »
L'altro con gli occhiali e i capelli color sabbia sorride lievemente. « Meno male, io ancora vado all' università e non riuscirei a pagare molto, non sono famoso come te. »
Toichi sorride affermando. « Tu non smettere di esercitarti, vedrai che un giorno mi supererai, anche se credo che Kaito sia un talento, ma non so ora se lo sarà: ha perso i ricordi, dovrò insegnargli tutto da capo. » Un po' nel suo tono c'è del rammarico. 
«La colpa non è dei nostri figli, anzi io sono in debito con Kaito, ha salvato mia figlia. »
« Figurati, Kaito ha solo agito come farebbe chiunque, pare che ci fosse affezionato. »
« Un giorno forse si rivedranno, speriamo che le nostre mogli capiscano che l'amicizia non si distruggerà mai per agenti esterni. »
« Chikage è testarda, per ora è meglio che i due bambini non si vedano più. »
Il padre di Meimi è d'accordo.
Domanda stavolta a tono più serio. « Il nostro piano procede bene vero? »
Toichi si guarda attorno constatando che sono completamente soli. «Non hanno idea di chi ci sia dietro, ed è merito delle tue idee.
Ah, lo sai ho un secondo allievo. »
L'altro afferma con orgoglio. « Beh, tu sei stato un maestro per me. »
L'altro fa un gesto di mano per smentire. « Ma quale maestro? Tu sei stato tra i pochi a essermi amico da piccolo, sei come un fratello, e lo sai.
Beh, ora vado da Chikage che sicuro sta pianificando come uccidere tua moglie, sospetto con il cianuro. » Ci scherza un po' il mago.
« Non sia mai, mia moglie ne sa più del diavolo. »
« Beh, vedrò di tenerla d'occhio.
« Lo stesso per me. »

Meimi rimane chiusa nella sua stanza sbuffando sentendosi annoiata di rimanere completamente sola.

Lei ha i capelli a caschetto con la frangia ben in vista, un musetto docile da bambina e due occhioni azzurro chiaro che sembrerebbero acqua se fossero illuminati dal sole.

- Voglio giocare, ma qui non c'è niente

- Voglio giocare, ma qui non c'è niente. - pensa sconfortata.

Si alza dal letto e tocca degli oggetti contundenti ferendosi, ma non sente dolore però vede il sangue.

Mette il dito in bocca assaporando il liquido che ha un sapore molto dolce senza quella amarezza che c'è grazie al ferro nel sangue. - Che buono, sembra un dolce. - Pensa ingenuamente.

Gattona presso la finestra, essa è alta, quindi salterella.
Senza accorgersene  usa la magia raggiungendo così la cima della finestra per poi guardare fuori tenendosi sul cornicione del davanzale. « Wow, è tutto così colorato. » 

Il cielo è dalle nuvole blu con cenni del tramonto che sfumano tutto in un viola.

Scende a terra e fa apparire diversi oggetti per disegnare il cielo e le case finendo con un bel scarabocchio dato che ha solo quattro anni.

[...]

 

Un luogo nero, desolato dalle figure spettrali che bisbigliano fra loro vicino a delle lapidi, per l'eternità rimarranno intrappolati. 

Un luogo nero, desolato dalla figure spettrali che bisbigliano fra loro vicino a delle lapidi per l'eternità rimanno intrappolati.
Guardano un castello con occhi rispettosi, eD una  voce gira. «Ade è Tornato dall' altro universo»

Ade nel suo regno rimane seduto sul suo trono dall' aria imponente minacciosa. Sui poggia mani del trono ci sono due teschi mentre dietro le spalle della sedia si ramificano in spigoli appuntiti, il tutto coperto dal colore nero pece.








Lui attraverso i suoi occhi rosso sangue guarda la sua servitrice che si chiama Esmeralda: il suo primo amore, mentre per tutti gli altri è solo uno spiritello

 

; non a caso le ha dato il privilegio di dormire con lui, e certe volte di nascosto pure si fa sedurre da lei, ma lui sa che non è amore ma solo fedeltà al suo stesso titolo. - Re della morte. -

«Esmeralda, non serve che t'inchini, te l'ho dico ogni giorno. » Esprime lui acidamente; se c'è una cosa che non sopporta è quando qualcuno lo disubbidisce, ma per lei fa enormi eccezioni.

« Mi scusi, lo so, ma io non posso essere messa al suo pari, oh potente Ade.
Si ricorda di quei due bambini che ha voluto uccidere? » Domanda la donna dall' aspetto giovanile, che anche se morta porta ancora con sé la sua magnificenz
a che nonostante i secoli non è immutata.




Lei ha gli capelli ramati che grazie alla penombra del luogo fa pensare che siano castani.
Le sue labbra sono con un velo di rossetto, i suoi occhi sono truccati da un mascara nero che rende ancora più profondi i suoi occhi color smeraldo che risplendono sempre a guardarlo come fari nella notte.

« Dei bambini? Solitamente non ricordo mai chi uccido.
Sai ci sono circa settemila morti al minuto solo sul pianeta Terra, se parliamo di quel pianeta ovvia
mente. » esprime Ade facendo l'indifferente.

La Terra è un luogo che le divinità non amano per molti motivi legati al come abbiano trattato il loro operato, ovvero, la natura che prima o poi sicuramente si ribellerà a loro.
« Parlo di Kaito Kuroba e Meimi Haneoka, se si ricorda dovevano morire all' età di quattro anni. » Afferma a tono molto rispettoso come se non volesse metterlo in fallo.
« Quelli che mi hanno sfidato, sono separati giusto? » Chiede guardando un attimo il suo vestito succinto, nero gotico da strega con quella spaccatura al seno che gli fa solo immaginare di volerla toccare, e sa che lo farà.
« Esattamente, sono in diverse città. 
Secondo il fato non dovrebbero mai incontrarsi. »
 
Le sue labbra sono con un velo di rossetto, i suoi occhi sono truccati da un mascara nero che rende ancora più profondi i suoi occhi color smeraldo che risplendono sempre a guardarlo come fari nella notteIl fato, ovvero Destiny. « Mia sorella minore non potrebbe mai tradirmi! Abbiamo un piano! »
Non va oltre perché nemmeno Esmeralda deve scoprirlo, non che non si fidi, ma sono questioni famigliari.
« Come vuole procedere? » Domanda lei non badando proprio cosa gli ha omesso.
« Non ho tempo per seguire due mortali!
Finché non si scontreranno non potranno mai fare niente. »
La donna chiede. « E riguardo la ragazza che ha ingannato?
Non pensa che potrebbe tradirla? » 
Quella ragazza dai codini rosa un po' preoccupa Ade, ma sa che l'ha in pugno. « Yuno non è un problema. 
Farà ogni cosa per vincere il gioco, inoltre la renderò una Dea assopita, nemmeno Deus potrà scoprirla!
L'unico che mi preoccupa è Key che potrebbe aver scoperto il nostro trasferimento senza diritto, ma finchè non tocco i suoi protteti come la famiglia di Atem, non potrebbe interessarsi a noi.
Per ora non pensiamoci...»
Si alza di scatto, raggiunge Esmeralda mettendole una mano dietro la schiena e la guarda ad occhi rossi ammalianti « Riguardo quei bambini,  se qualcosa andasse storto personalmente li ucciderò! 
Ho fatto un incantesimo mnemonico, non potranno mai ricordarsi nulla del loro legame. »

Esmeralda di suo anche se è un fantasma ha ugualmente le reazioni di quando è stata umana: arrossisce alla vicinanza di colui che in vita le ha fatto da padre per i suoi primi dieci anni. « Oh... Lei è tremendo, ha calcolato proprio tutto? »

Lui le stampa un bacio sull orecchio. « Tutto, non potranno mai soggiogarmi, potranno essere svegli ma sono dei bambini ancora, quattro anni hanno, ed hanno osato oltrepassare la linea del nostro mondo. »

Posiziona la lingua sul lobo di lei lasciandola rabbrividita nonché eccitata.
Con la mano scivola alle natiche di lei toccandola a pelle senza graffiarla con le sue unghie nere, perché quella gonna oltreché corta è un invito per lui.
La guarda intensamente fino a che lei non comprende cosa voglia.
Lei, inizia a baciarlo avvinghiandosi facendolo sentire ancora vivo.
Lui sa che è un gioco per lei, ma finché è sua, nel suo regno, lei è per lui la donna più importante di tutte.

Di fuori alcune domestiche fissano la scena.
Lui sa che sanno come stanno le cose, ma sa che non parlerebbero mai perché ne andrebbe sulla loro stessa esistenza spirituale. « Non accadrà come in passato, quei due non torneranno, non mi fermeranno. » 
La fanciulla dall' aspetto seducente posa le sue mani al suo petto. « Lei è un genio del male, la sostenerò sempre. »
Ade arrossisce lievemente; anche lui ha i suoi lati timidi. « Shh... Ora chiudiamola qui che voglio te. »
Si addentrano nella sua camera dove lui consuma il suo desiderio di lei in uno passionale carnale. 
Lei per lui è corporea quanto lo è lui per lei, quindi per Ade è come se stesse con una donna reale, anche se sa che viola un grande Tabù, ma non gli importa perché tanto sta violando ogni legge del suo capo: quello opposto a lui, quello della luce che è ignaro che lui vuole liberare suo padre, ovvero il Dio del male, che ha cosparso nel cosmo la sua essenza nel cuore di tutti gli umani: vendetta, odio, rivendicazione, sangue, omicidio, peccati, passione, gelosia, invidia, seduzione, soldi, potere, bramosia, avarità, golosità, tentazioni, lussuria, sesso, droga ed altro...

Tutto ha lasciato, e gli umani sono solo un pezzo del piano di Ade per poter liberare suo padre.
___________________________________

 

Ciao a tutti ragazzi.
Questo che avete letto è il prologo della storia^^
Ovviamente si spiegherà tutto più avanti.
Se ci sono errori, chiedo scusa^^

Allora nel prossimo capitolo arriverà Yugi bambino. 
Spero vivamente che la storia interessi ♥ 
fatemelo sapere con un commento. 
Grazie. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice