Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    14/02/2018    3 recensioni
Il pifferaio magico suona la sua melodia. Le note sollevano il velo del passato ed esso appare, riflesso in un presente che non può scordarlo.
[TsunadeDan][ShikaTayu][SasuHina][KonanHidan][SasoSaku][Raccolta][Per Altman]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hidan, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Tsunade | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: SasoSaku

Raiting: arancione

Avvertimenti: AU, angst, introspettivo

Prompt: Arte mortale (marionette umane)

Parole: 100

Immortality

Non comprendono la mia arte. Va bene così. Tutti i grandi artisti sono stati ostracizzati agli inizi, no?

Parlava. Parlava con le voci nella sua testa e con quel corpo così bello, così nudo, così mortale da averlo affascinato. Sasori l’aveva seguita per giorni, attratto dai suoi capelli rosati, da quegli occhi verdi pieni di vita e aveva desiderato che quell’immagine vivesse per sempre. Per questo l’aveva presa. Per questo l’aveva imbalsamata e trasformata in un’opera d’arte.

Mi prenderanno, ma tu… La mia arte sarà per sempre. Tu vivrai per me, vero Sakura? Vero?

 

 

 

 

 

N/A: E con questa ho finito! Ammetto che, nonostante sia stata la più complicata da scrivere (dopo la KonanHidan, quella è stata terribile), è una di quelle di cui sono più soddisfatto. La coppia non è una delle mie preferite (in realtà mi resta totalmente indifferente, dovrei leggere qualcosa su di loro ben montato, ma graficamente e dal manga non mi suscitano nulla, né amore, né odio), quindi spero di aver reso bene Sasori e la sua ossessione per l’immortalità. Sakura… Beh, Sakura qui è una povera vittima delle circostanze.

Vi ringrazio per aver seguito questa mini-raccolta e spero che ad Altman sia piaciuta u_u.

Alla prossima.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan