Film > The Greatest Showman
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    14/02/2018    1 recensioni
01 - 03. A million dreams blown away (PT/Charity)
04. The secret of us (PT/Phillip)
05. Take away my fear (PT/Phillip)
06. If I move forward, please don't stay behind (PT/Phillip)
07. Long live the King (PT/Phillip)
08. Red wins (PT & Phillip)
09 - 12. We don't pick up peanut shells. Except... I did it. ( thanks to you ) (PT/Phillip)
13. The greatest (show)man and his (im)perfection (PT/Phillip)
14 - 16. Oh, my Darling, you can wear my kisses and cover yourself with my love (PT/Phillip)
17. Ev’ry day you fight, like you’re running out of time (PT/Phillip)
18. If only I was bornt this morning (PT/Phillip - oneside)
19 - 23. I pray Thee, O God. (Phillip/Anne; PT/Charity; PT/Phillip - oneside)
[ I classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetto da AleDic sul forum di EFP ]
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anne Wheeler, Charity Barnum, P.T. Barnum, Phillip Carlyle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore (forum-sito): Fuuma

Characters: Phineas Taylor Barnum; Charity Barnum
Pairing: P. T./Charity

Warning: canon divergence

A million dreams blown away parte prima

Un milione di sogni glieli ha cantati da bambino, tra giardini segreti e vecchie ville abbandonate.

Un milione di sogni glieli ha promessi da adulto, con un anello al dito, inginocchiato tra gli aliti di vapore della ferrovia di Manhattan.

Un milione di sogni glieli ha depositati in grembo e la notte, al suo ventre, ha bisbigliato i nomi di Caroline ed Helen.

Mai avrebbe pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui li avrebbe visti spegnersi.

Charity ha soffiato su ognuno di loro, come candeline su una torta di compleanno. Ha chiuso gli occhi, gli ha stretto la mano e all'orecchio di Phineas ha affidato il suo desiderio.

Lasciami andare.

 

[ 106 parole ]




Note sulla raccolta: non seguirà uno stesso filone narrativo (se non per le drabble in cui è indicato), né saranno sempre sullo stesso pairing, in ogni caso, ci sarà sicuramente una prevalenza di barlyle - e se non c'è è perché è sottintesa.

Dato che è anche tempo di COW-T è possibile che alcune drabble partecipino anche per quello, motivo per cui usando il contatore di lande di fandom le prime tre vengono fuori in un perfetto totale di 111w a testa che invece utelio mi scazza. Pazienza. Dato che si tratta della raccolta partecipante al contest di AleDic, qui su EFP verranno segnalate con il counter da lei proposto.

 

Note drabble: Prima di tre e non è un caso se ho deciso di iniziare la raccolta proprio con queste. Adoro Charity e mi piacciono entrambe le coppie canon del film, purtroppo però la mia OTP rimane la barlyle, quindi sì, tutte e tre le drabble sono un modo per ripulirmi la coscienza da tutto ciò che mi verrà in mente di scrivere su quei due e darmi finalmente il via libera (?) per buttare PT tra le braccia di Phillip e viceversa, senza tradimenti di sorta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Storia partecipante al contest La corsa delle Drabble&Flashfic indetto da AleDic sul forum di EFP
Scritta per la 5° Settimana del Cow-t8 @lande di fandom

prompt: Missione Opal - The taste of your tears – King

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Greatest Showman / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma