Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Bellatrix Lastrange    15/02/2018    1 recensioni
"Siamo alla fine della Guerra, una Guerra che ha portato morte e sangue.
Harry Potter ha salvato il Mondo Magico dalla minaccia di Voldemort, perdendo molti cari.
Mentre i genitori degli studenti rimasi uccisi arrivano sulle macerie della scuola di Hogwarts, Harry corre a rifugiarsi nello studio del ex Preside Albus Silente.
Il quadro di quest'ultimo dormiva quando Harry entra nella stanza.
Mentre girava per la stanza, un oggetto di colore oro che luccicava attira la sua attenzione, si avvicina e appena lo tocca la stanza intorno a lui inizia a girare e..."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Harry/Severus, James/Lily, Remus/Sirius
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo alla fine della Guerra, una Guerra che ha portato morte e sangue.
Harry Potter ha salvato il Mondo Magico dalla minaccia di Voldemort, perdendo molti cari.
Mentre i genitori degli studenti rimasi uccisi arrivano sulle macerie della scuola di Hogwarts, Harry corre a rifugiarsi nello studio del ex Preside Albus Silente.
Il quadro di quest'ultimo dormiva quando Harry entra nella stanza.
Mentre girava per la stanza, un oggetto di colore oro che luccicava attira la sua attenzione, si avvicina e appena lo tocca la stanza intorno a lui inizia a girare e Harry viene trascinato con essa, alla fine del vortice il ragazzo cade a terra.
Quando si alza si guarda intorno e si trova ancora nell’Ufficio del Preside, solo che ora esso lo stava guardando curioso.
Harry si stropiccia gli occhi e quando li riapre lo trova ancora li.
“Tutto bene ragazzo?”
“Professor Silente…ma lei..ecco è morto”
“Beh..se mi stai parlando e sono qui non credo ragazzo. Vieni siediti e raccontami cosa è successo e chi sei.”
“Professore…in che anno siamo?”
“Nel 1978…perché questa domanda?”
“1978? Vuol dire che questo è l’ultimo anno dei M-malandrini e Lily Evans?”
“Si, ma dimmi come fai a conoscerli?”
“Io sono Harry James Potter, figlio di Lily Evans e James Potter, vengo dal futuro.”
“Lo immaginavo, sei uguale a James…con gli occhi di Lily…”
“Professore…cosa è successo? Perché sono qui?”
“Lo scoprirò ragazzo, ora vediamo come camuffare la tua presenza qui…allora cambierò dei tratti del tuo viso e il colore degli occhi, l’incantesimo durerà fino a quando tu non dica la verità alle persone che incontrerai. Dimmi, in che casa eri stato smistato?”
“Grifondoro…”
“Allora starai li, ora aspetta qui ed esci solo quando sono le otto, vieni in Sala Grande e io ti presenterò come Robert William Smith.”
“Grazie Professore..”
Il vecchio uomo sorride paterno e poi lascia la stanza, Harry controlla l’orologio è sospira, tra dieci minuti avrebbe visto i suoi genitori, Remus e il suo padrino.
 
…In Sala Grande…
Il Preside prende posto al entro del tavolo dei Professori e schiarisce la vocxe, gli studenti si zittiscono e si alza dalla sua sedia.
“Bentornati e benvenuti ad Hogwarts. Come ogni anno la Foresta Proibita è inaccessibile, il settimo piano è ancora in fase di ricostruzione quindi pregherei a tutti voi di non salirvi.
Ora voglio fare un annuncio, questa sera a noi si unirà un nuovo studente di Hogwarts, Rober William Smith.”
Intanto Harry stava aspettando fuori la porta e quando sente il suo nome falso, le porte si aprono e fa il suo ingresso, mentre cammina lungo i tavoli si concentra a guardare davanti, senza rivolgere lo sguardo alla sua destra.
Una volta dinanzi ai te scalini, si ferma.
“Lo Smistamento è avvenuto nel mio Ufficio, Robert farà parte dei Grifondoro. Benvenuto ad Hogwarts e buon anno.”
Harry annuisce e prendendo un grande respiro si dirige verso il tavolo dei Grifoni.
“Nuovo arrivato siediti qui”
La voce di suo padre arriva alle sue orecchie e annuisce, va a sedersi accanto e abbassa la testa.
“Piacere James Potter”
“Io sono Sirius Black”
Harry annuisce ancora una volt, dentro di lui diverse emozioni  prendono il sopravvento, tanto che deve alzarsi e uscire dalla Sala con le lacrime agli occhi.

 
To be continued


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange