Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    15/02/2018    0 recensioni
Raccolta sulla KyouKina che aggiornerò di tanto in tanto uwu a parte i titoli ORRENDI, spero che vi piacciano ;3
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kinako Nanobana, Tsurugi Kyousuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double Flavour
 
"Kyou-chan, mi compri un gelato?"
Quel faccino mieloso fece effetto sulla richiesta di Kinako, e quel poveretto di Kyousuke non potè fare altro che accettare.
"Dannazione... puoi essere meno irresistibile la prossima volta?" - fu la sua risposta, abbastanza banale ma comunque decente.
La gelateria era a due passi da lì, e quando arrivarono la ragazza ordinò il solito cono grande alla fragola, un gusto che non cambiava da secoli. Kyousuke ne approfittò per comprarsi pure lui un gelato, visto il caldo di quel giorno.
"Un cono metà limone e metà cioccolato, grazie."
Kinako fece una mezza smorfia: "Ma che razza di abbinamento è? Chi mangerebbe quelle due cose insieme... ah, giusto, TU." - disse col tono ironico che la contraddiceva.
"Lo capiresti se avessi del sale in zucca." - fu la risposta dell'altro, mentre pagava i gelati e si affrettava ad uscire fuori.
"Bah, sei incomprensibile!"
Kinako strappò il suo gelato di mano al ragazzo e si mise a mangiarlo. La fragola era sicuramente il suo frutto preferito, la adorava, e quel gusto era parte di lei.
Nel leccarlo si macchiò la punta del naso con un po' di gelato, e la cosa non sfuggì agli occhi dell'altro.
"Ti sei sporcata"
"EEEEH? Dove, dimmelo!"
Invece di risponderle, Kyousuke le levò il gelato dal naso dandole un leggero bacio in quel punto, lasciandola arrossire in pochi secondi.
"Anche le tue guance ora hanno lo stesso colore della fragola." - finì per ridacchiare.
Kinako sorrise imbarazzata e compiaciuta.
"Beh, credo di aver compreso il senso di quell'abbinamento. In pratica sei tu!"

 
Nagi's corner
EVVIVA MI È FINALMENTE VENUTA UN'IDEA DECENTE.
E con questa flashfic finiamo la raccolta uwu
Per chi non avesse ancora compreso il senso del finale, praticamente Kinako aveva
intuito che il gusto del gelato di Kyousuke era legato al suo carattere per metà aspro e per metà dolce..
Sì, non mi so spiegare. Evvai.
Anyway, spero che vi siano piaciute queste tre flashfic, lasciate un commento se vi va 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan