Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    16/02/2018    0 recensioni
Sam, Clover e Alex vengono spediti in una foresta sperduta dell’Italia.
Le ragazze dovranno scoprire da cosa è causata la scomparsa delle persone del luogo.
Ma questa non sarà una missione come tutte le altre…
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex, Clover, Jerry, Nuovo personaggio, Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jerry, Clover e Peter si recarono al centro del villaggio di Albiluce in attesa di essere scovati dal mostro.
«Jerry, non credo che sia una buona idea farci catturare» fece Clover terrorizzata.
«Stai a vedere…»
«Spero che il tuo amico abbia un piano» gli sussurrò Peter a Clover.
«Lo spero anch’io.»
In pochi secondi, un branco di lupi circondò Jerry, Clover e Peter.
«Eccoci di nuovo qua» fece il mostro venendo allo scoperto.
«Qual è il tuo nome, specie di umanoide modificato?» gli domandò Jerry.
«IL mio nome è scienziato Harson, e ho un debole per i lupi.»
«Questo lo vedo… Che cosa ti spinge a fare tutto questo?»
«È finito il tempo degli uomini che in questo posto uccidono i lupi per puro divertimento. Presto i lupi domineranno il mondo. E voi due, sarete i prossimi che vi inchinerete al mio cospetto.»
«Non pensarci nemmeno» replicò minaccioso Jerry piombando sullo scienziato Harson.
I due si diedero battaglia fino all’ultimo colpo.
«Sei molto agile per essere un povero vecchio.»
«Me lo dicono in tanti.»
«Guarda questo…»
Con un colpo fulminante, Jerry venne atterrato da due lupi.
«Li riconosci? Queste sono le due ragazze che si sono trasformate.»
«Come hai potuto? La pagherai!»
«Che cosa credi di fare? Tra poco la luna comincerà ad illuminarsi di rosso sangue, e tutti i gli abitanti di questo mondo verranno trasformati in lupi.
«Non finché ci sarò io ad impedirtelo.»
Peter, con tutto il coraggio che aveva in sé, piombò contro lo scienziato Harson mordendolo nella parte più vulnerabile del suo corpo: il cuore.
«Come hai potuto! Maledetto!»
Il cuore di Harson smise di battere a causa del colpo ricevuto.
«Sono riuscito a capire il tuo punto debole, Harson. Vedevo che ti proteggevi il cuore per paura di venire attaccato… Ma alla fine non ti è servito a niente.»
Harson crollò morente a terra, mentre tutti gli abitanti del villaggio ritornarono ad avere le sembianze umane.
Era come se tutti si fossero risvegliati da un brutto incubo.
Ma purtroppo non si poteva dire lo stesso di Alex e Sam.
«Jerry! Alex e Sam non si svegliano!» fece Clover terrorizzata.
«Portiamole a casa mia» propose Peter.
 
 
Alex e Sam erano vive.
Questo era dato dal fatto che respiravano normalmente.
Ma qualcosa era andato storto.
Non riuscivano a svegliarsi.
«Peter, perché non si svegliano?» domandò Clover con le lacrime agli occhi.
«Credo che sia dato dal fatto che sono state morse dai lupi. Al contrario di tutti gli altri compreso me che si sono trasformati in lupi mediante la formula della luna rossa.»
«Adesso come faremo a curarle?» domandò Jerry.
«Non lo so. Purtroppo non sono un medico.»
«Ma deve esserci un modo!» gridò disperatamente Clover «Sam e Alex non possono più risvegliarsi!»
«Vedrò cosa bisogna fare.»
«Stai tranquilla, Clover. Chiamerò tutti gli scienziati esperti della Whoop per far risvegliare le ragazze.»
«E se non ci fosse nessuna cura? Se davvero Alex e Sam non si risvegliassero?»
«Non lo devi nemmeno pensare. Me lo prometti?»
Ma Clover non rispose, limitandosi a guardare il corpo addormentato delle sue amiche.
«Smettila di piangere, Clover… Altrimenti ti si rovinerà tutto il tuo trucco.»
La voce in questione riempì il cuore di gioia di Clover.
Alex aveva parlato.
«Sì, Clover… Alex ha ragione…»
Le due ragazze avevano ripreso conoscenza, risvegliandosi.
«Ragazze, sono contento nel vedere che state bene» fece Jerry asciugandosi le poche lacrime che gli erano spuntante dagli occhi.
«Ciao, Jerry. Come va?» gli domandò Alex.
«Adesso molto bene.»
«Sono molto felice di vedervi di nuovo sveglie. Mi avete fatto prendere un colpo, sapete?»
«Questo è davvero un miracolo» fece Peter analizzando le funzioni vitali delle due ragazze «Anche se si sono risvegliate, hanno ancora bisogno di riposo. Lasciamoli dormire ancora per un po’.»
«Va bene, Peter. Ci vediamo più tardi ragazze» li salutò Clover uscendo dalla loro stanza insieme a Jerry.
 
 
Jerry se ne stava pensieroso fuori dalla casa di Peter fissando l’orizzonte.
«A cosa stai pensando, Jerry?»
«Sai Clover, ormai sapete benissimo che tu e le altre ragazze ormai fate parte di me… Pensare di perdervi sarebbe stato troppo doloroso…»
«E quindi?»
«E quindi sto pensando di sollevarvi da questo incarico per evitare che un giorno voi ci lasciate la pelle.»
«Ma Jerry…»
«Non posso permettere che la vostra vita sia così in pericolo, mi capisci Clover?»
«No, Jerry. Non ti capiamo.»
Alex e Sam uscirono dalla loro stanza per andare incontro al capo della Whoop e a Clover.
«Jerry, non puoi licenziarci così. Ormai questo lavoro fa parte di noi.»
«Lo so Alex, ma se un giorno di questi voi morirete? Io non potrò mai perdonarmelo.»
«Quando abbiamo accettato questo lavoro, sapevamo benissimo a cosa andavamo incontro» fece Sam.
«Sam, ha ragione. Ormai ci siamo dentro, Jerry. E non ci sarà modo di farci cambiare idea.»
Jerry vide gli sguardi delle tre ragazze più determinate che mai.
«Ne siete consapevoli che alla prossima missione potrete…»
«Sì, lo sappiamo» rispose Sam.
«Ma non ce lo ricordare, ok?» propose Alex.
«Va bene. Mi avete convinto… Potete rimanere.»
Fieri delle parole del loro capo, Sam, Alex e Clover gli piombarono addosso riempiendolo di baci e abbracci.
«Sono contento che siamo di nuovo una squadra» disse Jerry «Senza di voi sarebbe stato tutto così diverso…»
«Di la verità, Jerry… Tu non puoi stare senza di noi…» replicò Clover.
«Può darsi… Ma non ve lo confesserò mai direttamente» rispose Jerry prima di scoppiare a ridere insieme alle ragazze.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94