Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: annina1994    29/06/2009    4 recensioni
Sana assentatasi da tokio per 5 anni... si ritrova nella sua città...insicura... ...i suoi amici la riaccetteranno???...e sopratutto akito l'avrà aspettata???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse..erano passati mesi…anni…o forse solo pochi istanti …Dall’ultima volta che i suoi occhi avevano incontrato quei dolcissimi raggi dorati…. Di un sole che l’aveva vista crescere….sognare…amare…e soffrire… …finalmente era tornata a Tokio… dopo essere stata per 5 anni in America per girare un film, finalmente era tornata alla sua casa….Ma non era questo a turbarla, cosa avrebbero detto i suoi amici.. se così poteva ancora considerarli …… Alicya, Terence, Margareth, Georg ,…Funny… Akito …ecco lo aveva finalmente ammesso con se stessa … la sua paura più grande era di rivedere lui… lui che aveva provato a dimenticare.. lui che l’aveva fatta soffrire …lui… che era ancora maledettamente importante per la sua vita … semplicemente lui…Akito.. ANGOLO AUTRICE: ciao a tutti… questa mi e’ venuta di getto… non so’ se potrà piacere … vorrei avere delle opinioni… mi rakkomando… parlate tranquillamente grazie e--- Lasciate una Recensione!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: annina1994