Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking
Segui la storia  |       
Autore: Morghana    17/02/2018    1 recensioni
Ma questi eroi della nostra infanzia sono davvero come li ha disegnati l'autore?
E se potessero finalmente sfogarsi?
Ok, apriamo lo studio dello psicanalista, va'...
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*

MIDORI

 

Ma tu guarda in che razza di equipaggio dovevo ritrovarmi... tutti maschi e manco uno decente!

 

Sanshiro? SEEEH te lo raccomando quello: s'è ritrovato la bellezza di DUE femmine d'attorno – e fin qui passi – ma non ha combinato niente con nessuna!

Una bonazza come Erika a portata di grinfie, lui già pronto nel letto... e lui che fa? Invece di dirle “Vieni qua, bellezza, che è ora di cena... ci facciamo quattro salti in padella!” … che fa? NIENTE!

Altra bonazza interstellare e per di più principessa, prego notare che notoriamente le principesse hanno un debole per i forzuti plebei (vedi L'amante di Lady Chatterley)... e lui che fa? NIENTE!!!

COSA? E' il personaggio da amore platonico? MA DICO... SCHERZIAMO?

Non è stato manco capace di impedire che mi catturassero e mi facessero il lavaggio del cervello... e gli autori vogliono affibbiarlo A ME ???

 

Non ne parliamo di Pete, che pure lui s'è fatto intortare come un tordo allo spiedo e non una ma DUE volte, sul continente Mu e sull'isola di Pasqua, anzi sull'isola m'ha fatto pure catturare per la seconda volta!!!

Altro che freddo e controllato, quello è proprio rimbambito... e io, scema, che stavo approfittando della situazione quando ho scoperto di essere aliena!

Stavo quasi per riuscire a smuovergli il... ehm il... be' insomma per dargli una svegliata (rimbambito sì ma perlomeno biondo e bonazzo)... macché, eccone n'artro!!!

Ancora mi girano i cosiddetti quando penso a quei suoi “su, coraggio, Midori, cosa ti succede?” eccetera eccetera, invece di approfittare... sono stata dieci minuti buoni a ravanargli quelle spalle, che bastavano da sole a fare arrapEHM a svegliare pure una santa... e lui che fa? NIENTE!!!

Ma fosse che il mestiere di pilota portasse all'andropausa anticipata?

 

COME? C'è sempre Sakon?
Ma ci fate o ci siete? No, dico... ma vi rendete conto?
Lisa ve la ricordate, sì? Ecco... con quello c'è da distinguere tra il prima e il dopo e non so quale sia peggio!

Prima non badava ad altro che ai computer... se ti capitava di vederlo con occhi languidi e sguardo allupato era perché si stava rimirando qualche nuovo progetto per armi o potenziamenti e cazzabbubboli vari (e sì che ci ho pure provato a sculettargli davanti... MACCHE', manco di pezza mi si filava!), dopo invece ha inaugurato una faccia moscia e spenta che ti faceva pensare “chi chiamo per primo, il notaio o il prete?”

Ma quel QI di 340 non potevano metterglielo nel cervello di sotto, invece che in quello di sopra?


Come? Io sarei il personaggio con il ruolo di casta-angelica-timoratadidio?

MA ANNATEVENE UN PO' AFF..............!!!

 

*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking / Vai alla pagina dell'autore: Morghana