Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    17/02/2018    0 recensioni
Raccolta di flashfic
1. Al bar (Aizawa/Toshinori)
2. Festival (Izuku/Ochaco/Tenya)
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT8
Prompt: Fuochi d'artificio
Pairing: Tenya/Ochaco
/Izuku



Festival

 
-Ragazzi su, andiamo!- esclamò Ochaco, correndo verso l’ingresso del festival, tutta pimpante e allegra di essere riuscita a convincere Tenya e Izuku a venire con lei.
Izuku le gridò di non andare troppo veloce e di aspettarli, cercando di sbrigarsi senza inciampare nello yukata che l’amico gli aveva prestato, che nonostante all’altro non andasse più bene, per lui era ancora troppo lungo e rischiava ogni volta di inciamparci.
Odiava essere così basso e sperava che la pubertà in qualche modo avrebbe fatto il suo dovere. Magari il più velocemente possibile.
Ochaco si sbracciò un’altra volta, prima di correre attirata da una bancarella vicino l’ingresso che vendeva mele caramellate.
-Sembra così felice…- sussurrò Tenya, mentre arrivavano anche loro alla bancarella e attendevano che pagasse il suo dolce.
-Dopo quanto successo, un momento di tranquillità era necessario per tutti.- sussurrò Izuku ripensando ai fatti di pochi giorni prima con l’Associazione dei Cattivi.
-Ne ho presa una anche per voi!- esclamò Ochaco tornando e porgendo le due mele in più ai ragazzi.
Izuku afferrò la mela imbarazzato, balbettando qualcosa che doveva essere un ringraziamento per la ragazza.
-Grazie.- aggiunse Tenya, sorridendo.
-B-bene! Andiamo a visitare qualche altra cosa! Voglio assolutamente provare il gioco con i fucili a palline!- disse la ragazza, voltandosi e iniziando a camminare per la festa.
Passarono quasi due ore intere a girare per i banchetti, giocando, mangiando e incontrando volti conosciuti che avevano deciso di godersi una piccola pausa dalla scuola.
Quando furono esausti, si sedettero tra l’erba del prato, in un punto poco illuminato fuori dalla zona delle bancarelle e attesero.
-Sei sicuro sia ora Iida?- domandò Ochaco, impaziente.
-Sì, sono anche in ritardo…- bisbigliò il ragazzo, guardando un’altra volta l’orologio, irritato che non rispettassero i giusti tempi.
Ochaco sbuffò e si portò le ginocchia al petto, appoggiandovi la faccia. Annoiata.
-Sono sicuro inizieranno presto.-
Un fischio arrivò alle loro orecchie e, come se avessero sentito le parole di Izuku, i primi fuochi iniziarono a comparire nel cielo notturno, illuminandoli di mille colori.
Ochaco emise un verso allegro e i suoi occhi puntarono al cielo, dove continuavano a spuntare le mille combinazioni dei fuochi e la cascata di luce cadeva verso di loro, che guardavano ammirati lo spettacolo.
-Bellissimi…- sussurrò la ragazza.
Izuku si voltò per un attimo verso di lei, osservando il suo volto illuminato dalla luce dei fuochi e pensò anche lui la stessa cosa.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator