Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Shikayuki    17/02/2018    0 recensioni
Di un demone e il suo lupo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: purtroppo i personaggi e le ambientazioni non mi appartengono!

• Iniziativa: Questa storia partecipa al "COWT" di Lande di fandom

• Settimana: Quinta

• Missione: -

• Prompt: werewolves!AU

• Numero Parole: 404

N.B.: mi dispiace, ma non è betata! Sorry not sorry, ma sotto cowt vale il "quantity over quality", verrà fixata prima o poi!




Little red demon hood




«Sapevo di trovarti qui.»

Il ragazzo uscì dagli alberi, dirigendosi lentamente verso il centro della radura, dove l’enorme bestia nera se ne stava accucciata. Aveva le orecchie tirate indietro, i denti scoperti e ringhiava leggermente, ma il suo pelo non era dritto, quindi sapeva di poter rischiare di avvicinarsi.

«Sai, sei prevedibile. Ti arrabbi, ti trasformi, scappi, e ti ritrovo qui, accucciato a fare nulla. Non ti stufa questo giochetto dopo un po’?»

L’enorme lupo emise un ringhio più profondo e sferzò il terreno con la coda.

«Suvvia Iwa-chan, non fare sempre il difficile.»

Il ragazzo si tolse il pesante cappuccio di velluto rosso, scoprendo il capo adornato da due piccole corna e godendosi la leggera brezza notturna tra i riccioli ribelli. Sorrise all’enorme lupo, avvicinandosi con lentezza e guardandolo negli occhi, che risplendevano di scintille verdastre alla vivida luce della luna piena sopra di loro. Il lupo continuo a ringhiare sommessamente, ma era più simile ad un borbottio che ad una vera e propria minaccia e permise al demone di avvicinarsi, fino a che quello non gli posò una mano sulla testa, tra le orecchie. Il demone affondo tra quella pelliccia, fino a circondare l’enorme capo del lupo con entrambe le braccia, abbracciandolo ed ispirandone il lieve odore selvatico. Rimase un po’ così, ascoltando i borbottii dell’animale, che provò anche a spostarsi leggermente, per sfuggire a quella presa. Il demone non si lasciò abbattere e lentamente scivolò al suo fianco, sedendosi ed appoggiandoglisi addosso.

«Non è bellissima questa sera?»

Entrambi tennero lo sguardo sulla luna per quelli che parvero anni interi, scaldandosi i reciproci calori, in silenzio, la notte che se ne stava placida attorno a loro.

«Torniamo a casa Iwa-chan? O vuoi rimanere un altro po’ a guardare la luna?»

Il grosso lupo rimase immobile dove si trovava, lo sguardo sempre rivolto verso l’astro splendente nel cielo notturno, così brillante da affievolire anche tutte le altre stelle.

«Va bene Iwa-chan, restiamo qui.»

Il demone si strinse nel suo mantello di velluto rosso e spofondò ancora di più nella pelliccia calda ed ispida del grosso animale, che a quel contatto abbassò leggermente la testa, proteggendo un po’ di più il demone dal freddo notturno, senza però staccare mai gli occhi dalla luna.

Il demone lo fece fare e gli concesse quella visione, sapendo che tanto l’indomani gli occhi del lupo, tornati del loro abituale verde, sarebbero tornati a guardare lui e solo lui.




Shikayuki’s corner: Perché ho scritto questa cosa? Perché Oiks demone cappuccetto rosso ed Iwa lupo mannaro per me sono diventati tipo una religione, quindi ve li spammerò a morte, sappiatelo intensamente <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki