Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Ababyworld    29/06/2009    1 recensioni
Il mondo che tutti pensavano esistesse solo nelle favole sta per essere scoperto, la pace nel regno è in pericolo, chi salverà il mondo? William ha una missione da compiere...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mondi perduti - La ragazza dov'è?- chiese minaccioso Darkman a Jake.
- Non lo so...e anche se lo sapessi non verrei mai a dirtelo, lurido verme!- rispose Jake colpendo in viso ( se così poteva essere chiamato...) l' enorme cavaliere della notte. In poco tempo la discussione si tramutò in una tremenda lotta dalla quale qualcuno non ne sarebbe uscito vivo; un grido si levò dalla foresta di Armidia, fece tremare gli alberi e le foglie, fece scappare gli animali e fermò la battaglia tra i due. Duda, il cavallo volante, decollò violentemente accanto a Jake, il suo fedele amico, il quale senza pensarci due volte si mise alla guida dell' enorme mostro leggendario abbandonando così il feroce nemico.
- Addio Darkman!- esclamò Jake sorridente.
- Ci rivedremo coniglio che non sei altro!- rispose il cavaliere della notte, e non si può negare che anche in punto di morte l'ironia di qualche battuta non mancava di certo. Darkman rimase impietrito per qualche istante, poi decise di tornare alla reggia del suo padrone, il conte Klezer conosciuto da tutti come il " terrore" della gente. Ma torniamo indietro col tempo, tutto iniziò con  due famiglie: i Klezer che regnavano il pianeta Blu, e i Rosief che regnavano il pianeta Rosso; esse vissero in pace una con l'altra fino a quando un raggio proveniente dal sole colpì i due pianeti cancellando ogni forma di vita vegetale. Il giorno seguente nei ricordi della gente c'era solo odio e disprezzo verso le famiglie regnanti e questa fu la causa dell' ostilità che avevano i Klezer nei confronti dei Rosief e viceversa: i primi pensavano che l' improvvisa rivolta del popolo contro i loro re e regina fosse un'idea dei Rosief, i quali credevano lo stesso nel loro caso. Ma nessuno sapeva che la vera causa di tutto ciò era stata la nascita di un nuovo pianeta: la Terra dove le persone erano mortali e dove nessuno si sarebbe mai trasformato in scimmia o drago; secondo gli abitanti della Terra questo poteva accadere solo nelle favole e nei libri ma nessuno era in grado di comprendere che la fine era vicina e la guerra tra i regni era prossima. Niente più Pianeta Rosso e Pianeta Blu, solo uno: nero e coperto dall'odio e dall'egoismo! Un sortilegio si era infatti scagliato contro di essi e li aveva costretti a vivere in un solo luogo, lo stesso per entrambi. Ma vi chiederete: chi è la ragazza nominata all' inizio della storia? Lei è Mrs Isabel Klezer figlia del conte, la quale stanca di quella situazione e di quei sentimenti che abitavano i cuori dei familiari, decise di scappare dal suo regno e nessuno ebbe più notizie di lei; erano passati  due anni dalla sua scomparsa e per tutto questo tempo non si stabilì mai la pace tra i due regni, ognuno incolpava l' altro per la scomparsa della ragazza ma la verità su questa storia poteva trovarla solo una persona, che purtroppo non pensava altro che ai videogiochi e alla musica.
- Mamma, questa sera esco con gli amici, non tornerò presto per cui non aspettarmi! A domani mattina!
-  William, hai appena 17 anni, prova solo a tornare dopo mezzanotte e ti giuro che è l' ultima volta che entri in questa casa!- La signora White era piuttostro arrabbiata.
- Perchè non mi lasci direttamente fiuori? A cosa serve farmi entrare per l' ultima volta?- William non era di certo uno che taceva.
- Così puoi prenderti quella schifezza di coniglio che hai in camera, mi sono stancata di vedere i tuoi animali in giro per la casa! E adesso vai, figlio ingrato.- Suo figlio aveva superato il limite oltre il quale la sopportazione della madre sarebbe cessata in un attimo. William se ne andò di casa ripetendo sottovoce " figlio ingrato" e poi scoppiò in una risata incontrollata. Pensare che la madre se ne era andata di casa per ritrovare " l' amore della sua vita", il bagnino che aveva conosciuto mesi prima in vacanza. I nonni di William non avrebbero mai accettato che la loro figlia sposasse una persona qualsiasi come un bagnino (loro erano dottori famosi in tutti gli Stati Uniti) , così la signora White scappò di nascosto come una figlia ingrata. Adesso William viveva con sua madre e nel fine settimana andava da suo padre, secondo voi come era finita la storia col bagnino? Separati e divorziati.
Così era la vita, a volte bella e a volte brutta, bisogna solo accettare quello che viene, anche le sorprese come... - Aaaah! Stai attenta ragazzina quando cammini!
- Mi scusi tanto, mi dispiace signore...non ero intenzionata a provocare questo incidente!
William guardò la ragazza con la quale si era scontrato e le disse: - Non preoccuparti, è tutto ok. Piuttosto cambia modo di parlare, sembra che tu venga da un altro pianete!- E come se non fosse accaduto niente se ne andò per la sua strada.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ababyworld