Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Shikayuki    17/02/2018    0 recensioni
Koushi adora accoccolarsi a Daichi, lo rilassa, soprattutto prima degli esami.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Koushi Sugawara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: purtroppo i personaggi e le ambientazioni non mi appartengono!

• Iniziativa: Questa storia partecipa al "COWT" di Lande di fandom

• Settimana: Quinta

• Missione: -

• Prompt: pettorali muscolosi

• Numero Parole: 461

N.B.: mi dispiace, ma non è betata! Sorry not sorry, ma sotto cowt vale il "quantity over quality", verrà fixata prima o poi!




Ricordi




Koushi mise a posto l’ultimo pallone e annuì soddisfatto. Quel giorno lui e Daichi si erano offerti volontari per sistemare la palestra per tutti quanti, visto che la settimana degli esami sarebbe incominciata l’indomani ed erano gli unici due ad essere tranquilli al riguardo. Ridacchiò pensando a come Hinata e Kageyama gli erano saltati addosso quasi piangendo, per poi precipitarsi fuori dalla palestra spintonandosi e poi s’incamminò verso gli spogliatoi, dove Daichi era appena rientrato.

«Finito?»

«Mh-mh.»

Koushi non perse tempo e subito andò dal suo capitanò, sfilandogli veloce la tshirt e poi infilando la faccia su quel petto muscoloso. Daichi ridacchiò appena, ma era abituato ai gesti senza senso del suo ragazzo e lo lasciò fare, stringendolo anzi tra le braccia. Koushi inspirò a pieno l’odore dell’altro, trovandolo sexy come sempre, anche dopo gli allenamenti, e si rilassò un po’. Ci sarebbe volentieri morto su quei pettorali e ogni tanto si ritrovava a comporci degli haiku o delle lodi. Erano diventati il suo fetish, ma non si pentiva di nulla, soprattutto ripensando al Daichi del primo anno a confronto con questo.

Ricordava ancora la prima volta che i suoi occhi si erano posati su di lui, entrambi al primo anno ed entrambi al loro primo giorno nel club. Daichi si era tolto la maglia per cambiarsi, sentendosi un po’ in imbarazzo davanti a tutte quelle persone nuove e Koushi aveva decisamente capito di essere gay, mentre il cuore gli impazziva dentro il petto all’improvviso. Daichi si era accorto del suo sguardo e gli aveva sorriso timidamente, affrettandosi ad infilarsi la maglia per coprire quel corpo ancora mingherlino, ma che prometteva già bene. Koushi di suo gli aveva sorriso e a sua volta si era tolto la maglia, prendendosi tutto il suo tempo per cercare di far capire all’altro che non c’era bisogno di sentirsi a disagio. In quel preciso istante lui aveva già deciso che lo avrebbe fatto suo e l’altro era ignaro di tutto, concentrato unicamente sulla pallavolo, povero illuso.

Koushi sorrise contro il petto largo e tornito di Daichi, ripensando a quel primo giorno e l’altro lo guardò interrogativo.

«La stanchezza ti ha fatto impazzire?»

«Tu mi hai fatto impazzire.»

«Io ricordavo il contrario, sai?»

«Io non ti ho fatto impazzire, ti ho solo tartassato finché non sei caduto ai miei piedi stremato.»

Daichi rise e fece per sciogliere l’abbraccio, ma Koushi si lamentò.

«Mmmmm ancora un po’.»

«Ma dobbiamo andare…»

«Altri due minuti.»

Daichi lo strinse di nuovo a sé e sospirò, baciandolo però dolcemente sulla testa. Koushi era felice, sapeva sempre come convincerlo a fare quello che voleva e quello che voleva in quel momento era esattamente starsene con la faccia affossata tra quei pettorali e non pensare agli esami che lo attendevano il giorno dopo.



Shikayuki’s corner: Questa flash è incommentabile, I know, ma Suga nella mia testolina bagata è un piccolo perv con la passione per le baraboobs di Daichi *sospira* Beh, il prompt era abbastanza divertente, quindi ho deciso di fare una flashina a sua volta... divertente? Rido. Vabbè dai, spero vi sia piaciuto il tentativo almeno e che sia venuta voglia anche a voi di avere le baraboobs di Daichi come anti stress :'D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki