Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: itachiforever    17/02/2018    0 recensioni
[Dragon Ball Super Stories - Chapter One]
[Spoiler - Contiene informazioni fino alla puntata 127 - Non verrà tenuto conto delle puntate successive - Ambientata dopo il Torneo del Potere] [Non è una Freezer x OC se lo diventerà sarà solo verso la fine]
Cosa succederebbe se Freezer fosse costretto a convivere per un anno intero con una comune ragazza terrestre? Riuscirà a sopportarla o la farà fuori prima dello scadere dei 365 giorni?
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Freezer, Lord Bills, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Whis
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa alla storia


 
Image and video hosting by TinyPic



 
Prima di lasciarvi alla lettura, vorrei farvi questa piccola premessa.
L'idea per questa storia è nata in un giorno in cui stavo studiando chimica e tra una pausa e l'altra guardavo gli ultimi episodi usciti di Dragon Ball Super insieme al mio coinquilino. La sera, dopo cena, mi sono messa a giocare a The Sims 4 dopo un bel po' di tempo e dopo aver creato l'ennesima Simmina single con pet (niente meno che un gatto dall'aspetto di Lord Beerus) in un impeto di creatività la mia mente ha ben pensato di partorire una trama e un abbozzo dei personaggi. Avendo provato sulla mia pelle le gioie e i dolori della convivenza ed essendo una fan di Freezer ho pensato che questa storia magari non è poi così male come credevo. Così ho ripreso in mano le due righe che buttai giù quella sera e ho iniziato a scriverla sul serio.
Cercherò di mantenere i personaggi il più IC possibile, impresa che non credo sia facile parlando di Freezer e data la trama di questa storia. I momenti di comicità (spero non di totale no sense) ci saranno, o almeno proverò a inserirli. In ogni caso è probabile che Freezer possa risultare un pelino OOC e che ci siano delle forzature. Ma nelle fanfiction è una cosa più che comune, no? E poi ammettiamolo, se Freezer rimanesse completamente IC farebbe fuori chiunque gli si pari davanti, distruggerebbe pianeti e non ci sarebbe una storia carina (si spera) da raccontare XD.
In più questa è solo la prima di una serie di tre storie che mi è venuta in mente. Perché io sono così: un momento prima ripudio le trame che invento e il momento dopo le trasformo in saghe che neanche One Piece.
In ogni caso, spero possa piacervi!
Presto aggiungerò la Simmina che mi ha ispirato e che farà da presta volto alla protagonista.
Buona lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: itachiforever