Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shakana   Capitolo: 6
[Nuova versione su Wattpad] Sono passati quasi sette anni da quando Alexa ha chiuso i rapporti con quella che era la sua migliore amica. Le loro strade si sono separate, un'amicizia si è spezzata per colpa di scelte difficili e un po' del destino.
Eppure Jenna non ha mai smesso di sperare. Nonostante sia passato così tanto tempo ha deciso che nel giorno più importante della sua vita ci dovrà essere anche lei, ma non sa che ormai è rimasto quasi nulla della ragazza dolce e solare che ricorda.
Alexa Carter ha compreso come funziona il mondo, seguendo le regole di un gioco scorretto si è trasformata in una donna fredda e superficiale; quando riceverà inaspettatamente l'invito di matrimonio ritornerà a Londra con l'intenzione di affrontare le persone che le hanno fatto più male in passato, e uno dei suoi obbiettivi sarà proprio il futuro marito di Jenna.
«Hai idea di quanto possa fare male vedere la persona che ami con qualcun'altra?»
«Sì, lo so. E fa davvero schifo.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Shakana