Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    18/02/2018    2 recensioni
Rocco Loficca è un noto imprenditore che lavora nell'ambiente del cinema a luci rosse. Una sera viene rapito da due alieni Dash e Tash che vogliono fare degli esperimenti su di lui. Rocco da buon milanese imbruttito quale è si ritroverà in una situazione surreale chiuso dentro una astronave aliena senza fare un aperitivo, senza campo nel suo Iphone e senza vedere l'inter in coppa ma all'improvviso a Rocco viene una grande idea... Una idea che cambierà per sempre la sua vita...
Note: Contiene linguaggio scurrile e doppi sensi
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milano 3 marzo 2018.
Rocco Loficca è un noto imprenditore nel mondo del cinema porno, una grande responsabilità. Rocco è acclamato per i suoi film muti ma da alcuni critici riceve critiche riguardo ai suoi film penosi, questi film lo erano di nome e di fatto in tutti i sensi. Ma un giorno la vita di Rocco Loficca sarebbe cambiata per sempre, la sua vita non sarebbe stata più quella di prima.

Milano 3 marzo 2018 - Ore 02:40
Rocco sta dormendo beatamente nel suo letto quando all'improvviso sente un grande ronzio sopra casa sua e da buon milanese doc esclama:" Uè figa sono già le 08:00 del mattino, dai che devo anda a lavurà, non posso stare qui a perdere tempo!". In quel momento un gigantesco raggio solleva il letto di Rocco che incredulo esclama:" Uè figa guarda cosa si è inventata la finanza per controllare chi evade, se ne inventano una più del diavolo questi qua!". Rocco viene trascinanto su da una forza misteriosa e quando raggiunge la fine del suo viaggio si ritrova dentro ad uno strano posto e Rocco non capisce esattamente dove si trovi e pensa:" Uè siamo in Corso Como qui? Da casa mia sono arrivato a Corso Como! E' incredibile, neanche Hamilton va così veloce in macchina!". In quel momento due omini verdi si avvicinano a Rocco dicendoli:" Benvenuto terrestre adesso non sei più nel sistema solare Milano, ti abbiamo rapito per effettuare alcuni esperimenti su di te, controlleremo le sue funzione biomediche e biologiche, effettueremo scan per studiare il suo DNA, controlleremo come siete fatti voi umani!". Rocco però interrompe l'alieno dicendoli in modo diretto e senza mezzi termini:" Intanto parliamo bene che mi sono appena svegliato e ancora non ho fatto colazione prima cosa, seconda cosa se non siamo a Milano siamo sicuramente a Bergamo o comunque dentro la Lombardia, voglio dire la Lombardia è un pò ovunque nel mondo, terza cosa voi della finanza siete incredibili, adesso vi travestite da ET per controllare chi evade le tasse, no dai figa c'è io alle 08:00 devo essere a Lambrate e voi volete controllare le funzioni biomediche e biologiche del mio corpo, cavolo non vi basta controllare se pago effettivamente le tasse o no, adesso anche il DNA volete vedere!". Uno degli alieni si avvicina a Rocco dicendoli:" Io sono Sdrax e il mio amico qui e Tash, siamo alieni e ora faremo dei test su di te, non parlare, lei parla una lingua a noi sconosciuta!". Rocco osserva i due alieni esclama:" Oh mi sa che ieri ho esagerato con il mojito all'ape perchè se voi due siete alieni deve esserci qualcosa che non va, Sdrash e Vash, io uso il cash, money, soldi altro che Tash, io le tash le pago tutte, intanto prima di farmi degli esperimenti devo chiamare l'avvocato perchè io voglio sapere se voi siete assicurati, siete assicurati? Sennò vi porto in tribunale e dopo vediamo se fate ancora gli spiritosi, il disco volante è omologato oppure viaggiate senza bollo? No perchè se vi fermano a Milano ve lo sequestrano e lo usano per farci un maxischermo in Piazza Duomo quando c'è il concerto di radioitalia, io adesso chiamo l'avvocato!". Rocco prende il telefono che essendo sul letto è stato risucchiato dentro l'astronave aliena e appena lo prende in mano esclama:" Minchia figa il mio Iphone 10 non prende qui, lo pagato 700 euro questo telefono e non prende nemmeno dentro una astronave aliena, ma avete il Wi Fi? No perchè il segnale è pessiamo, siete avanti 4000 anni luce rispetto a noi e poi figa non c'è neanche una barra di segnale per il mio Iphone! Ma io chiamo l'avvocato adesso, voi vediamo chi fa il furbetto, Sbag e Mash, ma pensa te questi!". I due alieni si guardano dubbiosi e Sdrax dice a Tash:" Parla una lingua che non capisco, a Milano c'è gente molto strana, la regina ci aveva avvertito e noi non l'abbiamo ascoltata!". Rocco riesce finalmente a telefonare all'avvocato dicendoli:" Uè Antonio sono qui figa dentro una astronave aliena dove ci sono due alieni che mi hanno rapito, non so il motivo ma mi hanno rapito, c'è sono già in sbattimento, alle 08:00 devo essere a Lambrate, io ancora non ho fatto l'ape e poi stasera gioca l'Inter in coppa, mica ho tempo di stare con gli alieni a farmi controllare le funzioni biologiche e poi cosa devono controllare che ho fatto gli esami del sangue una settimana fa... Parlaci te perchè io davvero tra poco spacco tutto come ho fatto il 5 maggio!". Rocco passa il telefono a Dash che risponde:" Pronto, pronto, qui astronave di Dash e Tash, pronto...!". Dash parla con l'avvocato di Rocco Loficca che parlando tra se e se esclama:" Minchia manco avranno la partita Iva questi! E' ovvio che non ce l'hanno dai, girano su un bidone volante degli anni 70' e ti domani se hanno una cosa come una partita Iva, ma che storie ti fai?". Dash parla al telefono con l'avvocato dicendoli:" In che senso gioca l'Inter stasera, noi non sappiamo cosa sia l'Inter!". Rocco qui sbotta ed esclama:" Minchia sono avanti anni luce e non sanno nemmeno cosa sia l'Inter, razze intelligenti per dire... Distruggono pianeti e poi non conoscono l'Inter!". Rocco gira e rigira pensando a come venire fuori da questa situazione tutt'altro che semplice ma all'improvviso osservando i due alieni verdi ha una illuminazione geniale e pensa:" Oh! Se faccio questa cosa sarei il primo, un precursore, farei la grana vera qui, altro che i film porno di serie Z, qui si parla di milioni!". Rocco si avvicina ad uno degli alieni e si fa ridare l'Iphone e risponde all'avvocato in modo deciso e entusiasta:" Antonio, ho in mente un idea che qui facciamo i soldi oppure cambiamo lavoro e ci diamo all'ornitologia, questa è una grande idea, lascia fare a meno, leggerai i giornali tra qualche giorno!".  Rocco butta giù il telefono e osserva i due alieni dicendoli:" Adesso noi ci divertiamo, avete mica delle macchine da presa?". I due alieni si guardano stupiti e nello sguardo di Rocco Loficca c'è l'aria di uno che la sa lunga, molto lunga.

Milano 10 marzo 2018:
Qualche giorno il suo rapimento Rocco Loficca è tornato a Milano ed è uscito il suo nuovo film erotico:" Incontri ravvicinati del terzo pene!". e il suo successo è mondiale, Rocco però afferma che in realtà i due alieni fossero solo due attori che indossavano un costume comprato a poco più di 12,00 euro in un negozio di costumi di carnevale della metropoli meneghina, Rocco Loficca entra nel jet set dell'industria del porno conoscendo altri grandi big come Antonio Loduro e Massimo Centra.... Gli attori e le attrici si presentano a milioni per fare i casting dei suoi film e grazie a quella esperienza con Dash e Tash Rocco è riuscito a fare talmente tanti soldi che si potrebbe comprare tranquillamente comprare una Ferrari e poi darle fuoco nel parcheggio dell'Ikea, ma la cosa più strana e che Rocco non ha detto a nessuno è che il film hard che ha girato con i due alieni è stato rigirato, la vera copia c'è l'ha lui nel suo computer di casa e quello che è uscito non è altro che una imitazione, nessuno saprà mai il segreto di Rocco Loficca che più di un imprenditore è stato un gran furbone, è il film è ancora li in una delle tante cartelle che sono disposte in modo confusionario sul suo desktop del suo Mac della Apple e in una di queste c'è scritto proprio:" Incontri ravvicinati del terzo pene - Copia originale!". Rocco sapeva bene che far uscire davvero il film reale avrebbe generato per ovvi un motivi caos e clamore mediatico. L'imprenditore osserva molto soddisfatto il suo desktop e poi spegne il computer uscendo di casa, forse in direzione di qualche bar per fare un ape con gli amici e festeggiare la sua grande ascesa nel mondo del cinema porno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fede883