Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    18/02/2018    2 recensioni
Ciao a tutti! Sì, sono sempre io xD ultimamente sono fissa in questo fandom ^^
Allora, questa volta vi propongo una raccolta di 7 flashfic di 350 parole l'una. Ogni flashfic di questa raccolta sarà incentrata su una differente coppia, sarà assegnata ad un colore dell'arcobaleno e ruoterà intorno ad una parola che inizierà con una delle lettere che compongono la parola "rainbow" e al "significato" del colore.
Ecco qui la lista completa:
R - «Also a play boy like me can be very romantic if you want it.» ~ Ringabel x Edea [Rosso = Amore]
A - «I always knew you were alive!» ~ Angelo x Aimee [Arancione = Ottimismo]
I - «My feelings for you goes beyond my whole imagination.» ~ Barbarossa x Mephilia [Giallo = Fantasia]
N - «I hope in a new future with you.» ~ Tiz x Agnès [Verde = Speranza]
B - «You are so pretty when you blush.» ~ Barras x Holly [Blu = Tenerezza]
O - «I want to tell you the words that I have omitted so far.» ~ Janne x Yew [Indaco = Silenzio]
W - «Why did you saved me?» ~ Jackal x Praline [Viola = Mistero]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA STORIA PARTECIPA AL COW-T INDETTO DA LANDE DI FANDOM

Colore: Viola
Significato: Mistero
Parola scelta che inizia con la W: Why
Coppia: Jackal x Praline

 

~ Jackal & Praline ~

«Why did you save me?»

 

«Senti, so che sei un mio fan, ma non posso fare esibizioni private. Insomma, questo è sequestro di persona, capisci?»

Jackal alzò gli occhi al cielo, esausto.

«Ti ho già detto che non sapevo neanche che eri una cantante. Smettila di insistere.» le rispose, irritato.

Lei gli mostrò un'espressione compassionevole.

«Non devi vergognarti, tutti adorano la mia musica.»

Forse gli conveniva davvero buttarla in mare e lasciarla lì ad affogare, ma non gli sembrava una cosa molto carina da fare.

E in più non avrebbe ricevuto il suo denaro; quello si che sarebbe stato un problema.

Fallo per i soldi, Jackal. Fallo per loro.”

«Te lo ripeto: non sono un tuo fan. Non so neanche come ti chiami a dire la verità.– disse, cercando di mantenere quella calma che poche volte riusciva a trovare –Sto solo seguendo gli ordini. Dovevo trovarti e portarti ad Ancheim, tutto qui. Adesso sta lì buona per favore, così io riceverò i miei soldi.»

Il viso della ragazza divenne leggermente perplesso.

«Ma allora... perché mi hai salvata?» domandò, con una voce completamente diversa da prima.

Jackal alzò un sopracciglio, interdetto.

«Perché sono gli ordini, te l'ho spiegato.»

«Sì, ma non mi sembri il tipo che rischia la sua vita pur di portare a termine un ordine. Potevi benissimo dire che eri arrivato troppo tardi, eppure tu mi hai aiutata.»

Il ragazzo si zittì, non sapendo come risponde.

Aveva ragione, terribilmente ragione.

Lui non avrebbe mai rischiato così tanto solo per accontentare quello stupido re. Anzi, solitamente non avrebbe neanche accettato un incarico così assurdo.

Ma quando gli avevano mostrato la sua foto... qualcosa si era mosso dentro di lui. Non sapeva bene cosa, ma aveva sentito come una forte stretta allo stomaco.

«Non sono fatti tuoi.» borbottò, distogliendo lo sguardo da quel viso fin troppo carino per i suoi gusti.

Era lì per i soldi, solo per i soldi. Ma dentro di lui sapeva che non era così.

Per quanto lui stesso cercasse di negarlo, era per incontrare quella ragazza che aveva rischiato di morire e non certo per il poco denaro che avrebbe ricevuto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy