Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 1
[HarryxLouis, The Notebook!AU - Harry!Allie & Louis!Noah - 14k parole]
"Sono solo venuto per vedere- se stai bene", Louis continuò a non rispondergli. "Veramente non ero nemmeno nei paraggi- solo che-" sorrise, abbassò lo sguardo sulle sue mani.
Louis aveva una birra tra le mani e si copriva dal sole con un braccio alzato per farsi ombra. Continuava a guardarlo senza dire nulla. E Harry non sapeva più neppure se avesse voluto sentire di nuovo la sua voce. Indietreggiò, mentre sorrideva ancora. "Allora stai bene?"
Lo sguardo di Louis cambiò a tal punto da fargli capire che non solo lo aveva riconosciuto per chi era, bensì che soffriva ancora per chi era stato.
---
"Io e te, così tanto tempo fa eravamo solo dei bambini..." elucubrava, con gli occhi nel passato. Louis si beò nel guardarlo. Il cuore, nel petto, divampava e non era più un eco di ciò che era stato un tempo. Era di nuovo fuoco.
"Ma ci amavamo sul serio, noi due, vero?"
Louis sapeva che Harry non aveva bisogno di una risposta. Era come se avesse appena constatato una realtà, messa a nudo da ogni errore e incomprensione.
Nuda e cruda: Loro si erano amati sul serio.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel