Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    18/02/2018    1 recensioni
Dubita che le stelle siano fuoco;
dubita che il sole si muova;
dubita che la verità sia mentitrice:
ma non dubitare mai del mio amore.
(Amleto)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Dopo mesi di lotte, segreti, sacrifici, scelte, Yuki e Kaname furono finalmente insieme, stavolta per l'eternità: lei era diventata un vampiro. Da quel giorno in cui suo fratello aveva stretto i suoi canini lungo il suo collo opalino, donandole la linfa vitale con un bacio di sangue capace di risvegliare i suoi istinti remoti, repressi, primordiali... quegli istinti che lei aveva dimenticato quando ancora era solo una bambina. La giovane si trovava di fronte ad un bivio, doveva scegliere fra Zero e Kaname, il suo cuore non aveva dubbi ma la sua mente era ancora scossa da quelle improvvise rivelazioni. Yuki riacquistò la memoria quando tornò ad essere un purosangue, dopo il morso del nobile Kaname capì molte cose... capì che aveva sempre amato suo fratello pur essendo all'oscuro del loro legame di sangue, di un amore che andava ben oltre l'amore fraterno. Inoltre, scoprì cose del suo passato e della sua famiglia che non ricordava minimamente, ricordi e segreti che la sua memoria aveva tenuto segregati per tutti quegli anni. Nello scontro finale Yuki dovette scegliere tra il suo "fratellastro" Zero e suo fratello Kaname, un purosangue dalle nobili origini. Yuki scelse Kaname ed andò via con lui, verso un futuro incerto ma pieno d'amore, protezione, una casa in cui potersi sentire una vera principessa delle tenebre con al suo fianco il nobile Kaname. Suo fratello, pur sapendo che nella loro stirpe era naturale avere rapporti con la propria sorella o fratello, poiché anche i loro genitori erano fratelli a loro volta, Kaname era molto rispettoso nei confronti di Yuki... sapeva che anche lei lo amava, in qualche modo lo percepiva. "Allora...per tutto questo tempo sono stata innamorata di mio fratello!" aveva pensato Yuki in un primo momento, ma ben presto si abituò all'idea che nella vita dei purosangue questo genere di cose facevano parte della normalità, diversamente che nella vita di un comune essere umano... in quel caso la loro storia avrebbe assunto  la sfumatura di un incesto, una tinta rosso sangue, ma loro erano dei sangue puro, dovevano preservare la loro stirpe... per di più non si trattava di un rapporto forzato, Yuki era libera di scegliere se restare al collegio con il padre adottivo, il direttore Cross oppure andar via con Kaname e ricambiare il suo amore. Lei lo amava in maniera incondizionata, ma aveva bisogno dei suoi tempi, Kaname non l'avrebbe mai neanche sfiorata contro la propria volontà... lo sapeva bene. Yuki seguì suo fratello stringendo saldamente la sua mano destra, come una bambina che cerca conforto e protezione da una persona cara... era quello che aveva fatto già molte volte in passato, Kaname l'aveva sempre protetta ed avrebbe continuato a farlo. Con l'altra mano stringeva una valigia contenente i suoi vestiti e ricordi. Giunta nella residenza Kuran insieme a Kaname, e ad alcuni membri della night class, capì subito che si trattava della loro vecchia dimora, la casa in cui erano cresciuti, ma anche il luogo in cui molti anni prima erano stati uccisi i loro genitori. al solo pensiero rabbrividì e senza pensare, d'istinto, Yuki si ritrovò abbracciata a Kaname che ricambiò con affetto e comprensione quel gesto compiuto con naturalezza. La giovane vampira arrossì sulle gote, non voleva sembrare sfrontata di fronte a lui... ma tutto quello che le stava accadendo la rendeva impacciata, irrequieta, solo la vicinanza di suo fratello riusciva a rasserenarla. Kaname: "Yuki, sii semplicemente te stessa. Non farei mai niente che tu non voglia..." Yuki: "Ti ringrazio Kaname, il tuo animo è nobile ancor più del tuo rango. Di te mi fido cecamente, devo solo abituarmi a tutti questi cambiamenti..." Kaname: "Hai tutto il tempo di questo mondo dolce Yuki. Non preoccuparti. Qualsiasi cosa tu mi chieda i miei sentimenti per te non cambieranno. Io non te l'ho mai detto finora ma... tu lo sai, vero Yuki: TI AMO. Più di ogni altra cosa al mondo. Se potessi, vorrei cancellare tutta la tua angoscia..." ascoltando quelle parole Yuki si sentì sollevata, le sue guance si inondarono di lacrime di felicità, mai come quel giorno sentiva le farfalle nello stomaco... le sembrava quasi di poter sfiorare il cielo con un dito per la gioia che stava provando. Kaname: "Forza entriamo, o prenderai un accidente con questo freddo!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek