Fanfic su artisti musicali > Ramones
Segui la storia  |       
Autore: ramonahyman    18/02/2018    0 recensioni
Emma, Federica, Margot e Angelica. 4 ragazze con un punto in comune: ognuna è innamorata di un membro dei Ramones. Riusciranno a conquistare i ragazzi o rimarranno semplici groupies poi sostituite da altre?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7-11 14 settembre 1977. Le ragazze si trovavano sulla 7-11, come al solito, in attesa. "In attesa di cosa?" direte voi. Beh in attesa di... -OH RAGAZZE ANDIAMO! SEMBRIAMO 4 RINCOGLIONITE CHE ASPETTANO SOTTO LA PIOGGIA QUALCUNO CHE NON ARRIVERÀ MAI! E SE DOVESSERO ARRIVARE, GUARDEREBBERO NOI? MA DAI, ORA CHE SIAMO BAGNATE FIN DENTRO LE SCARPE NON CI VEDRANNO NEMMENO! MA CHI VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO RAGAZZE, SONO I RAMONES, NON GUARDERANNO MAI 4 POVERE SFIGATE COME NOI QUANDO POSSONO AVERE TUTTE LE DONNE CHE VOGLIONO E SENZA IMPEGNI DI FEDELTÀ E ALTRO... Aveva ragione. Le altre odiavano quando Federica alzava il tono, ma quando lo faceva aveva SEMPRE fottutamente ragione. Non le avrebbero mai considerate. I Ramones, più che ventenni e pieni di donne bellissime fino al collo, non avrebbero mai guardato delle appena maggiorenni senza un soldo in tasca e dalle forme non esasperate. -Sentite, facciamo una cosa, si va a casa, ci si fa la doccia, ci vestiamo e senza guardare il tabellone delle band andiamo al CBGB ed entriamo con l'ignoto di chi suonerà. Ci state? Un cenno collettivo approvò la scelta della burbera ragazza. Era proprio un bel tipo: capelli castano scuro, occhi color cioccolato fondente, sguardo penetrante e deciso. Fisicamente era parecchio robusta, con forme lievemente accentuate nella zona della vita. Aveva un carattere determinato, avrebbe saputo guidare anche il gregge più indisciplinato. Era la colonna portante di quel quartetto di squilibrate. Un po' come Johnny lo era nei Ramones. Forte e decisa, ma quando si parlava di Johnny le si illuminavano gli occhi  ed il suo cervello se ne andava in un altro mondo, lasciandola sulla Terra a fantasticare sul chitarrista. Le altre erano tipe abbastanza fragili: Margot era una dolce ragazzina francese di soli 17 anni e dal passato tremendo: solare ma allo stesso tempo molto timida, i suoi capelli rossi, le guance rosee e lentigginose, gli occhi verdi come smeraldi e il dolce sorriso disegnato sulla faccia avrebbero fatto sciogliere anche l'uomo più tosto. Questa dolce ragazzina aveva però una dipendenza da eroina. Un po' come Dee Dee, insomma. Emma era una ragazza dell'alta borghesia newyorkese scappata di casa per vivere in libertà, che per lei equivaleva stare in mezzo ai punk a pogare fino al mattino. La sua famiglia non la accettava, voleva di lei una fanciulla raffinata ed elegante. Ma lei era uno spirito selvaggio: i suoi nerissimi capelli ricci lunghi fino a metà schiena e gli occhi azzurro ghiaccio lasciavano intendere la sua natura. Una natura accattivante, come dimostrato dai capelli, ma al contempo timida e dolce, e gli occhi azzurrissimi facevano trasparire queste debolezze interiori. Come Joey Ramone, l'immagine era quella di un leone selvaggio, ma l'anima era un povero modellino di cristallo sempre pronto a distruggersi. Angelica, anche lei segnata dal tragico passato, era ingenua, molto determinata ma facilmente influenzabile, fatto che spesso la buttava giù facendola cadere in depressione. Aveva dei capelli biondi come l'oro, due occhi grigi da paura e un'espressione talmente misteriosa che avrebbe incuriosito chiunque. Pochi istanti di silenzio, poi si avviarono tutte verso casa, o almeno verso quella sottospecie di topaia dove vivevano. Era un bilocale sulla 53rd & 3rd, ma più che un appartamento sembrava una fogna. Era tutto da ristrutturare, ma al momento i soldi mancavano anche per pagare l'affitto talvolta (capitava che ogni tanto, a turno, scendessero sotto casa a fare un po' di soldi con una tecnica di cattivo gusto chiamata "prostituzione". Sapete, quando si lavora Part-time e si lavora un po' si un po' no, il denaro comincia a mancare) Dopo essersi risistemate, uscirono di casa con pochi soldi per delle birre e si diressero verso quel cesso di locale che di lì a poco sarebbe stato soprannominato "la casa del punk". Trattenendosi a stento dal guardare le programmazioni della serata, entrarono e si diressero al bancone. F- 4 birre Hilly, grazie. H- Oh ragazze è un po' che non vi si vede qua! Sempre al lavoro eh? Di questi tempi è difficile trovarlo, meglio tenersi tutto ciò che si riesce a trovare! Stasera avrete una sorpresa... Le ragazze si guardarono e cominciarono ad avvertire un presentimento comune. Dal resto del locale si cominciava a sentire un brusìo: <> Ormai avevano capito. Erano loro. Si spengono le luci. ?- Yeaaaaah! È un piacere essere di nuovo al CBGB di New York... Take it Dee Dee! La folla andò in delirio. Le ragazze si guardarono di scatto. Erano loro. I Ramones erano lì davanti a loro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ramones / Vai alla pagina dell'autore: ramonahyman