Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Nirvana_04    18/02/2018    5 recensioni
Guarda il cielo, Dany, mentre terre e mari diventano macchie su una tela che sfugge via, sotto di lei. Le ali di Drogon cancellano tutto come un colpo di pennello, trasformano i colori in tenebra; e in quella tenebra è il rosso che si dipinge.
Un piccolo omaggio alla madre dei draghi, personaggio prigioniero di una visione che si porta dietro come lo strascico di un sudario, ma non il suo... quello della sua famiglia. A lei, dono la libertà.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulla via di casa
 








Il vento sferza l’argento dei suoi capelli, è una lama che cerca di piegare la sua faccia. Ma una fiamma forte e vorace, il vento aizza non estingue. E Daenerys Targaryen ha il fuoco del drago che scorre nelle vene.
Guarda il cielo, Dany, mentre terre e mari diventano macchie su una tela che sfugge via, sotto di lei. Le ali di Drogon cancellano tutto come un colpo di pennello, trasformano i colori in tenebra; e in quella tenebra è il rosso che si dipinge.
Ha lacerato il suo cuore, ne ha donato una parte alle persone che ha lasciato andare, dietro di lei. Vola verso casa adesso.
È libera.


 


N.d.A.

Questa drabble è ispirata al tema del settimo turno del contest "Ten little Indian boys" indetto da Setsy sul forum di Efp.
Il momento non è specificato, ma ho immaginato tutto questo alla fine di tutto, nella speranza che Martin non faccia fuori questo personaggio. C'è, però, una seconda interpretazione di questo viaggio che compie Dany, un po' più astratto, ed è quello che compirebbe da morta, alla fine di tutto.
Questa ambiguità perché io credo che una parte di Daenerys non voglia il trono, molte delle sue azioni, dei suoi progetti, sono lo strascico di una famiglia distrutta che chiede vendetta. Era di suo padre, lo rivoleva il fratello, ma cosa vuole veramente Dany? Beh, io ho dato la mia personale risposta, che ella  lo raggiunga alla fine della guerra o alla fine della sua vita.
Spero che a qualcuno piaccia. Fatemi sapere!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Nirvana_04