Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LucyaCuoreDinchiostro   Capitolo: 22
Lui, un ricco figlio di papà senza gloria che cercava per la prima volta di combinare qualcosa nella sua vita. Pieno di pregiudizi e altezzoso, senza il minimo riguardo per niente e per nessuno. Sempre ordinato, i lunghi capelli corvini impomatati tanto da farlo sembrare un divo delle copertine patinate e ritoccate. Lui, sempre opportuno e a suo agio in tutte le occasioni, perchè credeva di avere il mondo ai suoi piedi. Bastava llungare un centone e niente e nessuno poteva ostacolarlo.
Lei era tutto ciò che lui non desiderava. Lei era il sale in una tazza di caffè. Lei era la personificazione del non convenzionale. Lei era il nero in un arcobaleno di colori pastello, vivaci e allegri. Lei era la luce accecante degli abbaglianti di una macchina dritta negli occhi. Lei era un pugno nello stomaco quando meno te l'aspetti. Lei era una voglia sbagliata e indescrivibile. Lei era la voce fuori dal coro, era una risata fastidiosa nel mezzo del silenzio più assoluto.
Lei era le parole che nessuno ha il coraggio di ascoltare. Lei era sincerità sfacciata, che ti spiazza. Lei era una domanda a cui non sai mai cosa rispondere.
Lei era Shana.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LucyaCuoreDinchiostro