Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/02/2018    0 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vuoi uscire con me?” disse Adrien.
Marinette si senti esplodere... possibile che stesse accadendo daverro? Non era un sogno?
“Oh, ma certo che le va.” disse Alya spingendo avanti l'amica. “Perfetto, oggi pomeriggio?” continuo Adrien, Marinette annui scuotendo la testa cosi forte che l'amica dovette prenderla per fermarla. “Bene allora a dopo.” disse allontanandosi con Nino. “Da quando ti piace Marinette?” domando quest'ultimo “Chi lo sa. Da un po'.” rispose il biondo. Più precisamente da quando aveva capito che a Marinette piacevano entrambe le sue personalità, con o senza machera si comportava sempre da amica invece Ladybug era gentile solo con Adrien che neanche conosceva, molto probabilmente lo vedeva solo come un modello di qui era ammiratrice. Marinette invece... forse sarebbe diventata qualcosa di più di un amica.

Seduti su una panchina al parco Adrien e Marinette stavano mangiando un gelato e il primo parlava dei suoi interessi facendo domande di questo tipo anche alla ragazza che nonostante l'imbarazzo riusciva a rispondere anche se a volte il suo balbatio la constingeva a ripetere le cose due volte.
“Adrien...” esordi Marinette attirando l'attenzione del ragazzo “Perchè sei voluto uscire con me?” “Perché, ma perché sei fantastica! Per un certo periodo ho avuto una cotta per una ragazza ma... c'erano aspetti del mio carattere che lei non capiva tu invece non solo gli capisci, ma gli acceti.”
Marinette si senti le guance in fiamme. Com'era possibile che una ragazza non apprezaze appieno le qualità di Adrien il ragazzo più sveglio e bello sulla terra? Doveva essere molto schiocca o cieca... eppure ineffetti anche lei oggi aveva scoperto un nuovo lato del ragazzo molto più sbarazzino dell'Adrien che incontrava sempre a scuola, ma di certo non era un problemma.
“Se con me stai cosi bene allora dovremo ripetere non ti pare?” disse Marinette per poi modersi subito la lingua suscitando una piccola risata ad Adrien. Il ragazzo stava proprio bene... forse una parte di lui amava ancora Ladybug, ma con Marinette stava cosi bene.
Era se stesso un po' Adrien e un po' Chat Noir e finalmente aveva trovato qualcuno che accetava entrambi. Un forte boato si levo dietro di loro e voltandosi i due videro un'enorme collona di fumo. “Marinette io... devo andare, mi spice.” disse Adrien alzandosi. “Ma figurati anch'io è meglio che vada.” rispose la ragazza.
Adrien si nascose dietro un albero e Plagg volo fuori dalla sua giacca. “Allora com'è andata con la ragazza con i codini?” domando visibilmente annoiato. “Bene anzi benissimo sai Plagg avevi ragione: non dovrei continuare a girare intorno a Ladybug se lei ha più volte affermato di non provare niente per me.” “Io ho sempre ragione.” disse lo spiritelo.
Ladybug arrivo per prima sul posto e vide che il fumo proveniva semplicemente da una macchina come quelle usate nei film. “Falso allarme Milady.” Ladybug si volto per poter rispondere a Chat Noir, ma dietro di lei non c'era Chat Noir.

Angolo dell'autrice: Cosa? Non è Chat Noir? Allora chi è? Vi state domandando questo vero? Non temete scopriremo tutto nel prossimo capitolo e vi avisso che tra poco inizierano cosi tanti guai che non vi darò neanche un momento per respirare. Au revoir!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally