Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: DemaDema    19/02/2018    1 recensioni
Una piccola storia con la quale voglio esprimere la mia opinione sui pensieri che passano nella mente di Mike e Undici nel momento del loro ritrovamento,ovvero nella puntata 2x08.Leggete e Recensite!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Wheeler, Undici/Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike
 
 
Paura...solo paura dentro di me,non posso credere che ci siamo ridotti a questo! Tutti qui in casa di Will,stretti,impauriti e con le armi in mano per difenderci da quei cosi, Democani come li chiama Dustin, e pensare che tutto questo è involontariamente a causa di Will mi mette ancora più paura.
Dopo la morte di Bob ormai ho capito che non importa quanto puoi sperare,se quei cosi ti prendono sei morto. Ma la più grande paura è quella di non rivedere più Undici, non posso morire senza sapere se sta bene,se è morta,se si è rifatta una vita, questa è l'unica cosa che mi da un po' di speranza,la speranza che lei stia bene e la certezza che lei è l'unica che ci potrebbe salvare in questa situazione.
 
Sento dei rumori,sono vicini...anzi forse proprio qua fuori.È il momento.
Nessuno di noi osa fiatare e tutti sono pronti con in mano qualcosa da utilizzare compreso io.All'improvviso uno Democane sfonda la finestra e un urlo riempie la stanza per via dello spavento ma per fortuna è morto...aspetta,MORTO?! Com'è possibile? Addirittura il collo spezzato.Ma cosa può averlo ucciso, o chi?
 
Un altro rumore,ma stavolta è la porta e tutti ci giriamo verso di essa.Ormai è confermato c'è qualcuno fuori dalla abitazione che ha ucciso e cacciato i Democani qua intorno e ora sta per entrare in casa.La porta ormai è aperta ed un silenzio inquietante è presente nella stanza e tutti nuovamente con le armi puntate.La porta si apre e la figura entra piano piano nella abitazione,non riesco a vedere perchè ho Jim davanti perciò cerco di avanzare per vedere meglio e...il mio cuore perso un battito,forse più.
 
Quella è...no,NO non ci credo non può essere, mi sto immaginando tutto...
Invece no,lei mi guarda e gli occhi le cominciano a diventare umidi e li capisco.Quei occhi,quel viso,e quel sorriso non me li scorderò mai.È lei!È UNDI. D'istinto sorrido anche io e avanzo verso di lei.
-Mike:"Undi" le dico più di conferma che lei fosse qui che come esclamazione.
 
-Undici:"Mike" mi risponde e ormai non ho più dubbi.
Ci muoviamo all'unisono e ci abbracciamo.
Ho aspettato per 353 giorni,ho pianto per 353 giorni, ho sperato per 353 giorni e adesso lei è qui tra le mie braccia,ci ha raggiunto qua e ci ha salvato la vita da quelle creature ed è lei che ha lanciato con i suoi poteri dalla finestra quel democane e di fatto solo lei poteva farlo.Non ce la faccio più,piango...piango come il giorno in cui si era sacrificata e non ho idea di come e quando sia tornata ma non mi importa.Tutto quello che importa è che lei è qui finalmente anche se con un look strano ma questo non può fregarmene un fico secco adesso e dopo 353 lunghissimi giorni le mie emozioni vengono fuori
 
-Mike:"Non ho mai smesso di sperare"
 
 
 
Angolo autore:Spero che vi sia piaciuta questa piccola Fanfiction che è la prima per me quindi se qualcuno di voi ha qualche recensione da fare,che sia costruttiva, sono ben accetto al dialogo.Se vi piace questa il prossimo capitolo lo incentrerò dal punto di vista di Jane/Undici. Ciao e Grazie!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: DemaDema