Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Segui la storia  |       
Autore: frank_perry    19/02/2018    1 recensioni
Maki, Umi e Hanayo sono tre ragazze che hanno in comune il loro amore verso i Pokèmon. Hanayo vorrebbe diventare una coordinatrice, Maki e Umi vorrebbero diventare delle allenatrici. Tuttavia la loro avventura inizierà solo quando faranno una delle scelte più difficili delle loro vite, la scelta del Pokèmon iniziale.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanayo Koizumi, Maki Nishikino, Umi Sonoda
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maki era alla stazione di Zafferranopoli per andare a Johto. La rossa controllò l'orologio e disse fra sè e sè:"Il treno sta quasi per partire e non sono ancora arrivate?! Rischieremo di perdere il treno!"
:"MAKIIII! ASPETTA!"
Una figura di una ragazza dai capelli castani stava correndo verso Maki.
:"Uh? Chi mi chiama?",chiese Maki.
Mentre la ragazza si avvicinava Maki capì di chi si trattava.
:"Ah, ciao Hanayo.."
:"Il treno è...E' partito?" Chiese la ragazza col respiro mozzato.
:"No Hanayo. Ma sta quasi per partire. Dov'è Umi?"
:"Sono già quì." Una ragazza dai capelli blu oltremare comparve dietro la schiena di Maki.
:"AAAAAAAAHHHHH! D-Da dove sbuchi?" , urlò Maki quasi cadendo all'indietro. L'urlo aveva sorpreso molte persone che si girarono verso Maki, provocando quindi un forte imbarazzo nella ragazza.
:"Avevo preso una scorciatoia, non credevo ti avrei spaventata così!." disse Umi ridacchiando.
:"N-Non farlo mai più! E non mi sono spaventata per nulla! Uff.."
:"E' così carina quando è imbarazzata..", disse Hanayo ridendo sottovoce.
:"No, non sono imbarazzata!", urlò la rossa.
:"Sei proprio testarda!" ,disse Umi sorridendo :"Non te la prendere."
:"E va bene..", disse Maki con le guancie leggermente arrossate.

"...Il Supertreno n.70 sta per arrivare al binario 5. I passeggeri sono pregati di non oltrepassare la linea gialla. Grazie."

:"Uh? Forse dovremo andare. Il treno numero 70 è il nostro" disse Maki. :"Chi arriva per ultima al binario è una ciotola di riso!"
La rossa iniziò a correre.
:"Non sia mai!" disse Umi prima di iniziare la corsa.
:"Mi piacerebbe una ciotola di riso ma...ASPETTATEMII! QUALCUNO MI AIUTI!" urlò Hanayo per poi darsi alla corsa.


Dopo la corsa Umi e Maki arrivarono al capolinea.
:"Siamo...Arrivate...Insieme.." disse Maki con il respiro affannoso.
:"Si..E'..Stato divertente..Però.." disse Umi.

Umi P.O.V.
E' bello vederla giocare. E' strano vederla così vitale. Le sorrisi affettuosamente mentre era di spalle.
:"A cosa stai pensando?" mi chiese lei alzando il sopracciglio.
:"N-Niente!...Piuttosto,dov'è Hanayo?"
Mamma mia..Che scena imbarazzante..


:"Eccomi...Quì...Sono..Stanca...Di...Correre..:"
Si sentì il fischio del treno.

:"Oh! Sta arrivando il treno! Voglio vederlo!", disse Hanayo.
:"Non hai mai visto il Supertreno, Hanayo?", chiese Maki.
:"No."
:"In verità neanche io. E' la prima volta che vengo a Kanto.", disse Umi.
:"Oh..Strano. Comunque, mi fa piacere che siete state scelte anche voi due dal Professor Elm come assistenti. Io sto studiando quì a Zafferanopoli ma ho bisogno di un pokèmon. Non pensavo foste anche voi due interessate specialmente tu, Hanayo.." disse Maki voltando poi lo sguardo verso Hanayo.

:"I-Io? Molte idol hanno con loro dei pokèmon e mi piacerebbe diventare una coordinatrice come Nico."
:"Nico-chan, giusto? Ma non so perchè usare i pokèmon per queste cose..Io vorrei diventare una capopalestra ma è meglio che, per il momento, resti con i piedi per terra." , disse Maki 

:"Bhe..Sai. Il mestiere della coordinatrice è altrettanto difficile. Devi avere un legame molto forte con i pokèmon. Serve molta sintonia.",disse Umi.

:"Capisco..Forse hai ragione. Ecco il treno!", disse Maki.
:"Attenta Hanayo..Rischi di cadere!"
:"Gr-grazie Umi!" disse Hanayo mentre stava per inciampare in un gradino.
Dopo che si sono tutte sedute sui propri sedili Maki chiese :"Avete già idee su quale pokèmon vorreste come vostro compagno?"

Con questo si conclude il primo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: frank_perry