Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    20/02/2018    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornammo tutti verso il Bunker, nessuno escluso, assaporando quel momento di pace come non mai. Ogni clan sembrava far parte di uno solo, tutti sorridevano, i bambini giocavano assieme allegri e io finalmente avevo al mio fianco la donna che sentivo di amare più di ogni altra cosa al mondo. Lexa fece il suo ingresso all'interno del bunker come solo lei era capace di fare, incitata dal suo popolo sotto gli occhi increduli di chi ancora non l'aveva vista sul campo di battaglia, ascoltando con curiosità le parole che pronunciò in seguito.

So che avete delle domande, lo capisco, ma vi chiedo di aspettare questa sera per ottenere tutte le risposte che cercate. Come ho già detto in precedenza fuori da qui, questa sera si terrà un incontro con tutti voi presenti, sarà un nuovo inizio per noi e ognuno ne farà parte. Le cose cambieranno, Polis sarà diversa e con essa, anche le vecchie leggi

Ci furono grida di approvazione e applausi finchè Lexa non fu scortata nella sala principale, sparendo tra la folla che la circondava. Tra la gente, cercai mia madre e gli altri, tutti riuniti accanto al Rover in attesa del mio arrivo.

Clarke finalmente “ disse mia madre, correndo ad abbracciarmi.
Stai bene? E voi?” chiesi.
Tutti bene per fortuna “ rispose Bellamy, uscendo dal retro del Rover.
Dov'eri finito??”
Octavia mi ha portato qui per evitare che potessi aiutarvi a scappare. Lei dov'è ora?”
Penso sia in una cella, Lexa ha scelto solo di bandirla dalle sue terre, non morirà”
Ho bisogno di parlare con lei”
Dovrai chiedere a Lexa, ma sono sicura che ti concederà il permesso “ risposi sorridendo.
Ma è davvero lei?” chiese mia madre.
Si, so che sembra un po' strano...”
Un po'? “
Tanto strano, ma vi spiegherò tutto. Dov'è Maddie?”
Era qui poco fa, l'ho vista allontanarsi verso la sala principale “ rispose Raven.
Sarà meglio che vada a cercarla”
Noi torniamo al bunker di Becca per recuperare il recuperabile, saremo di ritorno per questa tanto attesa riunione

Salutai i ragazzi e seguì mia madre verso la stanza in cui aveva soggiornato per tutti gli anni in cui eravamo rimaste separate, sperando di vedere Maddie in giro da qualche parte.

Non c'è nemmeno qui, dove sarà andata?”

Cercate la ragazza?” chiese una voce alle mie spalle.

Mi voltai di scatto e trovai Niylah, in piedi davanti a me.

Niylah! “ dissi abbracciandola “ come stai??”
Bene, anche se le prigioni non sono il massimo” rispose sorridendo.
Mi dispiace per Octavia...”
E' tutto ok non temere. Ho visto Lexa”
Ehm si...ti spiegherò tutto appena avrò un secondo di tempo, devo prima trovare Maddie”
Credo si trovi proprio assieme a Lexa al momento,l'ho vista entrare nella sala principale “
Oh...strano, nemmeno si conoscono”
Scusami ma devo aiutare ad allestire il salone per questa sera, sembra che Lexa debba parlare di qualcosa di importante. Ci vediamo più tardi”

Annuì sorridendo, osservandola sparire dietro l'angolo del corridoio.

Il ritorno di Lexa non le avrà fatto molto piacere suppongo”
Lo penso anche io mamma. Vado a vedere se Maddie è con Lexa, tu vieni?”
No, ci sono pazienti che hanno bisogno di me in infermeria, vi raggiungerò più tardi, promesso”

Abbracciai mia madre e a passo svelto mi diressi verso la sala principale dov'ero sicura di trovare Lexa e la ragazza, su suggerimento di Niylah. Arrivai davanti al grande portone, rimasto identico dall'ultima volta che lo avevo visto poco prima del Praimfaya, sorvegliato ai lati da due guardi.

Vorrei parlare con...”

Non terminai la frase che subito mi venne aperto il portone, lasciandomi la possibilità di entrare all'interno senza troppi giri di parole. Compì pochi passi, ritrovandomi Lexa davanti, sorridente, mentre mi osservava.

Non ho nemmeno fatto in tempo a chiedergli di vederti che mi hanno subito lasciata entrare”
Ho dato io questo ordine Clarke “ rispose sorridente ma con aria di superiorità.
Oh ora si spiega tutto. Maddie è qui?”
Lo era fino a poco fa, perchè?”
Be volevo parlare di una cosa ma non riesco a trovarla da nessuna parte “
Ha detto che avrebbe raggiunto Raven e Bellamy al bunker, voleva dare una mano”
Non sa stare ferma” dissi ridacchiando al pensiero di quella ragazzina così giovane ma così matura.
Chissà da chi ha preso mh” rispose avvicinandosi “ ho parlato un po' con lei, sembra davvero in gamba”
Lo è in effetti”
A tal proposito pensavo di ricostruire una vecchia usanza, solo in modo diverso”
Ovvero?”
So che è una Natblida, pensavo fosse giusto ripristinare la cerchia di Novizi per un eventuale successione al trono”
Sei appena tornata e già vuoi lasciare il trono?”
Non dire sciocchezze, parlo per un futuro”
Be trovo sia un ottima idea, ma mi duole dirlo però il sangue Nero non è più visto come una volta, l'ho diciamo...reso normale”
So anche questo Clarke. Infatti, pensavo di estendere l'invito a tutti i giovani di ogni clan, senza per forza l'obbligo di essere Natblida”
Ma non potranno ricevere il chip così”
Ogni cosa a suo tempo. Dimmi, hai parlato ad Octavia?”
No...non saprei cosa dirle e non credo mi voglia nemmeno vedere. Ma ho detto a Bellamy della tua decisione “
Bene, parlerò con lui più tardi. Questo bunker non è male ma la torre era un altra cosa” affermò, spostandosi verso la scrivania.
Ti capisco, quando sono tornata a Polis la prima volta che sono uscita dal bunker di Becca mi ha fatto uno strano effetto non trovarla al suo posto “
Ricostruiremo, col tempo”

Qualcuno bussò alla porta, entrando solo dopo il permesso di Lexa.

Heda” chiamò Gaya.

Ci conosciamo?”
Lei è Gaya, la figlia di Indra, custode della Fiamma”
Indra....” ripetè a bassa voce Lexa.
So che mia madre vi serviva come capo delle vostre guardie. Non posso offrirvi i suoi stessi servigi ma se vorrete potrò adempiere al compito per cui sono stata cresciuta”
Sarà un onore poterti avere al mio fianco, Fleimkepa”
Come custode della Fiamma, dovrò celebrare il rito della vostra ascensione, un nuovo Comandante ha preso il vostro posto in questi anni “
Certo, stasera alla riunione “

Gaya chinò il capo, uscendo subito dopo dalla stanza.

Perchè quell'espressione?” chiese.
Non mi piace molto. Quando era al fianco di Octavia le suggeriva cose sbagliate “
Penso sia nella natura dei custodi della Fiamma” sorrise.
Titus si è tolto la vita pur di non far ascendere Ontari, riteneva che nessuno potesse prendere il tuo posto. Ha nominato me come Fleimkepa “
Non poteva scegliere persona migliore” rispose, accarezzando con la mano il mio viso.

Ci guardammo per qualche istante negli occhi, finchè entrambe non accorciammo la distanza, unendo le nostre labbra per un piccolo ma intenso bacio, rimanendo a pochi millimetri di distanza anche dopo l'interruzione di quel contatto.

Non mi hai ancora detto perchè vuoi riunire tutti stasera “
Lo scoprirai tra un po', sii paziente”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP