Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    20/02/2018    1 recensioni
One shot dedicate agli amori lasciati in sospeso e alle parole non dette alla persona amata...
* 1° Rimpiango di non averti mai detto: "ti amo". (Thorin/Bilbo)
* 2° Sono dentro ad una gabbia chiamata nostalgia. (Fili/Kili - Kili/Haldir)
*3° Prima c'era Bilbo,ora ci sei tu. (Thorin/Bilbo - Thorin/Nuovo personaggio)
*4°La memoria di te sta svanendo dalla mia mente. (Sam/Frodo)
*5- Ti ricordi quei roseti in fiore? (Faramir/Boromir)
*6- Una lettera a madama morte. (Merry/Pipino)
*7- Ai miei occhi...(Thranduil/Bard)
*8- Tu per me eri più di un fratello. (Dwalin/Thorin - Thorin/Bilbo)
*9- Una vita fa. (Thorin/Bilba)
*10- Dialogo.(Thorin/Bard - Bard/Thranduil - Thorin/Bilbo accennati)
*11-Guardami. (Legolas/Aragorn -Aragorn/Arwen)
*12- Sono felice di avervi conosciuto. (un agglomerato di coppie slash + nuovo personaggio)
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Compagnia di Thorin Scudodiquercia, Elfi, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Coppie presenti: Dwalin/Thorin - Thorin/Bilbo.
Betato:ringrazio Ciuffettina per la sua correzione :*



 

 

Tu eri un fratello, non posso pensare di averlo fatto!

Non posso pensare di aver ceduto ai miei sentimenti per te!

Avrei voluto essere più forte.

Avrei dovuto andarmene via e invece quella notte ho approfittato del tuo momento di pazzia.

Quella notte a Erebor io ti ho fatto credere di essere Frerin… non sai quanto io mi senta in colpa!

Ma non si può cambiare ciò che ti ho fatto. Abbiamo fatto l’amore senza amore.

Ti ammiravo come un figlio, ti avrei dovuto proteggere da tutto, Thorin, e invece sono stato il primo a fallire.

Non mi sono reso conto di quanto tu avessi sofferto per la morte dei tuoi familiari.

Non mi ero reso conto di quanto fosse un peso per te portare quel titolo di Re di Erebor.

Una montagna che non sentivi tua...

Avrei voluto capirlo prima!

Prima di trovarti su quel lago ghiacciato ormai morente.

Come ho potuto abbandonarti così?

Non so che risposta darmi forse dopo quella notte, ho temuto le tue ire o forse è stata semplicemente vigliaccheria.

Tu sei morto in una terra che non volevi. Hai perso la vita in una battaglia che non volevi combattere. E per colpa dell’egoismo di noi tutti sono morti anche Fili e Kili…

E sempre per il nostro egoismo di nani tu non hai mai potuto esprimere il tuo vero io.

A te piacevano i nani maschi Balin lo sapeva, ma diceva che era legato alla tua età giovane. Io lo sapevo ma non volevo ammettere che ti amavo.

Mi vergognavo forse per la diversità di età o perché eravamo di due ranghi troppo diversi tra di loro.

Ho odiato Bilbo perché a lui hai permesso di entrare nel tuo cuore e di leggerlo. Per lui eri un libro aperto. Lui sapeva ogni cosa di te.

Ed io sapevo delle vostre notti d’amore.

E ne ero geloso.

E alla fine la gelosia ha prevalso su ogni cosa…

 

Che cosa ti posso dire?

Ti dovevo dire di seguire il tuo cuore.

Ti dovevo dire di non seguire il destino dei Durin perché era infausto.

Ti dovevo dire che ti amavo.

Ma soprattutto ti dovevo convincere ad andartene via con Bilbo!

Forse in questo modo tu ora saresti ancora vivo.

 

Ma la cosa più importante era che tu saresti stato felice.

Invece noi il tuo popolo, io il tuo migliore amico abbiamo messo al primo posto il nostro popolo, il nostro orgoglio e il nostro oro.

Per cosa? Per nulla.

Perché alla fine è ciò che ci rimane…

A tutti noi non rimane altro che quello.

I nostri cuori soffrono. Bilbo è tornato alla Contea ma i suoi occhi…

Thorin… gli occhi del tuo prezioso hobbit erano vuoti e pieni di dolore e di incomprensione.

Lui non capirà mai il perché di quella guerra e perché tu sei morto.

 

E sai perché non lo si saprà mai?

Perché questo tipo di guerre non dovrebbero esistere.

Perché stavamo combattendo?

Per cosa lo stavamo facendo?

Perché per riprenderci una montagna, abbiamo sacrificato Fili, Kili e te?

Non lo sapremo mai!

Per il semplice fatto che non esiste un perché.

Non esisterà mai una risposta.

La storia cambierà sempre perché le leggende sono fatte per resistere e per essere raccontate a chi ne avrà più bisogno negli anni.

E tutti si ricorderanno solo di un re nanico che ha riconquistato Erebor per ridarlo al suo popolo.

Ma nessuno si ricorderà il nano o l’amico.

No, tutti ricorderanno Thorin Scudodiquercia il Re che ci ha fatto vincere la guerra.

Ma io so cosa eri. Tu eri un nano forte e coraggioso. Tu eri mio fratello.

Ed io e Bilbo ti abbiamo amato. E ti ameremo per sempre.










Angolo dell'autrice:
è la prima volta che scrivo qualcosa su questa coppia! Ma il rapporto che c'è tra Dwalin e Thorin è una rapporto che adoro *-*
Sono come fratelli! O anche qualcosa di più U.U

Ringrazio chi recensisce e chi la inserita tra le seguite ecc.. Grazie :*

Alla prossima One shot!
Fuji.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91