Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    20/02/2018    4 recensioni
Alzi lo sguardo verso il suo volto dormiente. L’accenno di un sorriso sulle sue labbra ti fa ridere da sola, mentre ti accoccoli tra le sue nude braccia. Annusi il suo profumo, trasformando Fred in una serie di ricordi da portarti dietro in viaggio, per rimanere viva.
Tra tutti, quello che più ti sprona, è il suo battito acuto nel tuo orecchio: sta lì come una musica dolce dalla quale ti fai cullare, ignara di starla sentendo per l’ultima volta.
__________________
Deglutisci piano, alzandoti poi sulle punte e facendo combaciare le vostre labbra, passandogli prepotente le mani tra i capelli, godendoti il tocco di Fred sulla tua pelle. Un contatto questo, che vi riporta a casa, a letto, al castello, a Mielandia, in sala comune, in Biblioteca, vi riporta ovunque, percorrendo ogni istante della vostra vita insieme, fino a lì, fino al vostro ultimo bacio.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Heartbeat


 

 

Gli punti contro i tuoi grossi occhi marroni, cercando i suoi nel buio della stanza. Spaventata forse, porti le mani avanti per poter accarezzare il suo petto caldo. Senti il suo cuore battere, per la prima volta.giphy (1).gif

 Ride Fred, prendendo le tue mani insicure e portandole sul suo volto sbarbato. Ti afferra per il bacino e ti bacia il collo, regalandoti un contatto veloce e passionale allo stesso tempo e te ne accorgi, perché involontariamente sussulti a pieni polmoni.

 - Shh. - ti intima, cucendo le tue labbra con le sue. Sorridi, imbarazzata.

 Il suo è un susseguirsi di movimenti convulsi che tu forse all'inizio non comprendi chiaramente, ma rimani lì a gustarne i frutti: ti accarezza le spalle, scende sulla tua schiena e ti slaccia il reggiseno, per poter apprezzare anche quella tua parte del corpo.

 Sente, anche lui, per la prima volta, il tuo cuore battere sotto la pelle bollente: si ferma lì, ad assaporare quel miracolo che ti ha portato in vita qualche  anno prima. Un colpo veloce dopo l’altro e la tua copertura è scoperta, lo sa fin troppo bene che lo ami, lo sa che non vuoi fermarti. Lo sa che vuoi essere sua adesso.

 Perché, se non ora, quando?

Gli prendi il volto, per guardarlo negli occhi e lasciargli un ultimo bacio sulle labbra.

- Hermione. - si ferma un attimo, incapace di capacitarsi del tuo cambiamento improvviso, - Perché adesso? - te lo chiede accarezzandoti una guancia, sorridendoti dolcemente. Ma infondo, in quel suo battito, avevi già sentito lo sconforto di un addio, avevi già sentito la tristezza per la tua partenza.

- Non voglio rimpiangerlo, non voglio rimpiangere di non essere stata con te. -  lo sussurri appena, cercando di evitare il suo sguardo pressante. I suoi occhi hanno perso quella felicità che tanto ami di lui. Ricacci indietro le lacrime, mentre lui ti alza il mento con due dita, incrociando i vostri volti: non sembra fartene una colpa.

- Torna viva. - te lo sussurra appena, suggellando quella promessa con un bacio rubato.

Torna viva.

 

~

 

Alzi lo sguardo verso il suo volto dormiente. L’accenno di un sorriso sulle sue labbra ti fa ridere da sola, mentre ti accoccoli tra le sue nude braccia. Annusi il suo profumo, trasformando Fred in una serie di ricordi da portarti dietro in viaggio, per rimanere viva.

Tra tutti, quello che più ti sprona, è il suo battito acuto nel tuo orecchio: sta lì come una musica dolce dalla quale ti fai cullare, ignara di starla sentendo per l’ultima volta.

 


Angolo autore:

Non so da quanto tempo non ne riempissi uno eppure mi riapproprio di questo spazio velocemente. 
Arrivata a metà di questo esperimento, più doloroso che altro d'ora in avanti, mi sento in debito con chi mi sta seguendo. 
Questa storia, nata più come sfizio, si è rivelata essere per me più importante del previsto e ora, mentre sto per pubblicare il capitolo, spero che continui a piacere. 
Ringrazio tutti i miei lettori silenzioni, ma sopratutto ringrazio 
 _fioredineve_  per le sue dolcissime parole. 
Al prossimo capitolo, 
Sia 


[ Piccola nota: questo capitolo è ambientato nel settimo libro, poco prima che Hermione parta alla ricerca degli horclux ]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_