Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Zomi    21/02/2018    1 recensioni
Segreti di coppia più o meno ben celati:
1. Katakuri x Ichiji: -E come fa, di grazia, tua sorella Reiju a sapere di noi?-
2. Aokiji x Akainu: -È un succhiotto questo Saka-kun?-
3. Bartolomeo x Cavendish: -Cappellone fedifrago!-
{FanFiction partecipante al "Crack&Sfiga Ship's Day" indetto dal Fairy Piece Forum}
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akainu, Aokiji, Bartolomeo, Cavendish, Ichiji Vinsmoke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




SAI MANTENERE UN SEGRETO?
 
 

 
Sbocconcellò la ciambellina con calma, assaporandone l'aroma alla cannella con la dovuta attenzione.
Con un colpo di lingua si ripulì le labbra sporche di zucchero filato, non staccando mai gli occhi dal compagno.
Ichiji se ne stava zitto, la bocca appena appoggiata alla tazza di the fumante mentre gli occhi cerulei si perdevano sulla condensa calda della teiera, rincorrendo i suoi nebulosi pensieri.
Qualcosa lo turbava, e se qualcosa turbava Ichiji, turbava anche Katakuri.
Con mano ferma, prese la tua tazza, non staccando gli occhi di dosso al compagno, le pupille chiare fisse ad analizzare i movimenti secchi del rosso e quel suo zigzagare gli occhi dalla tavola imbandita a lui.
La calma della colazione in bilico su quel silenzio mal tenuto.
-Ichiji- chiamò pragmatico il rosso, incapace di prevedere cosa lo turbasse.
Il rosso sospirò, la bevanda anglofona non ancora sorseggiata.
Inutile continuare la sceneggiata: Katakuri aveva l’abilità mefistofelica di prevedere ogni cosa, anche il futuro a volte, e Ichiji non poteva nascondere ancora a lungo il cruccio che lo infastidiva.
Prese un respiro profondo prima di parlare.
-Mia sorella ci ha invitato al suo matrimonio- sbottò scocciato.
Katakuri metabolizzò lentamente le sue parole, digerendole lentamente e con estrema calma.
- Ci ha invitato al suo matrimonio?- inarcò un sopracciglio perplesso, l’incredulità vibrante nel suo tono.
Entrambi? Loro due? Perch...
-Si- sbuffò nuovamente lo Vinsmoke -Si sposa con un energumeno irrascibile- roteò gli occhi al soffitto della cucina -Almeno ha avuto il buon gusto di sceglierlo ramato!- sghignazzò.
Katakuri non si espresse.
Davvero?
Davvero voleva sorvolare così sul fatto che sua sorella, la sua fosse chiaro! Non una delle sue innumerevoli consanguinee, avesse invitato entrambi al suo matrimonio come coppia.
Il che era ridicolo dato che la loro relazione era segreta!
Segreta!
Assolutamente, ufficialmente, ufficiosamente e a rigor di tabù segreta!
Per quanto una convivenza di quasi un anno lo fosse.
- Ci?- chiese ancora - Io e te?- specificò l'ovvio.
-Si, io e te- ribadì l'altro.
-Come coppia...- proseguì lento.
- Mi pare ovvio- ghignò Ichiji, quasi fiero di essere accoppiato a lui alla luce del sole.
Katakuri accavallò le gambe, il suo disappunto non molto celato sul viso scuro.
-E come fa, di grazia, tua sorella Reiju a sapere di noi?- si trattenne dal ringhiare.
Perché era ovvio che qualche uccellino gliel’avesse spifferato, e sperava che quel sopracitato uccellino non fosse di piumaggio rosso e dagli occhi azzurri se non voleva ritrovarsi spiumato e possibilmente morto.
Ichiji si zittì, il corpo rigido e la mente azzerata.
Eccolo, il vero problema.
Il motivo del suo viso cupo.
-Non vuoi saperlo- borbottò giocherellando con la tazza ancora colma di the.
-E tu non vuoi un mese di astinenza dal sesso- minacciò lieve l'altro, le dita che tamburellavano sul tavolo.
Ichiji assottigliò di rimando lo sguardo, la minaccia bruciante nel petto.
Oh era così? Giocava la carta del sciopero del sesso?
Oh bhe, se voleva le armi pesanti...
-Durante la nostra ultima conversazione tramite skype sei passato dietro le mie spalle- parlò secco.
-Cosa assolutamente normale dato che abito qui- rimbeccò l'altro.
La scusa della convivenza per motivi di lavoro reggeva ancora, ne era certo.
Sua sorella Pudding credeva ciecamente che lui e Ichiji necessitassero di quella vicinanza per il lavoro aziendale che condividevano.
E se ci credeva lei, così abile nel gioco degli specchi, chiunque altro avrebbe creduto a quel luccichio per allocchi.
Si, assolutamente.
Nessuno sapeva, nessuno dubitava e nessuno sospettava nulla.
Allora perché il suo ramato compagno sogghignava con così tanta spavalderia?
-Nudo?- sghignazzò Ichiji, leggendogli quasi il pensiero - Con le chiappe al vento e proclamando che ti dovevo un servizietto?-
Oh…
Quel pomeriggio intendeva?
Proprio quelo in cui avevano dato libero sfogo a ogni libido e limite imposto dalla civiltà?
Katakuri rimase zitto.
Lo sguardo cremisi fisso sul compagno, le labbra sigillate.
Con calma prese tra le dita una nuova ciambellina, portandola con relativa tranquillità alla bocca.
Cercò di ricomporsi, il ricordo ben inciso nella memoria di quel lontano pomeriggio in cui Ichiji aveva abbandonato le lenzuola del letto per la settimanale chiacchierata con la sorella, promettendogli però il suo ritorno.
-Non…- tossicchiò in cerca di assicurazioni.
-Non l’ha detto a nessuno- parlò sintetico Ichiji, in una brusca rassicurazione.
Accennò un sorriso divertito, allungando la mano ad accarezzare quella del vermiglio.
-Ma ci terrebbe davvero che tu mi accompagnassi al suo matrimonio- aggiunse speranzoso.
Katakuri studiò con occhio attento la sua mano intrecciata a quella del rosso, prima di stringerla annuendo.
-Dovremo comprare  a Reiju un bel regalo- affermò lapidario -Bello e costoso-
Ichiji ghignò riprendendo la colazione.
Non vedeva l'ora arrivasse la data del matrimonio della sorella.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi