Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lesath_2g   Capitolo: 9
«Ax, va tutto bene?» gli chiese Blaze, avvicinandosi di qualche passo al vampiro.
Axel si girò da tutti e quattro i lati annusando l’aria sentendo ancora quell'odore maledetto. Doveva liberarsene o sarebbe piombato in casa di quella femmina e avrebbe affondato le zanne e il sesso nel suo esile corpo.
Si prese la testa tra le mani e tirò alcune ciocche dei capelli, scosse la testa nervosamente e quando riaprì gli occhi vide tutto più nitido e distinto. Le zanne gli premevano contro la bocca e la salivazione aumentò.
Vide i suoi compagni estrarre le armi e allontanarsi da lui, solo Blaze gli rimase vicino, con una mano tesa mentre con l’altra teneva il calcio della semiautomatica.
«Axel, che cosa ti prende?» chiese ancora Blaze, la sua voce calma, tranquilla, perfettamente controllata.
Axel si allontanò dai suoi compagni e annusò ancora l’aria. L’odore era fresco, sentiva che avrebbe potuto seguirla e trovarla anche ora che era lontana. L’odore del suo sangue l’avrebbe guidato e non appena l’avrebbe trovata..
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Lesath_2g