Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    22/02/2018    0 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 ANNI DOPO

Pov Elena.

"Amore faccio tardi stasera. C'è stata un'emergenza quindi non posso abbandonare l'ospedale. Ti Amo. Torno presto."

"Va bene Elena. Mi manchi."

" Mi manchi pure tu amore mio. Tanto."

"Buona Notte."

Attacco e vado a sedermi nella mia scrivania. Da quando lavoro in ospedale, i miei impegni sono aumentati e sento di stare trascurando Damon. La cosa mi dispiace tantissimo, infatti mi sono ripromessa di esserci di più. Per lui.

Solitamente quella che sta meno a casa sono io, visto che lavoro in ospedale. Lui riesce benissimo anche a lavorare da casa. E forse questa è l'unica cosa che tiene ancora il nostro rapporto in piedi.

Sospiro. Mi rialzo.. metto il camice e torno a lavoro.

1 ANNO DOPO

Continuo a guardare l'anello di fidanzamento che Damon ieri mi ma consegnato. E' fatta. Ci sposeremo. Finalmente coronerò il mio sogno. Sposerò l'uomo che amo da tanti anni ormai. L'uomo che mi ha fatta ridere, piangere, emozionare. L'uomo che mi è stato sempre accanto. L'uomo che è diventato migliore per me.

L'anello è semplice con un grande brillantino al centro. Proprio il genere che mi piace. Ormai mi conosce troppo bene. Ancora ricordo la mia reazione ieri, al suo "Vuoi diventare mia moglie?". Sono scoppiata a piangere e subito dopo ho detto di si. L'ho detto talmente tante volte, che alla fine Damon ha dovuto zittirmi come solo lui sa fare.

1 ANNO DOPO ANCORA.

"Elena... sei bellissima." Dice mia madre mentre mi osserva dalla testa ai piedi. Io continuo a fissarmi allo specchio senza riuscire a capire se sono davvero io quella donna meravigliosa riflessa allo specchio. Solitamente non mi faccio mai complimenti, ma oggi, il giorno del mio matrimonio, mi piaccio moltissimo. Ho un abito stile principessa, i capelli sciolti e il velo lunghissimo. Mi sento davvero una principessa.

"Ok Elena... dobbiamo scendere. Tutti di stanno aspettando." Caroline, la mia damigella d'onore irrompe nella stanza e mi riporta alla realtà. Io annuisco nervosa e prendo a braccetto mio padre che è già accanto a me. Insieme scendiamo nel giardino del pensionato, dove abbiamo deciso di celebrare la nostra unione. Non appena gli invitati mi vedono, mi fissano. Io trattengo il respiro per un'attimo e poi m'incammino.

Damon è davanti a me. Stupendo come sempre.

Le lacrime che ero riuscita a trattenere prima, adesso vogliono venir fuori.

Non appena sono davanti a lui gli prendo la mano e gli sorrido emozionata.

"Sei stupenda Mrs Salvatore." Sussurra piano e mi bacia la fronte.

" Sono ancora una Gilbert" ridacchio e gli tengo la mano. Lui mi fissa ancora per qualche secondo e fa un sorrisetto, poi si mette seduto e aiuta anche me, visto che il vestito è molto ampio.

La cerimonia è breve e scommetto che sia stato Damon a dire al prete di non farla lunga. Lui odia queste cose. Dopo il lo voglio, sono scoppiata in lacrime e ho abbracciato forte il mio marito. Si perché finalmente io e Damon siamo sposati. Impossibile da crederci ma è così. Ne abbiamo passati tanti insieme, ma quando l'amore è forte, nulla può spezzarlo. Nulla e nessuno.

15 GIORNI DOPO IL MATRIMONIO.

Siamo ancora in luna di miele. Damon ha affittato una casa davanti alla spiaggia alle Hawaii. Un luogo abbastanza deserto, ma stupendo. Così romantico e perfetto per noi due. Sono nel letto e osservo il mare mentre aspetto che Damon mi raggiunga con la cena che sta preparando. E' davvero un posto magico.

"Ehy Amore eccomi."

Si avvicina con un vassoio grande e si siede accanto a me. Io gli sorriso e lo bacio dolce.

"Mmmh grazie mille amore mio." 

 "Ti senti meglio ora? Non hai toccato il cibo oggi." 

 Mi chiede preoccupato. Io annuisco e inizio a mangiare. 

 "Si alla grande tranquillo, mangia." Lui mi guarda insospettito. 

 "Che succede? Mi stai facendo preoccupare sappilo. Vuoi tornare?" 

 "No" dico subito. "No Damon. Io amo questo posto, voglio rimanere." Dico guardandolo, lui annuisce.

 "E' da ieri che stai così, scusa. Ho pensato che magari eri stanca e volessi tornare."

 "No tranquillo penso che sia normale per una donna incinta avere un po' di nausea no?"

 "Si certo ma tu non... " si blocca subito e grana gli occhi "cos'hai detto?"

 Io subito annuisco felice e mi asciugo una lacrima. 

 "Si Damon. Hai capito. Sono incinta. Non so di quanto, ma siccome oggi stavo male e ho pure un ritardo, ho fatto il test ed è.. positivo." Lui subito mi abbraccia forte. 

 "Oddio perché non mi hai detto nulla piccola?"

"Beh Damon. Perchè l'ho saputo oggi e volevo trovare il giusto modo per dirtelo."

Lui mi riempie di baci.

"Visto.. visto che è tornato? Te lo avevo detto piccola."

Io annuisco e lo bacio subito.

"Mmmmh.." salgo a cavaccioni su di lui, che subito mi blocca.

"Ah no... Prima mangi Mrs. Salvatore. Poi ti faccio fare le zozzate che tanto ami."

Lo fisso sconvolta.

"Vuoi negare che ti piace fare zozzate con me? Vorrei ricordarti Mrs Salvatore che in questi 15 giorni siamo stati più a letto che in giro."

Io rido e scendo da lui.

"Un punto per te Mr Salvatore."

NOVE MESI DOPO

"Oddio Elena è bellissima."

Dice Damon mentre culla la bimba che è nata da qualche ora. Io sono davvero stanca, ma non posso non guardare le persone che più amo nella mia vita. Tessa finalmente è nata e sia io che Damon siamo super felici.

Si avvicina con la bimba e si siede sul letto accanto a me. Non ha smesso di tenerla in braccio da quando gliel'hanno data. Ama quella bambina. Glielo si legge negli occhi.

"Vuoi tenerla?"

Chiede subito guardandomi e io annuisco. Lui me la passa.

E' un essere così piccolo e fragile, ho paura di farle male, ma la bimba continua a dormire tranquilla anche sulle mie braccia.

"Grazie piccola... grazie davvero."

Dice Damon e mi bacia la fronte.

"Ti senti bene? Vuoi qualcosa?"

Mi chiede. Sempre premuroso. In questi nove mesi, mi ha trattata meglio di una regina. Io scuoto la testa e gli sorrido.

"No no sto bene amore, non mi serve nulla."

"Sei stata bravissima lo sai? E tu che dicevi di non farcela."

"L'ho detto anche quando stava uscendo ricordi? In effetti pensavo di non farcela, ma sono felice adesso."

"Sei una donna forte. SEI LA MIA DONNA."

Mi bacia subito e io ricambio.

Finalmente siamo davvero felici e cosa migliore, adesso siamo una vera e propria famiglia.

Esatto, famiglia. A quella parola, non posso non emozionarmi.

"Io invece ringrazio te Damon... * lo guardo *Ti ringrazio perché mi hai resa la donna più felice al mondo. Non lasciarmi mai capito?"

Lui mi sorride e mi stringe a se, stando attento alla bimba.

"Mai... Non vi lascerò mai patatina."

 

----------------------------------

Eeeh si ragazzi.

Finalmente ho dato un finale a questa storia.

Penso che questo è stato il momento migliore per concluderla. Ringrazio tutti voi che mi avete supportato e che l'avete letta. Damon&Elena hanno finalmente avuto il loro lieto fine.

Sicuramente continuerò a scrivere altre storie quindi... seguitemi, se volete.

ALLA PROSSIMA. BACIONI.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena