Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    22/02/2018    1 recensioni
Piccola storia ambientata durante la saga di Hades.
Piccolo Estratto:
"Cosa state aspettando?" domandò Shaka.
Saga si voltò a guardare Camus e Shura prima di rispondere alla domanda del cavaliere della sesta casa.
"Preparati, Virgo"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Gemini Saga, Virgo Shaka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Saga,Camus,Shura e Shaka 
Genere: Maliconico/Triste  
Note: Durante la Saga di Hades


Sapevano bene che il cavaliere della sesta casa non li avrebbe fatti passare, ma nessuno dei tre si sarebbe mai aspettato una richiesta simile da parte di Shaka. Saga restò a osservarlo ancora a lungo, mentre nella sua mente si arrovellavano decine di pensieri. Si erano già macchiati di un'infamia sin troppo grande per dei cavalieri e ora Virgo stava chiedendo loro un'ulteriore onta sulle loro anime già condannate a una fine poco gloriosa. Perché? Che senso aveva tutto quello? Gemini non riusciva a spiegarselo e la calma del suo avversario sembrava maggiormente destabilizzarlo.

"Cosa state aspettando?" domandò Shaka.

Saga si voltò a guardare Camus e Shura prima di rispondere alla domanda del cavaliere della sesta casa.

"Preparati, Virgo"

Quest'ultimo sorrise leggermente stringendo meglio tra le mani il rosario e aprì gli occhi.

"Sono pronto"

I tre ex cavalieri di Athena si misero in posizione pronti ormai a macchiare la propria anima ulteriormente.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_