Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    22/02/2018    0 recensioni
La storia è dedicata interamente a Ian & Nina. I due però qui non saranno due attori, ma due semplici colleghi che lavorano insieme in una casa di moda, a Miami.
Quando Ian e Nina si lasciano, dopo una storia durata 3 anni, nella vita dei due entra Nikki, nuova fidanzata di Ian.
Nel corso della storia vedrete come si evolve il rapporto tra Ian e Nina e se i due riusciranno a chiarirsi. Inizialmente si evitano, poi hanno diverse discussioni che però non portano a nulla. Ma ad un certo punto i due si trovano in una nuova situazione. Sono costretti a passare dei giorni da soli ed è lì che devono confrontarsi e comprendersi, ma soprattutto, capire se tra i due c’è ancora amore o meno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NINA

Sono passati 10 giorni dall'accaduto. Adesso siamo finalmente io e lui. Soli. Insieme durante il nostro primo viaggio.

" Sai piccola.. " mi dice lui mentre mi accarezza i capelli dolcemente. " Quando mi hai lasciato, mi è caduto il mondo addosso, ma in quel momento, ho capito di non poter vivere senza di te. Mai. Ormai nella mia vita ci sei solo tu. "

Sorrido sentendolo e gli do un bacio sulle labbra.

" E staremo insieme sempre. Anche io ho capito moltissime cose dopo averti lasciato. E una di queste è che ti amo. Che la mia vita non ha senso senza di te. Credevo di poter stare bene, ma ho sbagliato. Ho sbagliato ad abbandonarti. "

" Ma sei tornata ed è questo che conta. Siamo io e tu adesso piccolina. " mi stringe.

" Io, tu e la nostra piccolina. " lo correggo ridendo.

" Lo so, lo so benissimo. " si china a baciarmi la pancia. " E' una bimba, lo so. "

Io rido.

" Ma ancora è piccolissima, come fai a saperlo? Non la sento neanche. "

" Poi vedrai. " mi accarezza la pancia.

" E se quando torniamo, lei continua a perseguitarci? "

Il suo sguardo diventa serio. Oh no, non avrei dovuto fargliela tornare in mente.

" Ci sarò io. Non ti lascerò mai sola e.. non ti toccherà più. Non si avvicinerà neanche. "

Dice sicuro e io lo osservo.

" Che hai fatto? "

Capisco subito che si è vendicato con lei. Non so come, ma lo ha fatto.

" Nulla. " fa spallucce.

" Ian! Hai fatto qualcosa? Ho bisogno di sapere. "

Lui alza gli occhi al cielo e sospira.

" Sai il lavoro che aveva? Bene, non lo ha più. L'hanno licenziata. "

Mi faccio seria.

" Ian! "

" Nina... non ti arrabbiare. "

" No zitto. Come hai fatto? " chiedo.

" Un mio amico conosce il suo capo e allora io.. "

Lo interrompo facendogli un cenno con la mano.

" Non voglio più sentire... "

" Nina. Te lo avevo detto. Sapevi che non gliel'avrei fatta passare liscia. "

" Hai rovinato la sua carriera Ian. "

" E lei stava spezzando la vita di nostra figlia e la tua. "

" Stav.. " mi zittisce con un dito e si avvicina a me.

" Non mi importa. Non giustificarla. Nessuno deve mettersi tra di noi e soprattutto NESSUNO deve provare a fare del male alle due persone che amo di più nella mia vita. Nessuno Nina. "

Io sospiro sconfitta e lo osservo.

" Sappi solo che non condivido. "

" Nina, lei ti avrebbe fatto fuori. Non le importa nulla. Sei troppo buona piccola. Non riesci ad odiare nessuno. "

" Mi spiace, sono debole. "

" No, non sei debole. Sei buona. " ripete " e sai perdonare. Cosa che io non riesco a fare, ma con te, migliorerò piccola. Perché tu mi rendi migliore di quello che sono. "

Sorrido.

" Ti amo. " dico semplicemente e lo abbraccio.

" Ti amo piccola mia. " dice lui.

9 MESI DOPO

Stringo questo piccolo fagottino tra le braccia ancora incredula. E' mia. Non riesco a credere di aver messo al mondo questa meraviglia. Ian è accanto a me che mi tiene stretta a se.

" Piccola sei stanca, dovresti riposare. " mi dice e io annuisco.

" Si. Altri 5 minuti. "

Lui ride e mi bacia la fronte.

" Lo hai detto anche un'ora fa. "

" E che.. è cosi' bella amore. " dico emozionata. " Ed è nostra. Guarda come dorme tranquilla tra le mie braccia. "

" Sa che sei la mamma piccola. "

Io bacio la bimba e la passo a lui sorridendo. Lo osservo mentre la adagia piano sulla culla che è proprio accanto al mio letto. Dopo averla coperta viene da me.

" Ora dormi piccola. " mi fa sdraiare e mi copre con le lenzuola.

" Sei provi tanto dolore, chiamo l'infermiera e ti faccio dare qualcosa. "

Io scuoto la testa. Certo, sono un po' dolorante per via del parto lunghissimo, ma nulla di insopportabile.

" Sto bene, solo.. stai con me? "

Lui annuisce subito e mi coccola.

" Sono qui accanto a te. " mi sussurra piano. " Ma ora dormi mammina bella e forte. "

" Bella proprio ora no. E forte non tanto. " rido.

" Beh, prima sei stata brava. E bella lo sei sempre. "

Gli stringo la mano e chiudo gli occhi.

" Ti amo così tanto Ian. "

" Ti amo pure io piccola. "

Mi addormento stanca, ma felice con le sue coccole. Finalmente la mia vita è completa. Ho un uomo che amo e una figlia che mi ha reso la donna più felice del mondo. Adesso ho tutto ciò che ho sempre desiderato.

***

L'ANGOLO DELL'AUTRICE.

E con questo capitolo, si conclude la storia.

Spero che abbiate apprezzato il finale e tutta la storia in se. Grazie mille per avermi seguita e sostenuta in questa avventura. Buone Feste e ALLA PROSSIMA.. <3 <3

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE. <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena