Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Z3DR4    23/02/2018    0 recensioni
"Quello che pensi...quello che provi...non interessa mai a nessuno...perché allora dovrei esprimere emozioni invano?"
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Lord Bills, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lord Bills, appena tornato dall'aldilà, sceso sulla terra con tutta la sua grazia divina, andò in cerca di Freezer, cha sarebbe stato il suo unico bersaglio da distruggere. "Guarda, Guarda chi si rivede, finalmente ci siamo svegliati eh? eheheh" "E sarà anche l'ultimo giorno in cui mi vedrai così soddisfatto" rispose lord Bills a Freezer "Padre, vi prego fermatevi" gli supplico Sohara, "Perche mai dovrei farlo cara ?Ha cercato di uccidermi e..." aggiunse lord Bills ma venne interrotto da Sohara che aggiunse "TU, sei un essere superiore, per un torto non puoi distruggere chiunque ti capiti a tiro, per un secondo, devi saper perdonare." "..." Lord Bills non sapeva più che fare, abbassò la testa e se ne andò senza dire una parola. "Come hai fatto? É stato incredibile" chiese Goku a Sohara, ma questo é un segreto che non può essere rivelato. "Ma soprattutto..." poi aggiunse, "Perché lo hai chiamato -Padre-?" "Perche, come ti ho spiegato prima, lui mi ha allevato fin da piccola, ed é stato un padre migliore di LUI, che non mi degnava di uno sguardo, ma pensava solo ai suoi doveri regali" Ancora più lacrime scendevano dai suoi occhi, Lord Bills la senti singhiozzare, non ce la faceva a vederla piangere, era il suo punto debole, andò verso di lei, e la strinse in un abbraccio "Mi dispiace" le sussurrò nell'orecchio, io voglio solo che lui si ricordi di chi sono, vorrei che tutto tornasse alla normalità......" disse Sohara singhiozzante, "Sohara io....." ma prima che possa finire di parlare, Freezer venne travolto da Sohara che ancora singhiozzante, lo stringe in un abbraccio e gli sussurra all'orecchio "Ti prego, ricordati di come eravamo felici insieme." Bulma, vedendo tutto questo si commosse anche lei " Sohara, io non pensavo che tu potessi avere un cuore cosi tenero" "ahahaha...,.ed è qui che ti sbagli, io amo i miei genitori, o almeno le persone che mi hanno voluto bene per tutto questo tempo ma, il mio cuore non si scioglierà mai perché in passato quell'essere non mi ha mai degnato di un sorriso, di una carezza, pensava solo a divertirsi, sembrava che voleva più bene al suo regno che a me, anche se un giorno si scusasse con me, io non mi muoversi mai verso di lui ma miglia e miglia lontano da lui, e al posto di chiedere scusa, doveva pensarci prima di compiere questa cazzata." "Sorella...mi dispiace, non sapevo che questo argomento ti facesse soffrire così tanto" aggiunse Vegeta. "Sohara"--" dimmi Go-" Ma prima che potesse finire di parlare, Goku afferrò il braccio di Sohara, la strattonò e la baciò, "Goku ma che cosa....."--"Perdonami ma é da tanto tempo che aspettavo di farlo, sei una ragazza più unica che rara, non voglio farmi scappare questa occasione" "Disse colui che non sa cos'è un bacio..." ridacchiò Vegeta "Vegeta!!!" lo sgridarono tutti "AHAHAH !!! Come me lo aspettavo dal mio fratellino!!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Z3DR4