Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: NianDelena   Capitolo: 16
I personaggi di questa storia avranno i volti dei nostri amati Jamie Dornan & Dakota Johnson.
Questa fan-fiction si ispira molto alla trilogia di libri " Cinquanta Sfumature ". La storia parlerā quindi di dominazione, sottomissione e ci saranno scene forti.Consiglio di leggere questa storia, solo se vi piace il genere.
ELENA JANE ( ELLIE ) COLEMAN.
Ellie č una giovane donna, che per mantenersi all'universitā, decide di fare dei lavori extra. In assenza di lavori part time, decide di fare la donna delle pulizie, nel tempo libero. Un giorno viene convocata da un'affascinante ragazzo, che le chiede di pulire la sua grande e maestosa villa. Piena di entusiasmo Ellie, si reca in quella casa, ma non immagina quello che l'aspetta.
CHRISTOPHER LANE.
Christopher č un giovane ragazzo, che ha fatto fortuna nel mondo del lavoro, infatti dirige un'azienda molto famosa a Seattle. Ricco, ma con un oscuro segreto. Infatti Christopher, č un dominatore, ed č sempre a caccia di nuove sottomesse. Ora che il contratto con la sua ultima sottomessa č scaduto, decide di rimettersi alla ricerca di altre donne. Ma poi arriva Ellie, che inizia a fargli mettere in discussione tutto quello in cui ha creduto fin'ora.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Jamie Dornan
Vai alla pagina dell'autore: NianDelena